cartella colori CENTRO NAILS

« Older   Newer »
  Share  
dolc2001
view post Posted on 29/4/2010, 20:29     +1   -1




effettivamente il 241 sembra nero, però boh... il gold è spettacolare!!
 
Top
Rociel
view post Posted on 29/4/2010, 20:32     +1   -1




oddio l'oro *__*

i prossimi giorni posto anche i miei...vedo ke il lavanda non è piaciuto solo a me XD
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 21:16     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,821
Location:
Modena - Bologna :)

Status:
OFFline


sì l'oro è stupendo...non giallino, non beige, ma oro...sembra la foglia oro!!

attendo i vostri che sono curiosa..soprsttutto sul 241 e su chi ha preso il neon viola che magari loro hanno scambiato i gel...
comunque ripeto, sfumature particolarissime

 
Top
Rociel
view post Posted on 29/4/2010, 21:27     +1   -1




io ho preso un blu wow *.*

domani non credo ma sabato li metto!
 
Top
LadyGiadavaz
view post Posted on 29/4/2010, 23:59     +1   -1




io sul sito non ci capisco nulla :angry: e poi su ebay le spese di spedizione 19.00€ :wacko: sono troppee!
 
Top
dolc2001
view post Posted on 30/4/2010, 08:24     +1   -1




guarda su ebay, è + facile, per le ss noi abbiamo fatto il cumulativo proprio per quello, cmq se guardi ci sono un sacco di aste convenienti, poi i 19 euro si intendono come ss unica, cioè non è che ad ogni pezzo che compri spendi 19 euro ma puoi comprare tutto quello che vuoi e poi le ss saranno di 19 euro, è un po' caro ma non molto di + degli altri siti o negozianti ebay
ciaoo
 
Top
Rociel
view post Posted on 30/4/2010, 17:11     +1   -1




ecco quelli che ho preso iooooooo...

son quelli con accanto scritto il codice ^^

(foto normale e una alla luce naturale)




il glimmer non è densissimo ma adoro il colore...è un verdeacqua sullo scuro....bellooo....la foto rende abbastanza..
gli altri sono un po' meno carichi di come mi aspettavo ma comunque splendidi!!!!
il secondo è bianco perlato...

se non si capisse la mia grafia i codici sono

635 (ho messo la G x glimmer ma non c'è in realtà)
261
271
275
276
280

tutti perlati
 
Top
LadyGiadavaz
view post Posted on 30/4/2010, 20:29     +1   -1




dolc2001 ma davvero?? le spese di spedizione di 19 euro sn sempre quelle? io ho preso altri gel quelli della ccnail e le s pese di spedizione le ho calcolate x ognuno e infatti i soldi sulla potpa se li sn presi tutti io li metto sempre x qllo ke dv pagare.. booh <_< mi spiegate meglio?! :wacko:
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 21:49     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,821
Location:
Modena - Bologna :)

Status:
OFFline


belli anche i tuoi Rociel!
 
Top
funandstyle
view post Posted on 30/4/2010, 21:54     +1   -1




belliiiii
 
Top
dolc2001
view post Posted on 4/5/2010, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (LadyGiadavaz @ 30/4/2010, 21:29)
dolc2001 ma davvero?? le spese di spedizione di 19 euro sn sempre quelle? io ho preso altri gel quelli della ccnail e le s pese di spedizione le ho calcolate x ognuno e infatti i soldi sulla potpa se li sn presi tutti io li metto sempre x qllo ke dv pagare.. booh <_< mi spiegate meglio?! :wacko:

certo! nel cumulativo che abbiamo appena fatto abbiamo preso parecchi gel e le ss sono state di 19 euro totali, cioè le abbiamo pagate una sola volta e non per ogni gel comprato, quindi alla fine ci sono venute pokissimo a testa. A parte il cumulativo però altre ragazze hanno fatto acquisti per conto proprio ed hanno avuto lo stesso trattamento, ss uniche a 19 euro. quindi se ordini + oggetti 19 euro nn sono tantissimi!!
di solito i venditori a fine acquisto mandano un riassunto di pagamento unico con tutti gli oggetti e con una sola ss calcolata, al max può succedere con alcuni venditori che le spese partano da tot euro e crescano in base al peso, però non è questo il caso!!
spero di essere stata chiara!!
 
Top
LadyGiadavaz
view post Posted on 4/5/2010, 14:25     +1   -1





[/QUOTE]
certo! nel cumulativo che abbiamo appena fatto abbiamo preso parecchi gel e le ss sono state di 19 euro totali, cioè le abbiamo pagate una sola volta e non per ogni gel comprato, quindi alla fine ci sono venute pokissimo a testa. A parte il cumulativo però altre ragazze hanno fatto acquisti per conto proprio ed hanno avuto lo stesso trattamento, ss uniche a 19 euro. quindi se ordini + oggetti 19 euro nn sono tantissimi!!
di solito i venditori a fine acquisto mandano un riassunto di pagamento unico con tutti gli oggetti e con una sola ss calcolata, al max può succedere con alcuni venditori che le spese partano da tot euro e crescano in base al peso, però non è questo il caso!!
spero di essere stata chiara!!
[/QUOTE]
uhm.. xò io da ebay ho preso i gel fella cc nails e costavano 1.99€ + 5.50€ di spedizione e su ogni gel ho pagato qui 5.50€!! e qts che non stò capendo cmq... vabbè la prossima volta che compro qlksa vedo un pò meglio :blink:
 
Top
dolc2001
view post Posted on 4/5/2010, 18:08     +1   -1




ho appena provato il mio 241, confermo che è difficile da catalizzare (dopo 4 minuti ancora niente) però per quanto riguarda il colore il mio corrisponde, è nero con i glitter finissimi blu, appena torno a casa faccio qualche foto dei miei e la posto!

edit: il mio 241 non catalizza proprio...boh...

Edited by dolc2001 - 4/5/2010, 21:15
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 23:44     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,821
Location:
Modena - Bologna :)

Status:
OFFline


CITAZIONE (dolc2001 @ 4/5/2010, 19:08)
ho appena provato il mio 241, confermo che è difficile da catalizzare (dopo 4 minuti ancora niente) però per quanto riguarda il colore il mio corrisponde, è nero con i glitter finissimi blu, appena torno a casa faccio qualche foto dei miei e la posto!

edit: il mio 241 non catalizza proprio...boh...

neanche dopo 8 min :sick: e l'ho tolto dalla rotolla con un pad..se n'è venuto via tutto... :blink: però mi ha lasciato delle strie bluastre...quindi non so che colore sia...ma non ha glitter...
 
Top
dolc2001
view post Posted on 5/5/2010, 13:51     +1   -1




boh...come si può fare per catalizzarlo?? è un bel colore mi dispiacerebbe lasciarlo lì così...
 
Top
101 replies since 24/4/2010, 12:54   1848 views
  Share