cartella colori CENTRO NAILS

« Older   Newer »
  Share  
LadyGiadavaz
view post Posted on 5/5/2010, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (artina @ 5/5/2010, 00:44)
CITAZIONE (dolc2001 @ 4/5/2010, 19:08)
ho appena provato il mio 241, confermo che è difficile da catalizzare (dopo 4 minuti ancora niente) però per quanto riguarda il colore il mio corrisponde, è nero con i glitter finissimi blu, appena torno a casa faccio qualche foto dei miei e la posto!

edit: il mio 241 non catalizza proprio...boh...

neanche dopo 8 min :sick: e l'ho tolto dalla rotolla con un pad..se n'è venuto via tutto... :blink: però mi ha lasciato delle strie bluastre...quindi non so che colore sia...ma non ha glitter...

ma sulla rotella hi messo direttamente il gel? avete provato su unghie vere con la normale procedura?? forse dura di + xkè l unghia finta essendo liscia forse non aderisce <_< poi nn sò non è che sn tnt esperta :01.gif:
 
Top
{.Bimba birbantella.//
view post Posted on 5/5/2010, 18:52     +1   -1




che colori stupendi *.*
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 18:56     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,821
Location:
Modena - Bologna :)

Status:
OFFline


e no, la procedura è quella pure per le rotelle...eentualmente non aderisce, ma è cosa diversa dalla polimerizzazione...
io ho polimerizzato bene anche i neri normali o glitter che ho, ma questo NADA...proverò a fare uno strato sottilissimo a pennello (uso lo spot in genere) e a lasciarlo in lampada e poi ripassare una seconda mano...
 
Top
dolc2001
view post Posted on 5/5/2010, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (artina @ 5/5/2010, 19:56)
e no, la procedura è quella pure per le rotelle...eentualmente non aderisce, ma è cosa diversa dalla polimerizzazione...
io ho polimerizzato bene anche i neri normali o glitter che ho, ma questo NADA...proverò a fare uno strato sottilissimo a pennello (uso lo spot in genere) e a lasciarlo in lampada e poi ripassare una seconda mano...

l'ho fatto io ieri sera, primo strato a smalto polimerizzazzione per 8 min, pausa secondo strato a smalto,altri 8 min, pausa e sgrasso ma niente, con il cleaner è venuto via metà del colore...
il nero di cc nails che ho preso in 3-4 min al max è bello duro...
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 23:47     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,821
Location:
Modena - Bologna :)

Status:
OFFline


CITAZIONE (dolc2001 @ 6/5/2010, 00:00)
CITAZIONE (artina @ 5/5/2010, 19:56)
e no, la procedura è quella pure per le rotelle...eentualmente non aderisce, ma è cosa diversa dalla polimerizzazione...
io ho polimerizzato bene anche i neri normali o glitter che ho, ma questo NADA...proverò a fare uno strato sottilissimo a pennello (uso lo spot in genere) e a lasciarlo in lampada e poi ripassare una seconda mano...

l'ho fatto io ieri sera, primo strato a smalto polimerizzazzione per 8 min, pausa secondo strato a smalto,altri 8 min, pausa e sgrasso ma niente, con il cleaner è venuto via metà del colore...
il nero di cc nails che ho preso in 3-4 min al max è bello duro...

ecco appunto...siamo a cavallo... :sick:

sentiamo poi le altre che lo hanno preso...sighh
 
Top
{.Bimba birbantella.//
view post Posted on 6/5/2010, 11:04     +1   -1




a me hanno detto che quando si vogliono mettere i gel sulle rotelline bisogna prima limare le inghie finte e poi applicare il gel e fallo polimerizzare..una passata di top coat o di smalto trasparente ed è fatta ;) per il fatto che il gel non polimerizza nn so dirvi xk nn li ho mai usati qsti xD
 
Top
Glamour_nails
view post Posted on 6/5/2010, 11:55     +1   -1




Ecco i miei gellini... mod se avete tempo mettete le foto mettete le foto in prima pagina cosi è più facile trovarle che leggere tutti i commenti pagina per pagina ^^
:ye:
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
dolc2001
view post Posted on 6/5/2010, 21:46     +1   -1




belli anche i tuoi!! questi sono i miei:




tutti due passate, a me piacciono moltissimo, l'unico è il 241 problematico!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 22:24     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,821
Location:
Modena - Bologna :)

Status:
OFFline


uhhh il 264 dolc, è uguale alla foto...bello bello!
brava con questa foto si vedono i riflessi dei diversi gel del 238 e del 223 ...pure il 225 mi piaceva...
il 241 mio non ha affatto questi riflessi :( secondo me hanno sbagliato gel...almeno a me...per fortuna che ce l'ho un blu scurissimo


glamour: per quelli glitterati fini sono più coprenti vero? in foto escono sempre sgranati...madòò li rivoglio...

 
Top
dolc2001
view post Posted on 7/5/2010, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (artina @ 6/5/2010, 23:24)
uhhh il 264 dolc, è uguale alla foto...bello bello!
brava con questa foto si vedono i riflessi dei diversi gel del 238 e del 223 ...pure il 225 mi piaceva...
il 241 mio non ha affatto questi riflessi :( secondo me hanno sbagliato gel...almeno a me...per fortuna che ce l'ho un blu scurissimo


glamour: per quelli glitterati fini sono più coprenti vero? in foto escono sempre sgranati...madòò li rivoglio...

sisi il 264 è bellissimissimo!!! cmq dopo 2 gg all'aria aperta (e luce dalle finestre) il 241 è ormai quasi del tutto attaccato alla tip, oggi pomeriggio con calma provo a pulirlo col cleaner e vedere cosa se ne va!! almeno mi tolgo il dubbio se sia catalizzabile o no!! :P
 
Top
funandstyle
view post Posted on 8/5/2010, 20:10     +1   -1




il 241 contermo anch'io che dopo 8 min di catalizzazione è venuto tutto via....peccato non polimerizza proprio :(
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 20:34     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,821
Location:
Modena - Bologna :)

Status:
OFFline


arghhh funnina, confidavo in te...
 
Top
funandstyle
view post Posted on 12/5/2010, 22:19     +1   -1




ecco i miei 73 all'80...ne mancano ancora 4 ma ho finito le rondelle...



alla luce del sole

 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 22:51     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,821
Location:
Modena - Bologna :)

Status:
OFFline


ottimo funnina...

il tuo viola neron è proprio diverso da quello che hsnno mandato a me, il primo rosa da destra nella mia ruotina, l'avranno sbagliato


 
Top
Glamour_nails
view post Posted on 13/5/2010, 00:19     +1   -1




CITAZIONE (artina @ 6/5/2010, 23:24)
uhhh il 264 dolc, è uguale alla foto...bello bello!
brava con questa foto si vedono i riflessi dei diversi gel del 238 e del 223 ...pure il 225 mi piaceva...
il 241 mio non ha affatto questi riflessi :( secondo me hanno sbagliato gel...almeno a me...per fortuna che ce l'ho un blu scurissimo


glamour: per quelli glitterati fini sono più coprenti vero? in foto escono sempre sgranati...madòò li rivoglio...

scusa artina leggo solo ora... quelli glitterati li devi miscelare un pò prima di utilizzarli xkè formano grumi.. ho fatto 2 passate di ognuno ;)
 
Top
101 replies since 24/4/2010, 12:54   1848 views
  Share