Cartella colori Crystal Nails

« Older   Newer »
  Share  
Leilani
view post Posted on 19/1/2011, 00:28 by: Leilani     +1   -1




Ciao ragazze dopo tanta indecisione tra crystal nails e professionails ho deciso x la crystal nails!ho sempre usato peggy sage ma ero curiosa di provare altri prodotti e cercavo qualcosa di nettamente superiore alla peggy!cercando un po di informazioni su internet ho scelto di acquistare quelli della crystal ke ho appena provato su tips!vi elenco un po quello ke ho preso e la mia primissima impressione!il mio ordine:
1 TITANIUM CLEAR GEL 15 ml
1 FRENCH TOP 15 ml
1 COVER PINK 5 ml
1 CHAMELEON 231 rosa-azzurro linea termo
1 CHAMELEON 262 linea rainbow
1 TOP SHINE GEL 15 ml
X prima cosa ho provato i chameleon ero curiosissima!il rosa-azzurro della linea termo è veramente bello!cambiacolore immediatamente al contatto col calore infatti gia in lampada diventava rosa!ke figata!quello della linea rainbow invece se potessi tornare indietro nn lo prenderei xke nn fa effetto!x me è un semplice glitter,il cover pink è ok,il french top nn mi convince fa troppe bollicine,il titanium abbastanza lucido ma anke qst fa tante bollicine,il top shine è ok solo ke ha un odore forte e lo stesso odore lo aveva anke un finish ke usci' da un kit acquistato su e-bay della ena-nails ke costano poco lo stesso odore,anke il french somiglia a quello stesse bollicine,stessa stesura... mah!in sostanza ho speso 145 euro spedizione compresa e nn sn grankè soddisfatta,mi aspettavo di+.

Questo è il 231 della linea termo (rosa-azzurro) [IMG][/IMG]


Qst invece è il 262 della linea rainbow,dovrebbe cambiare idea a seconda dell'angolazione dalla quale lo guardi ma io nn vedo nessun effetto particolare,x me è un semplice glitter [IMG][/IMG]
 
Top
99 replies since 25/4/2010, 18:49   5300 views
  Share