Riassunto in ordine dei video Madda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2010, 21:52     +34   +1   -1

Group:
Vice Admin in Pink
Posts:
36,228
Location:
MILANO!!!

Status:
OFFline


QUI SOTTO TROVATE I MIEI VIDEO IN BASE A UN "PASSO A PASSO" DI RICOSTRUZIONE UNGHUE E LE NAIL ART DIVISE X COLORE PIù VIDEO MISTI





PASSO PER PASSO DALL’INIZIO ALLA FINE COSA SAPERE


1) Vocabolario Nail art - Ricostruzione e altro www.youtube.com/watch?v=UWl4DqkWkE0
2) kit gel base (cosa, come e dove scegliere) e nozioni base www.youtube.com/watch?v=xl8DR_Bo0f4 www.youtube.com/watch?v=z71hlS1zDeE
3) Pietra Pomice e sciogli cuticole (Ricostruzione e non) www.youtube.com/watch?v=Cs_8O1m6miI
4) Possibili cause di sollevamenti unghie www.youtube.com/watch?v=7BUt-SBHw-Y
5) Come togliere un sollevamento www.youtube.com/watch?v=Vo19HAK8nHI
6) Ricostruzione unghie: fasi della preparazione dell'unghia www.youtube.com/watch?v=T_5uD-LsNQM
6 a) Come faccio la bombatura www.youtube.com/watch?v=lzz9gf6aUDs
7) MANI:
* Tutorial Ricostruzione unghie con cartina www.youtube.com/watch?v=PsAbYrcjPKk
* Tutorial unghie (naturali) + nail art + stamping www.youtube.com/watch?v=SlYiCPS90kU
* Tutorial - refil su unghie naturali metodo trifasico www.youtube.com/watch?v=PQE5lD1r1yo
* Tutorial Ricostruzione unghie - monocolore www.youtube.com/watch?v=PvO2x9K8Iyw
PIEDI:
* Tutorial Ricostruzione unghie piedi e Nail art www.youtube.com/watch?v=2yEiYdNzswY
* Tutorial: refil ricostruzione unghie piedi e nail art www.youtube.com/watch?v=F6AKB8DnOtk
8) Come applico io il sigillante [♥]Richiesta[♥] www.youtube.com/watch?v=GNmIl3YZp88
9) * Cura delle unghie (ricostruite e non) www.youtube.com/watch?v=2WahuSB2Lis
* Post (dopo) Ricostruzione - dopo averla tolta cosa fare? Ecco la risposta www.youtube.com/watch?v=_07RkXDGFT0
10) + Ricostruzione unghie - La fresa www.youtube.com/watch?v=nUuFS19HH2I
+ Ricostruzione unghie - corso si corso no? La mia opinione www.youtube.com/watch?v=M0wkKnO1C5g
+ Nail Art tutorial Stamping Konad o essense - formine unghie – www.youtube.com/watch?v=Fq5Mn-rGjXA
11)Prime ricostruzioni come evitare i classici errori www.youtube.com/watch?v=zPJ7jNyqwoI
12) Come pulisco io i pennelli www.youtube.com/watch?v=w8TvkAcQZ0M
13) Tutorial - Togliere la ricostruzione esempio sui piedi www.youtube.com/watch?v=wyzx8zezV7Y
13) Tutorial - Come togliere il gel se non si vuole piu' la ricostruzione e cambio punte fresa www.youtube.com/watch?v=KPZDDLsj8MQ
14) Tutorial - stiletto www.youtube.com/watch?v=ovb5IAv18nU
15) Make up www.youtube.com/watch?v=KqKDOqZHxbk
16) Tutorial - french inversa www.youtube.com/watch?v=c7fFTuANRr4
17) Tutorial Ricostruzione - Metodo ponte con cartina e nail art effetto trasparente con gel 3d www.youtube.com/watch?v=kp7HTaxQYNM
18) Tutorial Ricostruzione - unghie con tip con metodo monofasico www.youtube.com/watch?v=rpBu8p36taw
Tutorial - Ricostruzione unghie con Tip trasparente trifasico (nuovo metodo)
www.youtube.com/watch?v=ZfSwct_8nOQ
19) Gel lac - smalto semipermanente by Crystal nails (utilizzo, rimozione, micropittura e stamping) www.youtube.com/watch?v=QxGSzstRfEo
20) Rico piedi easy off (smaltosemipermanente) e french bianca con riga glitter, stickers rosa e strass www.youtube.com/watch?v=MT6Dhnm6ulI
21) Kit vacanze unghie, case diverse di gel, smalti nella rico e consistenza gel www.youtube.com/watch?v=lUsrwuPSdlw
13)La mia manicure e pedicure facile per tutte www.youtube.com/watch?v=UlFwa6O3Rbs
14) Shellac - smalto semipermanente by CND www.youtube.com/watch?v=I0ZdV6V4jt8
15) www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QFPks8TYNt4
16) Conosciamo i Pennelli nail art o gel - Quali servono, come sceglierli e spiegazioni varie www.youtube.com/watch?v=PtwS8o_Pgew
17) Tutorial - Ricostruzione unghie con Tip trasparente trifasico (nuovo metodo) www.youtube.com/watch?v=ZfSwct_8nOQ
18) Tutorial - Come togliere il gel se non si vuole piu' la ricostruzione e cambio punte fresa www.youtube.com/watch?v=KPZDDLsj8MQ
19) colata? no grazie impariamo a parlare e Ritocco gel in caso eccezzionali
www.youtube.com/watch?v=GJH68XoL_bA
20) Shellac (smalto semipermanente) - Piedi salva occasione con poco tempo www.youtube.com/watch?v=ymIaNqYmRVg
21) Refill/Ricostruzione unghie trasparente e trucchetto effetto vetro www.youtube.com/watch?v=Ae_JyvKXCFE
22) Sollevamenti (bolle, unghie che si staccano) come risolvere (Ricostruzione) www.youtube.com/watch?v=MJ6jJeekUmY
23) Smalto semipermanente e Nail Art piedi - French bianco con fiore micropittura e strass www.youtube.com/watch?v=rCjYsc4yXhY
24) Refill - Copertura unghie naturali gel nail design- sub english www.youtube.com/watch?v=DX3JFTf6Yco
25) Tutorial - Ricostruzione unghie con cartina: Come applico la cartina www.youtube.com/watch?v=63lvnzpWNWE
26) Tutorial Rimozione completa del gel sulle unghie (precedura, trucchi) www.youtube.com/watch?v=6auCqFtmxqg

***IN PERIODICO AGGIORNAMENTO***

Edited by madda.fashion - 11/3/2013, 22:09
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2010, 21:26     +1   +1   -1

Group:
Vice Admin in Pink
Posts:
36,228
Location:
MILANO!!!

Status:
OFFline



NAIL ART


***LILLA***
+ Nail art - french lilla cromato con farfalla in micropittura per Pupa (Smalti) www.youtube.com/watch?v=o7izpTRQI4E
+ Nail Art - lilla con strass e decori www.youtube.com/watch?v=DHgZ04mbSWQ
+ Nail art - Monocolore lilla e bianco con strass www.youtube.com/watch?v=hK0d_NY-rOw

***ROSA + VIOLA***
+ Nail Art - french glitter rosa e fiocchi a mano www.youtube.com/watch?v=Jsyq0xBmAf8
+ Nail Art - San Valentino monocolore con micropittura rosa e boccioli feat Lacindina www.youtube.com/watch?v=MW5eaOa7CIw
+ Nail art - french rosa con riga glitter bianchi pois e strass www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-rg4RZaT3To
+ Nail Art - French effetto vetro rosa fucsia e fiore fimo https://www.youtube.com/watch?v=DfMWzibwEug
+ Nail Art - Monocolore e french rosa con riga glitter e pois www.youtube.com/watch?v=YdDfF1cocGM
+ Nail art - French rosa con fiori e farfalla one move (micropittura) (smalto o gel) www.youtube.com/watch?v=9hc2VTBF5vQ
+ Nail art - monocolore rosa cardinal con strass www.youtube.com/watch?v=jaZekOeG5wE
+ Nail art - rosa con strisce bianche e pois rosa particolare www.youtube.com/watch?v=S1A6XJycFjQ
+ Nail art - glitter e riga violetto con strass e fiore 3d con particolari www.youtube.com/watch?v=bxPOHkdcjtQ
+ Nail Art - rosa con stickers fiori e decori a mano www.youtube.com/watch?v=VNf-jSVALXo
+ Nail art - San Valentino effetto vetro rosa con paiettes www.youtube.com/watch?v=PsAbYrcjPKk
+ Nail art - french fucsia verde e oro www.youtube.com/watch?v=0DYvMPwyqA4
+ Nail art - rosa con stickers farfalla e paiettes www.youtube.com/watch?v=XY4_kb3OjXc
+ Nail Art - Come faccio la sfumatura col gel glitter rosa www.youtube.com/watch?v=knIYLSFwkZs
+ Nail art - glitter rosa sfumato con paillettes www.youtube.com/watch?v=yOTcwNpin6s
+ Nail art: fucsia e oro www.youtube.com/watch?v=RQ5wVVKBGFE
+ Nail art piedi - viola con pois e fiore con strass
www.youtube.com/watch?v=7MzB-V5RJhs
+ Nail art - rosa con le paillettes azzurre e stickers
www.youtube.com/watch?v=x__rXkA_Sfc
+ Nail art - rosa con i riflessi oro e paiette viola www.youtube.com/watch?v=YBdR0ePCABs
+ Nail art - rosa cardinal + paiette argento + nail art + decori www.youtube.com/watch?v=WJQXp7AUEAo
+ Nail art - glitter rosa fiore stamping e paiette www.youtube.com/watch?v=tb1KJymmjSE
+ Nail art - viola con stamping fiocchetto microperle e strass neri www.youtube.com/watch?v=QClulOwOvj8
+ Nail art - viola, bianca con decoro particolare www.youtube.com/watch?v=iA6mtQflDiQ

***ARGENTO E GRIGIO***
+ Nail Art capodanno - french glitter argento, fiori neri e strass www.youtube.com/watch?v=WnlWTgPTEiw
+ Nail Art - french glitter con fiori strisciato, strass e decori vari (smalto o gel) www.youtube.com/watch?v=LQ_8Q7cNuOU
+ Nail art - 1° blu effetto magnetic e 2° grigia By abbigliamento very simple www.youtube.com/watch?v=XTHk8aauMVg
+ Nail art - french argento e perle www.youtube.com/watch?v=d7esgJ9dQwY
+Tutorial - stiletto con idea capodanno carta stagnola www.youtube.com/watch?v=ovb5IAv18nU
+ Nail art - Glitter argento, rosa, stickers fiori, decori neri e microperle www.youtube.com/watch?v=omnHvBA5u3c
+ Nail art - glitter argento con stickers farfalla www.youtube.com/watch?v=ng5zk99rUf4

***AZZURRO/BLU***
+ Nail Art - French blu con fiore strisciato e strass www.youtube.com/watch?v=uO0_VBSyh4I
+ Nail art by Pupa - french blu china doll e ideogrammi www.youtube.com/watch?v=GArTqVWfZdU
+ Nail Art - french e monocolore blu con paillettes + il "mio" giacinto (smalto o gel) www.youtube.com/watch?v=es6DhZn3L90
+ Nail Art - French azzurro con paillettes, strass e fiore stamping (smalti o gel) www.youtube.com/watch?v=lH02rrpJF4I
+ Nail art - 1° blu effetto magnetic e 2° grigia By abbigliamento very simple www.youtube.com/watch?v=XTHk8aauMVg
+ Nail Art estate - french glitter azzurro con stickers, strass e pois blu www.youtube.com/watch?v=nThw7zj9W3Q
+ Nail art - french azzurro/verde perlato con linea glitter strass e fiore www.youtube.com/watch?v=31FHPZ-3WZM
+ Nail art - glitter azzurro, bianco, puntini bianchi e stickers farfalla con decori www.youtube.com/watch?v=U4KmJl7XZ58
+ Nail art - azzurro con strisciato www.youtube.com/watch?v=_3Pxm4bQHzY
+ Nail Art - matrimonio vestito azzurro/turchese www.youtube.com/watch?v=oIJownH96JA

***BIANCO***
+ Nail Art - french bianco con micropittura puntini e strass www.youtube.com/watch?v=i98S8OE5WJo
+ Smalto semipermanente e Nail Art piedi - French bianco con fiore micropittura e strass www.youtube.com/watch?v=rCjYsc4yXhY
+ Piedi french bianco con stickers fiore, strass e pois www.youtube.com/watch?v=1IzDidlWMLk
+ Nail Art - french bianca con riga glitter argento,con cover perlato,con rosa e strass cerimonia www.youtube.com/watch?v=DDozHfDr62U
+ Tutorial - french inversa e Nail art bianca con riga glitter strass e fiore particolare www.youtube.com/watch?v=c7fFTuANRr4
+ Nail art - Sposa – Matrimonio www.youtube.com/watch?v=jWMnCV-NA5U
+ Nail art - french bianca con fiocco a mano www.youtube.com/watch?v=jWIgzmCuPbs
+ Nail art - bianco con stickers farfalla rosa www.youtube.com/watch?v=r0ElzaVklEk

***ROSSO***
+ Nail Art - San Valentino 2012 monocolore rosso con cuori www.youtube.com/watch?v=TeY_zaGj8UI
+ Nail art - Natale 2010 french e monocolore rosso e decoro www.youtube.com/watch?v=m4S6LvpqiFY
+ Nail art - Natale 2010 www.youtube.com/watch?v=s6RMPMP-9AI
+ Nail art - french rosso con fiori micropittura e decori vari www.youtube.com/watch?v=2iWCUevNv9w
+ Nail art - rosso con fiore fimo e strass www.youtube.com/watch?v=AlWmny-rh9U
+ Nail art - rosso e argento Natale www.youtube.com/watch?v=yWLvagSsOd8
+ Nail Art - Rosso e argento www.youtube.com/watch?v=g4X2rbIC6Ug
+ Nail art - Monocolore rosso con stamping fiore, decoro e strass www.youtube.com/watch?v=2xpqYCPL7h8

***NERO***
+ Nail art - Monocolore nero effetto caviale/cavir/perline/bubble www.youtube.com/watch?v=t7Zl4LgkNPY
+ Nail Art capodanno - french e monocolore nero con paiettes e strass www.youtube.com/watch?v=3RVZe12NE4I
+Nail Art - zebrata (o quasi ihihih) www.youtube.com/watch?v=nPTJUvOf45g
+ Nail art - nero, carta stagnola, glitter e pois www.youtube.com/watch?v=vYCJDmux0cs
+ Nail art - Monocolore nero e bianco con tecnica strisciato rosa www.youtube.com/watch?v=Pv3ULo9oONY
+ Nail art - nera + riga glitter + fiore bianco e strass www.youtube.com/watch?v=q6zY2Lx3htc

***VERDE***
+ Nail art - french nail art kit e paillettes www.youtube.com/watch?v=vRhZ889bCNQ
+ Nail art - french fucsia verde e oro www.youtube.com/watch?v=0DYvMPwyqA4
+ Nail art - Monocolore verde con pois www.youtube.com/watch?v=Q1bkOXzNlOA

***ORO***
+ Nail art - french fucsia verde e oro www.youtube.com/watch?v=0DYvMPwyqA4

***GRIGIO***
+ Nail art - unghie corte monocolore grigio con strass www.youtube.com/watch?v=ZaDz12CTVhI

***GIALLO***
+ Nail Art - french giallo che diventa arancio con pois bianchi e strass www.youtube.com/watch?v=DOatT8B7WZg


NAIL ART A MANO PROVE
+ Nail Art - kit degrade' by Pupa www.youtube.com/watch?v=kuWhBduAokI
+ Nail art - Halloween www.youtube.com/watch?v=gquSoQa5AY0
+ Nail art - Vecchissima prova farfalla con strisciato
www.youtube.com/watch?v=Urnlwz710-g
+ Nail art - prova fiori e fiori in rilievo 3d www.youtube.com/watch?v=ghjqTHZQnbk
+ Nail art - Natale 2010 a mano libero www.youtube.com/watch?v=mZE4Rlg7jJ0
+ Nail art - Halloween particolare con decori www.youtube.com/watch?v=wCAcj3MBs8c
+ Nail Art - Autunno particolare con decori www.youtube.com/watch?v=MBbkoPVmmpo
+ Nail art -Hello Kitty www.youtube.com/watch?v=D-5zefJc_l4
+ Nail art – fragola www.youtube.com/watch?v=f_zu5G90S0Q
+ Nail art - Rosa I prova www.youtube.com/watch?v=EHxqiDzIHy4
+ Nail art - Voglia di pois 1 www.youtube.com/watch?v=5Y3iMI4MzHg
+ Nail art - Voglia di pois 2 www.youtube.com/watch?v=LaoMLInGpKM
+ Nail art - Mondiale 2010 - ITALIA www.youtube.com/watch?v=kh9fYIPj6YI






***IN PERIODICO AGGIORNAMENTO***

Edited by madda.fashion - 11/3/2013, 22:09
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2010, 20:55     +1   -1

Group:
Vice Admin in Pink
Posts:
36,228
Location:
MILANO!!!

Status:
OFFline


REVIEW
+ Curiamo le mani con questo freddo: impacchi di crema e manicure www.youtube.com/watch?v=6yZ3oQ7ZiUs
+ Cuticle away cnd, primer acido e non, deidratante e noline www.youtube.com/watch?v=h6OjUQUkb0w
+ I miei prodotti per la Ricostruzione Crystal Nails e paragone con Nail Design/bushmann www.youtube.com/watch?v=AMwg-CJAbMw
+ Micropittura (one move) con acrilici: base e occorrente (Unghie ricostruite e naturali) www.youtube.com/watch?v=cq8XHUdTQ-4
+ Extension applicate con biadesivo www.youtube.com/watch?v=Plhbe8RIMDY
+ Clio in tour Milano e opinione sua collezione by Pupa www.youtube.com/watch?v=02mAaniTK8U
+ Novità autunno-inverno 2011 Pupa www.youtube.com/watch?v=eUCKU_2b_gA
+ La mia esperienza - Capelli Anticrespo LINEA "THERMO KERATIN" By TAHE e stiratura Matrix optismooth www.youtube.com/watch?v=1wIYZ1hynAg
+ ★Riassunto dei gel per ricostruzione che uso ora★ www.youtube.com/watch?v=TAtAd4EQXPE
+ Nuovi gel Crystal nails che cambiano colore in base al caldo e al freddo www.youtube.com/watch?v=MCJkS-0DzYI
+ Come utilizzare i glitter www.youtube.com/watch?v=3RYKA8E6qqw
+ Review I: mie gel colorati www.youtube.com/watch?v=uiRBZBcxWc0
+ Review II: i miei strass(swarovski) www.youtube.com/watch?v=vHr4qfZDGS4
+ Review: No line bushmann www.youtube.com/watch?v=YUvme1z_oiY
+ Review I miei gel: sigillante luanails www.youtube.com/watch?v=9AegbNXVtmo
+ Review I miei gel trifasico: base e costruttore nail design www.youtube.com/watch?v=HpF4juRMfAg
+ Rewiev piastra GHD e sito HqHair www.youtube.com/watch?v=TvCtUinmajk



***IN PERIODICO AGGIORNAMENTO***

Edited by madda.fashion - 11/3/2013, 22:01
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2010, 22:08     +1   -1

Group:
Vice Admin in Pink
Posts:
36,228
Location:
MILANO!!!

Status:
OFFline



EXTRA

+ Le mie Nail Art 2012 e la storia continua Video
+ La mia storia e Nail Art gli inzi www.youtube.com/watch?v=ANbjWp4JJ_U
+ Hall Cosmoprof 2012 (i miei acquisti) e recensione Collister Gocce magiche www.youtube.com/watch?v=cRio2ZLoum4
+ La mia nuova postazione di Ricostruzione&Nail Art www.youtube.com/watch?v=VQROEl-0r2c
+ La ricostruzione unghie fa male? Ecco il mio parere e la risposta www.youtube.com/watch?v=VNN28_Ypgnk
+ La mia cura dei miei capelli www.youtube.com/watch?v=igPNJChDou4
+ Piastrina in silicone per gel o 3d o acrilico www.youtube.com/watch?v=W-PtOofIPUg
+ Le mie nail art www.youtube.com/watch?v=NYdiuj9bVyM
+La mia postazione www.youtube.com/watch?v=_WVxw1duvPY
+ Premi Professionails arrivati del mio concorso vinto
www.youtube.com/watch?v=Xh9I6swDFYg
+ Display pratica per appoggiare le tip dove trovarlo www.youtube.com/watch?v=W2haW17M3DY
+ Prodotti per la micropittura gel www.youtube.com/watch?v=yMz4mRBMU0g
+ Come acquistare su nail design www.youtube.com/watch?v=YpGUYWL6WHQ
+ Come acquistare sul sito di ccnails e bushmann www.youtube.com/watch?v=1eO9GFhKWKo




***IN PERIODICO AGGIORNAMENTO***

Edited by madda.fashion - 12/3/2013, 20:48
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2010, 13:05     +1   -1

Group:
Vice Admin in Pink
Posts:
36,228
Location:
MILANO!!!

Status:
OFFline



VIDEO TAG

+ Video tag - mai più senza di te i top 2012 (capelli,unghie,viso, make up) www.youtube.com/watch?v=vwGdp6zFeNY
+ Video tag - scarpe e accessori invernali www.youtube.com/watch?v=zNL0k021KHc
+ Il mio Natale a cena e decorazioni www.youtube.com/watch?v=RQRMa-1yKJw
+ Video tag - Ultimante nail www.youtube.com/watch?v=BOleid1F8rk
+ Video tag - Gli accessori per capelli preferiti: Cerchietti www.youtube.com/watch?v=BhkbQGz_wws
+ Video tag - tatoo e piercing www.youtube.com/watch?v=8Ag2skQXHVQ
+ Video Tag - le mie scarpe preferite estive www.youtube.com/watch?v=Sh2bdoHUPx8
+ Video tag - la sfilata di moda di scarpe www.youtube.com/watch?v=nS_8l-bVk6Y





***IN PERIODICO AGGIORNAMENTO***

Edited by madda.fashion - 11/3/2013, 22:02
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2012, 00:10     +1   -1

Group:
Vice Admin in Pink
Posts:
36,228
Location:
MILANO!!!

Status:
OFFline


VLOG VARI

+ Vlog capodanno by Livigno www.youtube.com/watch?v=wpuoo0pRmlg
+ Vlog - Natale/Capodanno e grazie di tutto a voi
+ Vlog post vnfo e tour Pupa 2012 [URL=https://www.youtube.com/watch?v=D_6g4zLnjYU

+ Vlog vacanze, vita, news (pupa vogue night fashion)
+ Vlog post vnfo e tour Pupa 2012 [URL=https://www.youtube.com/watch?v=D_6g4zLnjYU

+ Vlog 1 - Aggiornamenti su di me
+ Vlog - La mia pazzia dove mi sta portando [URL=https://www.youtube.com/watch?v=6ltTVkqtl-Y

+ Prossime collaborazioni - Pupa e Onika e mio parere personale [URL=https://www.youtube.com/watch?v=sn3I6D5rCiA[/URL]


***IN PERIODICO AGGIORNAMENTO***

Edited by madda.fashion - 11/3/2013, 22:06
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2013, 22:05     +1   -1

Group:
Vice Admin in Pink
Posts:
36,228
Location:
MILANO!!!

Status:
OFFline


CUCINA

+ Kenwood cooking chef: la mia opinione (presentazione, pareri, consigli) www.youtube.com/watch?v=38qVqfWKfP0
+ Ricetta di cucina: La mia marmellata di kiwi www.youtube.com/watch?v=itgx5OSak_c



***IN PERIODICO AGGIORNAMENTO***
 
Web  Top
6 replies since 27/8/2010, 21:52   47663 views
  Share