Tabella Colori Fraulein 3°8, :)

« Older   Newer »
  Share  
roxxxa
view post Posted on 24/6/2011, 17:42     +1   -1




grazie antonisia!! il forum esiste x questo...una collaborazione collettiva :wub: ....spero ke quante più di noi riescano a fare lo stesso...un bacione! :*
 
Top
sandra85
view post Posted on 25/6/2011, 09:05     +1   -1




Ciao ragazze!
mi interessano molto i soak off della fraulein ma nn li ho mai provati ...qualcuno lo ha fatto? come sn?

questo uno dei link :

www.fraulein38.com/Product_Details.asp?ProductID=398


p.s. ringrazio anto e sandra per avermi indirizzata qui!un bacione ragazze
 
Top
deutzia
view post Posted on 25/6/2011, 09:28     +1   -1




Io direi che per essere una sola passata l'effetto è molto soddisfacente!

Ma chiariscimi una cosa: tu li hai ordinati direttamente dal sito?
Come hai pagato?
Tempi di consegna?
Grazie
 
Top
roxxxa
view post Posted on 25/6/2011, 09:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (deutzia @ 25/6/2011, 10:28) 
Io direi che per essere una sola passata l'effetto è molto soddisfacente!

Ma chiariscimi una cosa: tu li hai ordinati direttamente dal sito?
Come hai pagato?
Tempi di consegna?
Grazie

deutzia ciao! nn so se ti riferissi a me, nel dubbio ti rispondo ;)
io li ho ordinati direttamente dal loro sito, ho pagato cn paypal, hanno spedito il 16 ed ho ricevuto il pacco il 21...:)
 
Top
MeMaki
view post Posted on 25/6/2011, 10:53     +1   -1




anke se poco coprenti io i glitterati li trovo fantastici grz ^_^
 
Top
cl@3191
view post Posted on 25/6/2011, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (sandra85 @ 25/6/2011, 10:05) 
Ciao ragazze!
mi interessano molto i soak off della fraulein ma nn li ho mai provati ...qualcuno lo ha fatto? come sn?

questo uno dei link :

www.fraulein38.com/Product_Details.asp?ProductID=398


p.s. ringrazio anto e sandra per avermi indirizzata qui!un bacione ragazze

Ciao anche a me interessano e mi sto informando un po' in giro.... prima o poi li prenderò!.... x ora ho trovato solo queste reveiw su you tube come ho scritto nel post in prima pagina.... intanto puoi dare un'occhiata a queste in attesa di altri pareri...
CITAZIONE
Questi dovrebbero essere i "MILKY SOAK OFF GEL":
www.youtube.com/watch?v=oTXZKQihcR8...nel_video_title

Questi invece sono i "PEARL SOAK OFF GEL" (andate al minuto 10.00)
www.youtube.com/watch?v=8RIVlJnNAPc...nel_video_title



CITAZIONE (carmen1002 @ 24/6/2011, 14:35) 
CITAZIONE (cl@3191 @ 23/6/2011, 11:30) 
eccoli!!!!!!! evviva!!!.... sembrano pieni di glitter xò!!!.... :) bene bene! io non li ho ma vi posso postare delle review che ho visto su you tube...

Questi dovrebbero essere i "MILKY SOAK OFF GEL":
www.youtube.com/watch?v=oTXZKQihcR8...nel_video_title

Questi invece sono i "PEARL SOAK OFF GEL" (andate al minuto 10.00)
www.youtube.com/watch?v=8RIVlJnNAPc...nel_video_title

Più di questo non so dirvi...prima o poi li proverò..... però prevedo più poi che prima! :(

Mi piacciono moltissimo questi 2 ......credo che farò un pensierino =)

Carmen anche a me!!!!!! io il pensierino già ce l'ho fatto..... alla prossima entrata monetaria spero di prenderli..... se faccio prima di voi vi aggiorno!! :)
 
Top
deutzia
view post Posted on 25/6/2011, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (roxxxa @ 25/6/2011, 10:41) 
deutzia ciao! nn so se ti riferissi a me, nel dubbio ti rispondo ;)
io li ho ordinati direttamente dal loro sito, ho pagato cn paypal, hanno spedito il 16 ed ho ricevuto il pacco il 21...:)

SI, chiedevo a te!
:)
Grazie per la risposta, sei stata gentilissima!
Visto che siamo in tema..... ma il builder lo ha mai provato qualcuno???

Edited by deutzia - 25/6/2011, 19:17
 
Top
roxxxa
view post Posted on 25/6/2011, 18:29     +1   +1   -1




allora ho fatto bene!!!cmq io ho preso il builder rosè, l'ho provato su una sola unghia...x me è ok, di giusta consistenza x la bomba, ma nn è autolivellante...ma nn credo sia un problema visto ke dopo cmq si va a limare x xfezionare :) x me è promosso!
 
Top
sandra85
view post Posted on 25/6/2011, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (cl@3191 @ 25/6/2011, 14:17) 
CITAZIONE (sandra85 @ 25/6/2011, 10:05) 
Ciao ragazze!
mi interessano molto i soak off della fraulein ma nn li ho mai provati ...qualcuno lo ha fatto? come sn?

questo uno dei link :

www.fraulein38.com/Product_Details.asp?ProductID=398


p.s. ringrazio anto e sandra per avermi indirizzata qui!un bacione ragazze

Ciao anche a me interessano e mi sto informando un po' in giro.... prima o poi li prenderò!.... x ora ho trovato solo queste reveiw su you tube come ho scritto nel post in prima pagina.... intanto puoi dare un'occhiata a queste in attesa di altri pareri...
CITAZIONE
Questi dovrebbero essere i "MILKY SOAK OFF GEL":
www.youtube.com/watch?v=oTXZKQihcR8...nel_video_title

Questi invece sono i "PEARL SOAK OFF GEL" (andate al minuto 10.00)
www.youtube.com/watch?v=8RIVlJnNAPc...nel_video_title

CITAZIONE (carmen1002 @ 24/6/2011, 14:35) 
CITAZIONE (cl@3191 @ 23/6/2011, 11:30) 
eccoli!!!!!!! evviva!!!.... sembrano pieni di glitter xò!!!.... :) bene bene! io non li ho ma vi posso postare delle review che ho visto su you tube...

Questi dovrebbero essere i "MILKY SOAK OFF GEL":
www.youtube.com/watch?v=oTXZKQihcR8...nel_video_title

Questi invece sono i "PEARL SOAK OFF GEL" (andate al minuto 10.00)
www.youtube.com/watch?v=8RIVlJnNAPc...nel_video_title

Più di questo non so dirvi...prima o poi li proverò..... però prevedo più poi che prima! :(

Mi piacciono moltissimo questi 2 ......credo che farò un pensierino =)

Carmen anche a me!!!!!! io il pensierino già ce l'ho fatto..... alla prossima entrata monetaria spero di prenderli..... se faccio prima di voi vi aggiorno!! :)

grazie mille gioia!
ho guardato un pò ma il procedimento non mi è molto chiaro..nella descrizione messa del prodotto sul sito della fraulein sembra che non occorra il primer e che quindi soak off venga messo direttamente sull'unghia,....
 
Top
deutzia
view post Posted on 26/6/2011, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (roxxxa @ 25/6/2011, 19:29) 
allora ho fatto bene!!!cmq io ho preso il builder rosè, l'ho provato su una sola unghia...x me è ok, di giusta consistenza x la bomba, ma nn è autolivellante...ma nn credo sia un problema visto ke dopo cmq si va a limare x xfezionare :) x me è promosso!

Sei un vero angelo!!!!!!
Ma sono monofasici vero?
Varrebbe la pena prenderli, per i lavori particolari, tipo un ponte.
 
Top
roxxxa
view post Posted on 26/6/2011, 11:16     +1   -1




hihihihi grazie deutzia!!!...si sono monofasici, ma io preferisco sempre una base un pò più liquida! (qst nn c'entra nulla ^_^ ....in ogni modo si, credo valga la pena x il prezzo...forse in inverno sarà duretto, ma x la bombatura meglio duri ke mollicci... :)
 
Top
sandra85
view post Posted on 26/6/2011, 19:19     +1   -1




ragazze, questi soak off della freulein nel barottolino come li applicate?cioè qual'è la procedura? perchè il soak off nella boccettina, di cui sopra avevo messo link, non richiede il primer ...
grazie
 
Top
cl@3191
view post Posted on 27/6/2011, 08:20     +1   -1




CITAZIONE (sandra85 @ 26/6/2011, 20:19) 
ragazze, questi soak off della freulein nel barottolino come li applicate?cioè qual'è la procedura? perchè il soak off nella boccettina, di cui sopra avevo messo link, non richiede il primer ...
grazie

eeeeh bella domanda..... guarda la fraulein è vero che non ha il base-coat, come gli altri soak off.... ma a me sinceramente questa cosa puzza un pochino....... infatti non ha neanche il primer per i gel di struttura :unsure: bo io non mi fido..... tutto sta nel provarli.... la ragazza che ha fatto il video dice che li cambia ogni 10 giorni x via della ricrescita e quindi si trova bene e non ha sollevamenti con il primer di un altra marca..... da soli si dovrebbero provare e vedere se durano!!!! ma pare che qui non li ha provati nessuno!! :(
 
Top
roxxxa
view post Posted on 27/6/2011, 08:39     +1   -1




ragazze io sapevo ke gli unici prodotti ke si dovessero usare della stessa marca erano il primer ed il gel di base....ma vi dico ke mi è capitato di usare una base diversa dal primer e nn è successo nulla, nn so se sia stata fortuna o cosa, nn ho più riprovato sinceramente.....magari tentate su voi stesse, usate una base diversa e vedete se tiene...
 
Top
sandra85
view post Posted on 27/6/2011, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (cl@3191 @ 27/6/2011, 09:20) 
CITAZIONE (sandra85 @ 26/6/2011, 20:19) 
ragazze, questi soak off della freulein nel barottolino come li applicate?cioè qual'è la procedura? perchè il soak off nella boccettina, di cui sopra avevo messo link, non richiede il primer ...
grazie

eeeeh bella domanda..... guarda la fraulein è vero che non ha il base-coat, come gli altri soak off.... ma a me sinceramente questa cosa puzza un pochino....... infatti non ha neanche il primer per i gel di struttura :unsure: bo io non mi fido..... tutto sta nel provarli.... la ragazza che ha fatto il video dice che li cambia ogni 10 giorni x via della ricrescita e quindi si trova bene e non ha sollevamenti con il primer di un altra marca..... da soli si dovrebbero provare e vedere se durano!!!! ma pare che qui non li ha provati nessuno!! :(

grazie gioia!...allora l'unica cosa da fare è provare veramente e vedere che risultati si hanno...booooo, chissa'
 
Top
140 replies since 23/6/2011, 09:49   3151 views
  Share