Tabella Colori Fraulein 3°8, :)

« Older   Newer »
  Share  
daddà
view post Posted on 28/6/2011, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (roxxxa @ 25/6/2011, 19:29) 
allora ho fatto bene!!!cmq io ho preso il builder rosè, l'ho provato su una sola unghia...x me è ok, di giusta consistenza x la bomba, ma nn è autolivellante...ma nn credo sia un problema visto ke dopo cmq si va a limare x xfezionare :) x me è promosso!

mi potresti dare il link di quest builder che non lo troo? grazie..ma c'è anche il larosa lattiginoso?

a proposito i colorati soak off si possono togliere con qualsiasi solvente o solo con quello della stessa marca?
 
Top
roxxxa
view post Posted on 29/6/2011, 07:33     +1   -1




no daddà ti ho risp nell'altro topic...il rosa lattiginoso nn c'è...c'è solo questo rosa
www.fraulein38.com/Product_Details.asp?ProductID=224
26 ml €9.99 + 1.00 € di spedizione...il prezzo è straok ed anke il costruttore lo è, ottima consistenza, nè liquido nè densissimo...facile quindi da lavorare...:)
 
Top
daddà
view post Posted on 29/6/2011, 08:59     +1   -1




grazie sei stata gentilissima...quindi ti ci trovi bene,hai gia fatto quel rico postata qui sul forum con questo gel?se si me la fai vedere? grazie!!!! ^w^
a proposito,hai provato anche il clear,quello totalmente trasparente? ho apito che quello è durissimo, il rosato lo è di meno?
 
Top
roxxxa
view post Posted on 29/6/2011, 09:10     +1   -1




mi dispiace ma quello trasparente nn l'ho provato...se hai saputo ke è più duro del rosa, allora prendi il rosa...ha davvero una buonissima consistenza ed il colore anke è ok, un rosa trasparente (e nn trasparentissimo cm sono la maggior parte dei gel rosa trasparente, scusa il gioco di parole ^_^ )
no nn ho ancora fatto nulla cn questo gel...l'ho usato su una mia unghia x provarlo...la foto c'è se cerki nella sezione giusta (il mio indice) ma cmq nn si vede xkè sopra c'è il colore...ahahah...
ma in ogni modo pur se vedessi la foto nn credo cambi qualcosa, nn è di certo coprente..

faccio foto e carico...
 
Top
daddà
view post Posted on 29/6/2011, 09:12     +1   -1




a perfetto allora XDD grazie mille!!!comunque anche la qualità è buona,cioè ti è durato molto? cmq l'ho preso! ho fatto l'ordine adesso XD e mi sono presa anche i colori perlati(bellissimi)
 
Top
roxxxa
view post Posted on 29/6/2011, 09:23     +1   -1




il tempo materiale di passare le foto al pc e pubblicarle!!! ti ripeto ancora nn l'ho usato xkè ne ho altri da consumare...l'ho provato x curiosità( nn resistivo) su un'unghia e lo trovo proprio buono...nulla da ridire......mi raccomando quando ti arrivano fai le foto e pubblica i colori ok???cm vedi, tutto può tornare utile ;)

ecco gli altri 2 ke ho...si tratta dei costruttori bianco e rosa trasparente (ma ke dà cmq una tenue colorazione rosa trasparente, a diff di tanti altri ke in effetti poi risultano del tutto trasparenti una volta stesi)


il bianco è molto soft...x un french nn marcato


spero si capisca un pò la consistenza dal modo in cui ricade nel barattolino


magari ki può, sposta queste foto più su.. :)

 
Top
daddà
view post Posted on 29/6/2011, 09:42     +1   +1   -1




sisisisi,è perfetto,grazie *w*.sono contentissima dell'acquisto allora,speriamo mi arrivi presto e senza problemi!...appena avrò i colori si faccio tante tante foto!!!!!!
 
Top
roxxxa
view post Posted on 29/6/2011, 09:53     +1   -1




sisi stai tranquilla, ti troverai bene....aspettiamo le fotuzze!!! :gnogno:
 
Top
daddà
view post Posted on 29/6/2011, 12:51     +1   -1




ragazze,su internet ho trovato un video carinissimo dal quale ho estrapolato le foto dei gel PASTLLO, il set è questo---> www.fraulein38.com/Product_Details.asp?ProductID=383






























 
Top
roxxxa
view post Posted on 29/6/2011, 13:27     +1   -1




ottimo...brava daddà!!! allora attendiamo le tue prove su tip...così capiamo anke la coprenza! ;)
 
Top
Antonisia
view post Posted on 29/6/2011, 18:00     +1   +1   -1




ottimo lavoro ragazze, aggiorno le foto in prima pagina
 
Top
sandra85
view post Posted on 1/7/2011, 15:32     +1   -1




ragazze, perdonatemi, ma le immagini si riferiscono ai normali gel oppure ai soak off? ....nn sto capendo perdonatemi
 
Top
roxxxa
view post Posted on 1/7/2011, 16:48     +1   -1




sandra qui sn stati pubblicati i candy, i fluo e i pastel...puoi tu stessa controllare sul sito, k tipo di gel è...
 
Top
sandra85
view post Posted on 1/7/2011, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (roxxxa @ 1/7/2011, 17:48) 
sandra qui sn stati pubblicati i candy, i fluo e i pastel...puoi tu stessa controllare sul sito, k tipo di gel è...

a me interessava capire se eran soak off o gel veri e propri...cmq ho capito che sn gel..
grazieeee baciii
 
Top
daddà
view post Posted on 1/7/2011, 23:42     +1   +1   -1




gli ultimi che ho postato dovrebbero essere i soack off...comnque si possono uare come normalissimi gel ;)
 
Top
140 replies since 23/6/2011, 09:49   3151 views
  Share