semipermanenti bushmann

« Older   Newer »
  Share  
dadaalisa
view post Posted on 15/6/2012, 20:44     +1   -1




che ne dite di postare i colori dei semipermanenti di Bushmann? Dal sito non si capiscono bene i colori e io vorrei provarli!
 
Top
yuki78
view post Posted on 19/6/2012, 16:50     +1   -1




Ragazze per chi li ha mi toglierebbe tanti dubbi! Su ebay non si capisce molto e vorrei provare qualche colore ma così alla cieca è deleterio!
grazie
:huh:
 
Top
valenails87
view post Posted on 21/6/2012, 15:09     +1   -1




A grande richiesta, ecco qui la foto dei colori dei semipermanenti buschmann!!!! :) purtroppo non ne ho tantissimi,ma spero che vi sia utile lo stesso a capire bene quali colori acquistare!! :)
vi metto i rispettivi numeri e nomi sotto l'immagine..



1. Purple
2. Metallic frozen
3. Ectasy kiss
4. Lipstick
5. Schwarz
6. Cherry red
7. Nude
8. Amarena
9. Wild sunset
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 16:22     +1   -1
Avatar

Ladyguru

Group:
Princess in Pink
Posts:
2,154
Location:
Palermo

Status:
OFFline


Scusa Vale, tu che hai questi bei colori, come ti trovi con i semi permanenti di questa marca?? Perche io vorrei iniziare ad usarli, perche molte clienti me lo chiedono, ma non saprei da dove iniziare o cosa occorre per usarli... :ehm:
Mi aiuti?? :pvego:
 
Top
valenails87
view post Posted on 21/6/2012, 16:29     +1   -1




certo tesoro che ti aiuto! :) allora si sono i colori di buschmann che ho acquistato finora..devo dire che mi trovo molto bene!!sui piedi dura davvero tantissimo..arrivo tranquillamente anche a 30 giorni e rimane lucidissimo e senza scheggiature! :) anche sulle mani ho riscontrato una buona riuscita..per esempio una mia amica che fa un lavoro parecchio manuale,le rimane intatto per 15 giorni!!e poi hanno dei colori molto belli! :D
 
Top
Anann
view post Posted on 21/6/2012, 23:42     +1   -1




vale ma come lo rimuovi?
da quello che leggo in giro la maggior parte delle marche anche se bellissimi colori e buona tenuta non vengono via con il remover , tocca per forza limare.
tu ci riesci a toglierlo senza limare?
 
Top
yuki78
view post Posted on 22/6/2012, 07:02     +1   -1




CITAZIONE (Anann @ 22/6/2012, 00:42) 
vale ma come lo rimuovi?
da quello che leggo in giro la maggior parte delle marche anche se bellissimi colori e buona tenuta non vengono via con il remover , tocca per forza limare.
tu ci riesci a toglierlo senza limare?

stessa cosa che volevo chiedere io!

vale rimangono lucidi o hai problemi?
 
Top
valenails87
view post Posted on 22/6/2012, 13:52     +1   -1




allora le unghie rimangono lucidissime anche fino a 3 settimane!! l'unica cosa è che ho notato che il loro solvente per rimuovere il prodotto non è molto valido..alla fine mi tocca limare l'unghia..cmq basta una limatura leggera perchè non è come il gel e gli strati sono molto più sottili!!ho sentito alcune ragazze che hanno provato ad usare l'acetone per rimuovere il semipermanente buschmann e hanno ottenuto dei buoni risultati! :)
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 18:03     +1   -1
Avatar

Ladyguru

Group:
Princess in Pink
Posts:
2,154
Location:
Palermo

Status:
OFFline


CITAZIONE (valenails87 @ 22/6/2012, 14:52) 
allora le unghie rimangono lucidissime anche fino a 3 settimane!! l'unica cosa è che ho notato che il loro solvente per rimuovere il prodotto non è molto valido..alla fine mi tocca limare l'unghia..cmq basta una limatura leggera perchè non è come il gel e gli strati sono molto più sottili!!ho sentito alcune ragazze che hanno provato ad usare l'acetone per rimuovere il semipermanente buschmann e hanno ottenuto dei buoni risultati! :)

Quindi bisognerebbe usare l'acetone puro, tipo come per l'Acrilico, per evitare di usale la lima??

Un'alta cosa. :oiu:

Se vorrei acquistare i prodotti per metterlo, oltre i colori cosa devo comprare? Non so, serve un base o un lucido specifico? Il primer si mette sempre? :boh:
 
Top
°Lamù°
view post Posted on 22/6/2012, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (Marguru84 @ 22/6/2012, 19:03) 
CITAZIONE (valenails87 @ 22/6/2012, 14:52) 
allora le unghie rimangono lucidissime anche fino a 3 settimane!! l'unica cosa è che ho notato che il loro solvente per rimuovere il prodotto non è molto valido..alla fine mi tocca limare l'unghia..cmq basta una limatura leggera perchè non è come il gel e gli strati sono molto più sottili!!ho sentito alcune ragazze che hanno provato ad usare l'acetone per rimuovere il semipermanente buschmann e hanno ottenuto dei buoni risultati! :)

Quindi bisognerebbe usare l'acetone puro, tipo come per l'Acrilico, per evitare di usale la lima??

Un'alta cosa. :oiu:

Se vorrei acquistare i prodotti per metterlo, oltre i colori cosa devo comprare? Non so, serve un base o un lucido specifico? Il primer si mette sempre? :boh:

volevo saperlo anch'io
 
Top
valenails87
view post Posted on 22/6/2012, 18:17     +1   -1




allora l'acetone di cui parlavo è in pratica il solvente per smalto semplice,quindi quello che non contiene effettivamente l'acetone!..cmq oltre ai colori, buschmann ha un unico prodotto che funge sia da base che da lucido, e poi ovviamente va sempre messo il primer!!io addirittura metto anche il deidratante! :)
 
Top
°Lamù°
view post Posted on 22/6/2012, 18:23     +1   -1




ovviamente l'unghia va limata prima di applicare il primer e la base,correggimi se sbaglio :P
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 18:35     +1   -1
Avatar

Ladyguru

Group:
Princess in Pink
Posts:
2,154
Location:
Palermo

Status:
OFFline


Domanda scema...:ride2:
Ma visto che nn li ho mai usati e nn li conosco capitemi.... :ehm:
Il fornetto serve per asciugare qualcosa, o si asciuga tutto all'aria?? :boh:
 
Top
valenails87
view post Posted on 22/6/2012, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (°Lamù° @ 22/6/2012, 19:23) 
ovviamente l'unghia va limata prima di applicare il primer e la base,correggimi se sbaglio :P

si si certo!!!va limata e opacizzate come sempre..la preparazione dell'unghia rimane la stessa della ricostruzione! :)

CITAZIONE (Marguru84 @ 22/6/2012, 19:35) 
Domanda scema...:ride2:
Ma visto che nn li ho mai usati e nn li conosco capitemi.... :ehm:
Il fornetto serve per asciugare qualcosa, o si asciuga tutto all'aria?? :boh:

tesoro la lampada serve per far asciugare lo smalto semipermanente! asciuga come un normale gel..io lo tengo 180 secondi in lampada..quindi ogni passata di prodotto va sempre messa in lampada: la base,il colore e il lucido finale! :)
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 23:06     +1   -1
Avatar

Ladyguru

Group:
Princess in Pink
Posts:
2,154
Location:
Palermo

Status:
OFFline


Però, a differenza del gel, non va sgrassato, giusto?


Ricapitolando dovrei comprare:

http://www.ebay.it/itm/11-ml-EASY-OFF-BASE...2#ht_1596wt_991

il primer

e i colori a scelta mia,

giusto?
 
Top
33 replies since 15/6/2012, 20:44   2121 views
  Share