Kit gel di ebay - tutti i colori

« Older   Newer »
  Share  
robertagaladriel
view post Posted on 3/6/2013, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (NunzyBell89 @ 2/6/2013, 23:50)
CITAZIONE (robertagaladriel @ 2/6/2013, 22:04) 
Allora... ho cercato informazioni in rete riguardo Fraulein 38: spediscono dall'Inghilterra ma... sono prodotti cinesi!!! Una ragazza che recensiva un set di gel glitterati rilevava l'odore nauseante di questi gel... sono sicuramente cinesi! :wacko:

Cavoli!!! Convintissima che erano tedeschi! Ho un sacco di roba Fraulein...
Non è detto che comunque tutto quello che è cinese sia malvagio comunque...
Per dire, quando prendo cose in mano cinesi che puzzano allora li sono titubante, ma ho delle cose fraulein e non puzzano, tipo eyeliner ecc... Non mi è successo mai niente poi non so.

Per i trucchi non saprei dirti, però per il fatto che vanno sulla pelle e sugli occhi li userei ancora meno dei gel...
CITAZIONE (Aladia @ 2/6/2013, 23:58)
Ma infatti, non è che tutto quello che fanno fa schifo... Io le ruotine le prendo dai cinesi perché costano 1€, sono andata a comprare dei gel qui nel mio paese e i prezzi sono stati questi: ruotina 7€ (ovviamente non presa!), gel colorato beige 8€, gel termico glitterato 9,50€, con sopra la loro marca ma ovviamente scritta "made in germany"!

Sì beh, non ho nulla in contrario riguardo ad oggetti vari come ruotine, pennelli ecc... tanto è tutta roba cinese anche se la prendi da tedeschi e italiani, per i prodotti che vanno a contatto con la persona io non fido, loro non sono soggetti hai rigorosi controlli europei e, per tenere bassi i prezzi, usano ingredienti scadenti se non tossici. Poi non ho capito se i gel li hai presi dai cinesi, perché a quel prezzo sarebbe un furto... e la scritta made in germany sicuramente taroccata!
 
Top
Aladia
view post Posted on 3/6/2013, 12:53     +1   -1




@roberta

No, i gel li ho presi in un negozio specializzato dove vendono materiale per estetiste... E non sono cinesi, assolutamente! Non comprerei mai un gel cinese...

Dicevo solo che nel negozio cinese una ruotina sta 1€ mentre in quello specializzato 7€, che mi pare un costo esagerato e anche un po' disonesto considerando il contenuto... E che spesso sono più belle le ruotine cinesi che quelle dei negozi (un po' "vuote" di contenuto, a quanto ho potuto notare...)
 
Top
robertagaladriel
view post Posted on 3/6/2013, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Aladia @ 3/6/2013, 13:53) 
@roberta

No, i gel li ho presi in un negozio specializzato dove vendono materiale per estetiste... E non sono cinesi, assolutamente! Non comprerei mai un gel cinese...

Dicevo solo che nel negozio cinese una ruotina sta 1€ mentre in quello specializzato 7€, che mi pare un costo esagerato e anche un po' disonesto considerando il contenuto... E che spesso sono più belle le loro ruotine che quelle dei negozi (un po' "vuote" di contenuto, a quanto ho potuto notare...)

Ah ecco, mi sembrava un prezzo assurdo per gel cinesi, per gel tedeschi acquistati in negozio è invece normale, comunque loro li pagheranno pochissimo e ci guadagnano un sacco!
Le ruotine vuote di contenuto in che senso? con poche unghie?
Io ho ordinato queste con una mia amica, faremo a metà http://www.ebay.it/itm/251237960810?ssPage...#ht_2057wt_1348
 
Top
Aladia
view post Posted on 3/6/2013, 13:22     +1   -1




Intendo con pochissime applicazioni all'interno... Tipo brillantini da mettere con la colla...
 
Top
robertagaladriel
view post Posted on 3/6/2013, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Aladia @ 3/6/2013, 14:22) 
Intendo con pochissime applicazioni all'interno... Tipo brillantini da mettere con la colla...

Ah ok, intendi le scatoline tonde con i brillantini ecc... pensavo le ruote espositori per fare le prove di colore :P
 
Top
Aladia
view post Posted on 3/6/2013, 13:53     +1   -1




Sì esatto... Scusa, forse non conosco benissimo la terminologia ^_^ , comunque anche le ruote espositrici che hai postato tu possono essere cinesi perché alla fine non sono cose che vanno messe sulle unghie... Idem brillantini e stickers... Io li ho sempre comprati da negozietti cinesi e poi anche quelli che mi hanno mandato col kit sono made in china...
 
Top
nailsword
view post Posted on 18/10/2013, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (robertagaladriel @ 2/6/2013, 00:45) 

io non so se sono nocivi o meno, però ti assicuro che hanno davvero un brutto odore... non so come spiegarlo... chimico, i miei vari gel tedeschi Melano, Buschmann, nded non hanno nessun odore!
[/QUOTE]
Saresti gentile da dirmi su che sito compri queste marche?E in quanti giorni arrivano?grazie
 
Top
robertagaladriel
view post Posted on 19/10/2013, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (nailsword @ 18/10/2013, 23:30) 
CITAZIONE (robertagaladriel @ 2/6/2013, 00:45) 

io non so se sono nocivi o meno, però ti assicuro che hanno davvero un brutto odore... non so come spiegarlo... chimico, i miei vari gel tedeschi Melano, Buschmann, nded non hanno nessun odore!

Saresti gentile da dirmi su che sito compri queste marche?E in quanti giorni arrivano?grazie
[/QUOTE]

Li prendo su ebay (hanno anche un loro sito ma io mi trovo meglio su ebay)
Melano http://stores.ebay.it/Melano-Nails
Buschmann http://stores.ebay.it/PERFECT-MAGIC-NAILS
Di solito ci mettono 4/5 giorni ad arrivare, li puoi prendere anche con i cumulativi qui nel forum

nded invece dal sito www.nded.it (però io li ho trovati nel kit quindi non so dirti i tempi)

Edited by robertagaladriel - 19/10/2013, 13:38
 
Top
NunzyBell89
view post Posted on 19/10/2013, 14:27     +1   -1




Alla fine li ho comprati i gel su ebay, mi son detta "tanto se fanno schifo li uso per fare le mie solite prove..."
Vi dirò, puzzano, però puzzano anche se di meno, quelli di AmericaNails che ho... Allora mi domando è normale oppure no? Saranno nocivi o meno? Boh.
Io comprai anche quelli della Fraulein38, amo quei colori... Li ho usati su di me e sulle mie sorelle, non è mai successo niente.
Quindi non so.....
 
Top
robertagaladriel
view post Posted on 19/10/2013, 14:42     +1   -1




Un po' puzzano anche gli chic di passioneunghie... anche se non come i cinesi! Melano, buschmann, nded zero odore invece...
 
Top
NunzyBell89
view post Posted on 19/10/2013, 14:52     +1   -1




Eh prima o poi pure farò un cumulativo Melano :wub:
 
Top
sirelit
view post Posted on 2/3/2014, 11:17     +1   -1




Concordo raga, meglio sempre sapere gli ingridienti, per essere più sicuri...
 
Top
41 replies since 21/11/2012, 22:32   1153 views
  Share