TUTTI I MIEI GEL COLORATI, alcuni fatti da me

« Older   Newer »
  Share  
lilly87ish
view post Posted on 2/1/2013, 15:43 by: lilly87ish     +1   -1




CITAZIONE (chiccaecleo @ 2/1/2013, 15:36) 
Wow Lilly sono tantissimi!!!! E moloto molto belli, ben organizzati anche in base al colore!!!! Brava tesoro!!!! Di che marche li hai principalmente?

principalmente sono tedeschi, ma nn hanno una marca particolare diciamo ke li ho acquistati da ebay da dei venditori power seller e dopo aver letto la maggior parte dei commenti positivi dove dicevano ke erano coprentissimi alla prima passata e quindi ci sono andata tranquilla, alcuni invece li ho presi da un venditore in italia, anche se io sbavo per i bushman ma per le spese di spedizione sn troppo cari per me magari piu in la qnd ci sara qualche comulativo ne approfittero

CITAZIONE (debyna91 @ 2/1/2013, 15:36) 
fantastici lilly!! per fare i gel con gli ombretti li mischi al gel base?? poi un altra cosa dove metti i gel che hai creato?? in che contenitore? quelli da 5 ml?? grazieee un bacione!

no tesoro li miskio o cn un monofasico o con un sigillante, perche cn il base non catalizzano, tranne se fai i gel cn i glitter, cn quelli va bene anche il gel base, se vai nel mio canale faccio vedere il video come farli e in piu si vede anche il barattolino ke uso per conservarli, io uso i classici barattolini piccoli di plastica, quelli dei glitter e delle microperle
 
Top
23 replies since 2/1/2013, 14:03   1032 views
  Share