cartella colori nail design.it

« Older   Newer »
  Share  
mare46
view post Posted on 6/2/2014, 11:12     +1   -1




Questo è il blu jeans...anche lui molto chiaro ancora alla terza passata...cosa sbaglio?

 
Top
robertagaladriel
view post Posted on 6/2/2014, 17:58     +1   -1




Io non penso che sia tu a sbagliare ma che i colori siano effettivamente poco coprenti...
 
Top
mare46
view post Posted on 6/2/2014, 18:18     +1   -1




Mmm...dici? Perchè dalla ruota di vale paiono entrambi ben più scuri!! :wacko:
 
Top
Kiccajg
view post Posted on 1/3/2014, 22:07     +1   -1




Proprio strano 😕 io uso il bordeaux della nail design e con due passate risulta scuro come sulla ruota colori!!! Devo stare attenta a non metterne troppo altrimenti ( e mi è capitato ) fa le pieghette 😜
 
Top
sirelit
view post Posted on 2/3/2014, 11:42     +1   -1




ciao ! ma forse dipende dove avete acquistato? cio vorrei sapere se sul sito di nail design, sono interessata perche volevo acquistare qualche semipermanente dal loro sito ma adesso sono perplessa.... fatemi sapere vi prego, grazieeeee... :)
 
Top
Kiccajg
view post Posted on 2/3/2014, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (sirelit @ 2/3/2014, 11:42) 
ciao ! ma forse dipende dove avete acquistato? cio vorrei sapere se sul sito di nail design, sono interessata perche volevo acquistare qualche semipermanente dal loro sito ma adesso sono perplessa.... fatemi sapere vi prego, grazieeeee... :)

Io ho acquistato ben 9 colori di gel semipermanente sul sito della naildesign.it e mi sono trovata bene , la linea più economica made in germany;
ho provato il grigio della linea professional ottimo pure quello! ( costa un po' di più ed è' un 10ml) Solitamente necessitano di due passate ,con il rosso corallo ( molto bello secondo me ) e' coprente in una sola! Io proverei magari sfruttando pure le offerte che spesso ci sono 😜
Ciaooooo
 
Top
niderenu
view post Posted on 18/1/2016, 00:15     +1   -1




Ma naildesign e nded sono lo stesso sito o no? Non l'ho mai capito...perché se non sbaglio nded sta per nail design euro discount...
 
Top
robertagaladriel
view post Posted on 25/1/2016, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (niderenu @ 18/1/2016, 00:15) 
Ma naildesign e nded sono lo stesso sito o no? Non l'ho mai capito...perché se non sbaglio nded sta per nail design euro discount...

Sono 2 siti diversi... Nded è un sito tedesco ed è esattamente "nail design euro discount", naildesig.it è un rivenditore italiano dei gel nded...
 
Top
niderenu
view post Posted on 25/1/2016, 23:12     +1   -1




:ok: grazie Roberta!!
 
Top
23 replies since 21/1/2013, 16:59   1299 views
  Share