Consiglio su nuovo colore capelli!

« Older   Newer »
  Share  
Annuccia11
icon10  view post Posted on 29/8/2012, 21:47     +1   -1




Ciao ragazze! ^_^ ecco che mi affido a voi per un consiglio! Vorrei cambiare il colore dei miei capelli o quantomeno farmi un colore semipermanente, come un "riflessante", mi affiderò alla parucchiera ovviamente, ma mi piace sentire anche i vostri pareri! ^_^
Qui sotto vi metterò la foto di come sono ora e vorrei farmi più scura, dite che starei bene?Non dico nera, però sul castano scuro!Qualche idea sul colore? Grazie mille come sempre! un bacio! :cuore2:
 
Top
coccola86
view post Posted on 30/8/2012, 14:17     +1   -1




tesoro credo che saresti benissimo più scura!!!:) facci vedere il risultato!!!
 
Top
Annuccia11
view post Posted on 30/8/2012, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (coccola86 @ 30/8/2012, 15:17) 
tesoro credo che saresti benissimo più scura!!!:) facci vedere il risultato!!!

:cuore2: grazie mille!! ^_^ certo, nonappena prendo appuntamento (penso la prossima settimana) dopo vi posterò la foto!Grazie ancora!! ^_^
 
Top
Kellycupcake
view post Posted on 31/8/2012, 12:26     +1   -1




Ti consiglierei una base più scura con dei riflessi mogano :)
 
Top
Annuccia11
view post Posted on 31/8/2012, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Kellycupcake @ 31/8/2012, 13:26) 
Ti consiglierei una base più scura con dei riflessi mogano :)

Ok, grazie mille!!! ^_^
 
Top
ambrettinarm91
view post Posted on 8/9/2012, 16:43     +1   -1




riflessi ramati o mogano direi
 
Top
Annuccia11
view post Posted on 8/9/2012, 18:17     +1   -1




Ragazze ce l'ho fatta, sono andata dalla parrucchiera e mi ha fatto il riflessante di una tonalità più scura rispetto al mio colore naturale, non si vede molto, infatti mi aspettavo di più, anche perchè la parrucchiera mi aveva detto che su tutta la chioma poi sarebbero risultati più scuri..ma vabbè, prossima volta vedo al upermercato in caso! ^_^
Grazie a tutte per i consigli utili! :cuore2:
 
Top
Penny85XD
view post Posted on 10/9/2012, 20:43     +1   -1




Foto!!! Io ho i capelli come i tuoi e sto pensando di farmi rossa scuro così faccio felice la mia parrucchiera...
 
Top
ambrettinarm91
view post Posted on 10/9/2012, 22:46     +1   -1




Ragazze il rosso ê una cosa seria x i capelli va curato mOlto d piu rispetto agli altri scarica prima quidi sevi fare il colore piu spesso ed ê difficile x torglierlo riuscirà sempre fuori pensateci bene ë un bellissimo colore fa va curato senno fa skifooo e da del trascurato
 
Top
marco-coiffeur
view post Posted on 26/9/2012, 15:56     +1   -1




Il mio consiglio è quello di iniziare in modo soft, scegliendo tinture senza ammoniaca o acqua ossigenata, in questo modo, nel caso in cui l’effetto finale non dovesse piacerti, dovrai solo attendere che la colorazione svanisca con qualche shampoo.
Attenzione che il rosso scarica tantissimo, infatti la molecola di colore è più grande delle altre e il fusto del capello non la trattiene a lungo. Per non farlo sbiadire anzi tempo, usa trattamenti appositi per la brillantezza dei capelli colorati ci sono prodotti appositi che nutrono a fondo e impediscono che il colore si scarichi in fretta.

Stai attenta a scegliere la tonalità che meglio si adatta alla tua pelle e al tuo make up.
Il rosso è un colore che ha bisogna di un trucco adeguato.

Tra i toni del rosso io adoro tutti i toni che vanno verso l’arancio e il rame.
 
Top
ambrettinarm91
view post Posted on 26/9/2012, 17:38     +1   -1




Gia
 
Top
chiaralalilali
view post Posted on 10/11/2012, 08:51     +1   -1




secondo me sul nero, ultimamente mi piace il blu o viola melanzana che è molto scuro ma si vedono cmq i riflessi :D
 
Top
shary82
view post Posted on 17/2/2013, 17:36     +1   -1




Io farei qualche riflesso mogano o rame, ma mi piacciono molto anche i colori sul tono del "cioccolato".
 
Top
12 replies since 29/8/2012, 21:47   124 views
  Share