cCartella Colori XXL Cosmetics

« Older   Newer »
  Share  
LaTeffy
icon11  view post Posted on 4/7/2013, 10:13     +1   -1




Ragazze, ho acquistato 4 gel thermo della xxl cosmetics, ed uno smalto thermo... questi i miei pareri:

1) Smalto thermo:
smaltothermoTNL_05_zps67770c67

il barattolo è così come in foto, ma il risultato non proprio uguale.. è di una/2 tonalità più chiaro ed è semitrasparente.. per ottenere una stesura con una tonalità visibilmente decente bisogna fare minimo 3/4 passate... e ciò vorrebbe dire che i tempi di asciugatura si aggirano intorno a un paio d'ore eheheh SCONSIGLIO vivamente!

2) Thermo gel blau turkis TG-8:
Thermo_Blau_turkis_lo_zps511b2580

in realtà sono così dopo ben 3/4 passate:
FREDDO/CALDO:
Thermo_Blau_turkis_freddo_zps8d734ed5 Thermo_Blau_turkis_caldo_zps9e3a7138

Su unghie naturali risulta essere ancora meno coprente.. consiglio una base di cover sotto =(

3) Thermo gel orange-gelb TG-4
Thermo_orangegelb_lo_zps9ef51b32

in realtà, anche qui dopo ben 4 passate il giallo è trasparente..
FREDDO/CALDO:
Thermo_orangegelb_freddo_zpsd74dcfa7 Thermo_orangegelb_caldo_zps7ba4eb7e

4) Thermo gel lila metallic-lachs metallic TFG-38
TFG_38_lo_zps03e0d421

in realtà, questo a differenza degli altri ha una sola passata
FREDDO/CALDO:
38freddo_zps5e54fd50 38caldo_zps0cdbd02a

5) Thermo gel grun glitter-limette glitter TFG-14
TFG_14_lo_zps83d57404

in realtà, con una sola passata
FREDDO/CALDO
14freddo_zps79512c93 14caldo_zps366f3cc9

Sono rimasta un pò delusa dal TG-8 sinceramente, e dal TG-4 per la coprenza.. in quanto in realtà non coprono affatto...
il primo, come già anticipato l'ho provato anche su una mia unghia ma non mi piace affatto in quanto la tonalità calda è leggermente azzurrognola, ma completamente trasparente.. nonostante le 5 passate! :sedia:

gli ultimi due invece non sembrano male, già con una sola passata coprono molto di più!

non appena testerò gli altri vi aggiornerò sul risultato finale..
 
Top
LallyP.
view post Posted on 4/7/2013, 10:40     +1   -1




queste recensione è interessante! grazie!
 
Top
Joyarte
view post Posted on 4/7/2013, 12:54     +1   -1




molto utile questa recensione. grazie LaTeffy!
...però, scusate la mia ignoranza, ma per ottenere l'effetto caldo o freddo bisogna fare cosa?...tenerlo in lampada più o meno tempo?...
 
Top
LaTeffy
view post Posted on 4/7/2013, 13:13     +1   -1




no no cambia in base alla temperatura che lo circonda.. tipo se lo stendi su tip, dopo averlo fatto catalizzar in lampada, e metti la tip sotto l'acqua fredda, avrai il colore da freddo, se lo metti sotto l'acqua calda invece, avrà il colore da caldo =)
stessa cosa se steso sulle unghie.. se hai le mani calde avrà la tonalità calda, altrimenti se fredde, tonalità da freddo =)
spesso capita che se steso a monocolore, si avrà per la maggiore la zona sul letto ungueale del colore caldo, e in zona bordo libero la tonalità a freddo =) non male come effetto ;)
 
Top
robertagaladriel
view post Posted on 4/7/2013, 13:31     +1   -1




Interessante grazie! Il il TGF38 mi piace molto ;)
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 13:32     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
1,847
Location:
Prov. Carbonia-Iglesias

Status:
OFFline


anche il termo di busch giallo arancio è molto trasparente! bello il verde!
 
Top
Joyarte
view post Posted on 4/7/2013, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (LaTeffy @ 4/7/2013, 14:13) 
no no cambia in base alla temperatura che lo circonda.. tipo se lo stendi su tip, dopo averlo fatto catalizzar in lampada, e metti la tip sotto l'acqua fredda, avrai il colore da freddo, se lo metti sotto l'acqua calda invece, avrà il colore da caldo =)
stessa cosa se steso sulle unghie.. se hai le mani calde avrà la tonalità calda, altrimenti se fredde, tonalità da freddo =)
spesso capita che se steso a monocolore, si avrà per la maggiore la zona sul letto ungueale del colore caldo, e in zona bordo libero la tonalità a freddo =) non male come effetto ;)

grazie mille, cara :ok: ora ho capito! :cuore2:
 
Top
LaTeffy
view post Posted on 5/7/2013, 08:30     +1   -1




di nulla ragazze =) :cuore2:
 
Top
pinkifalki
view post Posted on 12/12/2013, 14:47     +1   -1




peccato che alcuni rimangano ancora un po' trasparenti
 
Top
8 replies since 4/7/2013, 10:13   196 views
  Share