Cartella Colori PASSIONE UNGHIE

« Older   Newer »
  Share  
Vania 86
view post Posted on 8/10/2013, 16:17     +1   -1




io non ho mai utilizzato questa azienda ma tutte ne parlano benissimo .... mi sa che devo ordinare qualcosa per provare :D
 
Top
mikygirasole
view post Posted on 8/10/2013, 17:40     +1   -1




ci riprovo



Edited by Antonisia - 15/10/2013, 22:35
 
Top
robertagaladriel
view post Posted on 8/10/2013, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (cla3191 @ 8/10/2013, 10:37) 
Robertagaladriel che mi dici dei fast? (ho fatto la domanda anche a Francine nails in un altro post, scusate se risulto ripetitiva!!). Vorrei provarli ma ho dei dubbi:
- Rimarranno lucidi fino al refill?
- Se do due passate, la seconda aderisce alla prima, visto che non c'è dispersione?
- E se bisogna fare dei decori? L'azienda mi ha consigliato di bufferare leggermente, decorare e poi sigillare con un altro lucido... non rischio di portarmi via il colore bufferando?

Vorrei provare il nero, sia perchè sono curiosa sia perchè quello normale lo hanno finito... ma poi non vorrei rischiare di non poterlo sfruttare come invece vorrei!!

A me i fast sono piaciuti tantissimo, li ho provati solo sula ruota ma posso dirti che sono diversi da tutti quelli che ho provato finora: molto fluidi (infatti subito ho pensato di aver sbagliato a prenderli...) però poi non colano e coprono alla perfezione con una sola passata, fantastici! Ho provato anche a dare 2 mani ma, secondo me, sono meglio con 1 sola, sono belli lucidi anche se non so ancora la durata non avendoli ancora provati sulle mani
 
Top
cla3191
view post Posted on 9/10/2013, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (robertagaladriel @ 8/10/2013, 18:41) 
CITAZIONE (cla3191 @ 8/10/2013, 10:37) 
Robertagaladriel che mi dici dei fast? (ho fatto la domanda anche a Francine nails in un altro post, scusate se risulto ripetitiva!!). Vorrei provarli ma ho dei dubbi:
- Rimarranno lucidi fino al refill?
- Se do due passate, la seconda aderisce alla prima, visto che non c'è dispersione?
- E se bisogna fare dei decori? L'azienda mi ha consigliato di bufferare leggermente, decorare e poi sigillare con un altro lucido... non rischio di portarmi via il colore bufferando?

Vorrei provare il nero, sia perchè sono curiosa sia perchè quello normale lo hanno finito... ma poi non vorrei rischiare di non poterlo sfruttare come invece vorrei!!

A me i fast sono piaciuti tantissimo, li ho provati solo sula ruota ma posso dirti che sono diversi da tutti quelli che ho provato finora: molto fluidi (infatti subito ho pensato di aver sbagliato a prenderli...) però poi non colano e coprono alla perfezione con una sola passata, fantastici! Ho provato anche a dare 2 mani ma, secondo me, sono meglio con 1 sola, sono belli lucidi anche se non so ancora la durata non avendoli ancora provati sulle mani

Ok grazie mille.... ho fatto l'ordine e ho preso il nero... appena arriva lo testo sulle mie mani... speriamo bene!!!! :D
 
Top
francine nails
view post Posted on 12/10/2013, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (cla3191 @ 9/10/2013, 13:22) 
CITAZIONE (robertagaladriel @ 8/10/2013, 18:41) 
A me i fast sono piaciuti tantissimo, li ho provati solo sula ruota ma posso dirti che sono diversi da tutti quelli che ho provato finora: molto fluidi (infatti subito ho pensato di aver sbagliato a prenderli...) però poi non colano e coprono alla perfezione con una sola passata, fantastici! Ho provato anche a dare 2 mani ma, secondo me, sono meglio con 1 sola, sono belli lucidi anche se non so ancora la durata non avendoli ancora provati sulle mani

Ok grazie mille.... ho fatto l'ordine e ho preso il nero... appena arriva lo testo sulle mie mani... speriamo bene!!!! :D

presa da uno schizzo di rabbia ho tagliato le mie unghie raso pelle e ho provato il blu della linea fast... se le fate su di voi vi consiglio di: fare una mano alla volta e non entrambe senno il gel fa le grinze dopo che polimerizza, ancora meglio un dito alla volta...
e di lasciarlo in lampada 4 minuti giusto per sicurezza perche dopo i 2 minuti di lampada ho tirato fuori toccato e son rimaste opache, successivamente no... anche senza finish rimangono lucide
 
Top
mikygirasole
view post Posted on 12/10/2013, 11:35     +1   -1




facci una foto delle povere unghiette corte :solo:
 
Top
Antonisia
view post Posted on 15/10/2013, 21:37     +1   -1




aggiornato e ridimensionato foto!!!
 
Top
eleconny
view post Posted on 18/10/2013, 21:12     +1   -1




Mamma cara raga che belli li voglio prendereeeeeeeeee!! uffa non posso sempre comprare però....sono in bolletta :)...
 
Top
cla3191
view post Posted on 23/10/2013, 11:23     +1   -1




Ciao ragazze alla fine ho preso il nero e ho fatto delle prove: una mano l'ho fatta chiudendo direttamente con il gel color fast, nell'altra invece dopo aver catalizzato il fast ho opacizzato leggermente ed applicato un sigillante con dispersione.
Le impressioni su questo fast sono 2: "wow è una figata" ma anche "però è meglio con un sigillante normale!"

Questo perchè fa sì risparmiare un sacco di tempo, è coprentissimo, per i miei gusti si stende benissimo e sono riuscita tranquillamente a fare tutte e 5 le dita insieme senza che il gel colasse (sembra proprio che si "aggrappi" all'unghia :D )... però mi da la sensazione che si opacizzi prima e si graffi più facilmente rispetto a quando uso il sigillante con dispersione.
Però tutto sommato ricomprerei un colore fast, proprio perchè è coprentissimo e si può usare mettendo un altro sigillante sopra.
Ah... come dice francine meglio catalizzarlo 4 minuti, ho notato anch'io che con i 2 minuti che indicano loro si opacizza appena lo tocchi!

Vi lascio una foto: la mano con fast+ sigillante è di 2 settimane fa, l'altra di solo fast è di qualche giorno in meno
l9yt
 
Top
robertagaladriel
view post Posted on 23/10/2013, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (cla3191 @ 23/10/2013, 12:23)
Ciao ragazze alla fine ho preso il nero e ho fatto delle prove: una mano l'ho fatta chiudendo direttamente con il gel color fast, nell'altra invece dopo aver catalizzato il fast ho opacizzato leggermente ed applicato un sigillante con dispersione.
Le impressioni su questo fast sono 2: "wow è una figata" ma anche "però è meglio con un sigillante normale!"

Questo perchè fa sì risparmiare un sacco di tempo, è coprentissimo, per i miei gusti si stende benissimo e sono riuscita tranquillamente a fare tutte e 5 le dita insieme senza che il gel colasse (sembra proprio che si "aggrappi" all'unghia :D )... però mi da la sensazione che si opacizzi prima e si graffi più facilmente rispetto a quando uso il sigillante con dispersione.
Però tutto sommato ricomprerei un colore fast, proprio perchè è coprentissimo e si può usare mettendo un altro sigillante sopra.
Ah... come dice francine meglio catalizzarlo 4 minuti, ho notato anch'io che con i 2 minuti che indicano loro si opacizza appena lo tocchi!

Vi lascio una foto: la mano con fast+ sigillante è di 2 settimane fa, l'altra di solo fast è di qualche giorno in meno
l9yt

Ah ecco, buono sapersi grazie! Si vede che quelle con in + il sigillante sono più lucide
 
Top
sil78via
view post Posted on 25/10/2013, 22:00     +1   -1




Mi sa che questi fast vanno proprio presi...
 
Top
eleconny
view post Posted on 22/11/2013, 12:20     +1   -1




io ho preso il deep purple che è della linea fast...uno spettacolo ragazze, è stra stra coprente con una sola passata! però io ho sigillato lo stesso....anche se cmq erano lucide lo stesso
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 15:04     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
907
Location:
Genova

Status:
OFFline


Scusate, c'è qualcuno che ha acquistato il midnight blu e sa dirmi se è glitterato o no? Sul sito di passione sembra glitterato qui in questo post senza. Sto cercando un blu notte non glitterato e sono indecisa tra il midight blu e il dark blu...Qualcusa sa consigliarmi?
Grazie
 
Top
ricfil74
view post Posted on 16/1/2014, 16:38     +1   -1




il Rio è il mio preferito
 
Top
ricfil74
view post Posted on 31/1/2014, 14:59     +1   -1




arrivato stamattina l'ordine ed ho preso:
prosecco metal
nutella
coral pink
shy pink
sexy plum
rosa glitter
bianco glitter

non ho avuto modo ovviamente ancora di usarli, ma li ho aperti e mi sembrano bellissimi! ho già in mente il mio prox refil nutella/prosecco....sai che goduria???? ahahahahaha!!!! ed un altro abbinata sexy plum e rosa glitterato....non vedo l'ora! mi rifarei il refil ogni giorno!!!!mi sono proprio innamorata dei loro color gel,prima li provo e poi acquisterò ancora se mi soddisferanno come penso e spero!
 
Top
87 replies since 13/9/2013, 15:13   13193 views
  Share