Henne

« Older   Newer »
  Share  
paola m
view post Posted on 7/11/2014, 23:22     +1   -1




Ciao metto la mia recensione sull'henne ;) io ho avuto un po di problemi di capelli, ne ho perso davvero tanti dovuto ad un calo di ferro e ho dovuto abbandonare tutto cio che poteva essere aggressivo x i miei capelli dalle tinture chimiche agli shampoo con siliconi, quindi ho sposato la causa il " piu naturale possibile " x non rimanere pelata :blink: Sto cmq facendo una cura di pasticche x reintegrare il ferro, piano piano si stanno riprendendo, anche le polveri mi stanno aiutando , ho fatto vari lavaggi con il ghassoul e' una polvere saponifera molto delicata io lo provata mischiata anke con la farina di ceci x non crearti forfora ma io lo preferisco senza farina di ceci. Molto buono questo metodo di lavaggio io lo alterno allo shampoo biologico. Il ghassoul lo uso anche x il viso xke e' ottimo anke come maschera e devo dire ke non mi ha deluso sia x i capelli ke x il viso. X l'henne neutro lo trovo straordinario mi cambia il capello xke il mio e molto sottile " non e ke lo inspessisce chi sa quanto " ma me lo ha migliorato di molto e noto ke nell' asciugatura ne perdo molto meno. Invece x l' henne biondo provato anche quello non mi ha fatto un biondo alla MICHELL hunziker battono piu sul rossiccio, pero dopo un po di giorni tende a schiarirsi anche se rimane piu su un castano molto chiaro ancora ne ho fatto uno solo di colore spero negli altri ke siano piu chiari, anke se non ho molte speranze, xke l'henne tende sempre piu verso lo scuro ho miscelato il raphontik da quei riflessi piu caldi , non ho provato la curcuma xke di quella ne devi usare davvero pochissima xke se no rischio di ritrovarmi i capelli giallo simpson, la camomilla da un tocco di profumo a queste " pappette" ke metti sui capelli. Cmq recensione positivissima non credo ke tornero piu indietro :wub: PRODOTTI OTTIMI
 
Top
15 replies since 8/2/2014, 10:27   162 views
  Share