Tabella colorati Bushmann

« Older   Newer »
  Share  
dolc2001
view post Posted on 6/7/2010, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (artina @ 5/7/2010, 20:26)
CITAZIONE (dolc2001 @ 5/7/2010, 11:29)
ecco i miei gel buschmann!
(IMG:http://img266.imageshack.us/img266/5931/dscn0458p.jpg)
in senso orario: metallic gold, aprikot, tangerine, vampire red, chianti, perl lachs, neon pink, lila, midnight blue, petrol, forest green, chocolate,sand.

ma è la foto? o il tuo midnight non è come il mio? Il mio è scurissimo...veramente un blu notte...e non è nero sicuro...

infatti me lo aspettavo molto + scuro...boh non so, sulla confezione c'è scritto midnight blue..la foto è veritiera per tutti i colori, non è stato il flash a schiarire il colore...
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 21:36     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,821
Location:
Modena - Bologna :)

Status:
OFFline


O_O non so che dire...il mio corrisponde a quello che c'è in foto sul sito e nella mia prova, avevo fatto una rico con quel colore...esposta anche al sole e non è affatto chiaro, anzi...

mah!!!
 
Top
dolc2001
view post Posted on 6/7/2010, 21:44     +1   -1




sarà sicuramente un erorre di barattolo allora. perchè poi il tuo è proprio diverso,il mio anche con due strati diciamo abbondanti è sempre molto + chiaro! pazienza! non riuscirò mai ad avere un blue scuro!

in + riguardando la tua rico il tuo midnight è metallico...boh!!
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 18:14     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,821
Location:
Modena - Bologna :)

Status:
OFFline


sìsì metallico..però ti dico una cosa...è sicuro una miscela del nero e del blu, molto omogenea è vero ma per me puoi provare a fare una prova in un barattolino vuoto , con il nero ed una puntina di blu che hai...

pure per me ti hanno scambiato il barattolo...pensa che all'inizio il primo che avevo visto era a dicembre da centro nails (quel famoso 241 bleah) e pochi giorni dopo è uscito da buschmann...speriamo che qualcuno che l'ha preso ci dica la sua...perché sicuro che ora non lo finisco ma mi spiacerebbe non trovarlo...

c'è anche un altro blu su ruotina in foto che mi pare scuro, il deep blu...

:)
 
Top
dolc2001
view post Posted on 7/7/2010, 18:43     +1   -1




si ho visto il deep blue, proverò a prendere quello la prox volta! cmq stavo pensando di allungare un po' il 241 farlocco col mio midnight blue farlocco x vedere se catalizzano insime! magari mi fanno una bella sorpresa!!
 
Top
Rociel
view post Posted on 8/7/2010, 16:41     +1   -1




ecco i miei..partendo dal viola in giù
metallic purple
cardinal
dark red
caramel
cappuccino
chocolate



il viola necessita di almeno 3 passate per esser carico...e anche il chocolate che però ha un bel risultato finale..
il viola me lo aspettavo molto + metallico...è giusto un po' perlato..

(il lucido è luanails *_____* l'ho provato e *____*)
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 19:13     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,821
Location:
Modena - Bologna :)

Status:
OFFline


e si vede.,,.

ragazze..quelli nuovi (serie spirit, summerplum, opal, capriblau, platin, etc) mi sono appena arrivati...e sono FAVOLOSIIIIIIIIII!!!! appena possibile vi metto le foto....
 
Top
cinesinakiss!!
view post Posted on 9/7/2010, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (artina @ 8/7/2010, 20:13)
e si vede.,,.

ragazze..quelli nuovi (serie spirit, summerplum, opal, capriblau, platin, etc) mi sono appena arrivati...e sono FAVOLOSIIIIIIIIII!!!! appena possibile vi metto le foto....

presto presto arti....ihihih!
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 15:24     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,821
Location:
Modena - Bologna :)

Status:
OFFline










nell'ordine il black glitter stearling, glitter platin, glitter spirit, metallic summerplum, ice glitter purple, metallic opal, glitter capriblau


tutti una passata , il platino resta un pochino trasparente, ma è colato...

molto particolari, supersottili, non fanno spessore per nulla,tipo smalto ma sono estremamente liquidi (ed in questo periodo di più,a confronto di altri buschmann), difficili quindi da lavorare perché bisogna fare un dito alla volta ...pure mezzo...si vede dalle prove che colavano tanto...però sono straordinari...


da avere, secondo me, tra i tanti, il summerplum che neanche dalle foto si vede la sua bellezza e l'opal...io ho una polvere acrilica glitterata di questo colore, ma il metallico in gel è luminosissimo...un altro che mi è piaciuto tanto è l'ce purple...questi tre miei preferiti...
 
Top
cinesinakiss!!
view post Posted on 18/7/2010, 15:44     +1   -1




grazie arti anche per il MP!!! TUTTI BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....IL NERO E' STUPENDO......penso che lo acquisterò!!!!! si e' vero colano molto in estate.....ci ho messo una vita per fare i miei piedi!!! grazie ancora tesoro....
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 16:50     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,821
Location:
Modena - Bologna :)

Status:
OFFline


questi sono più liquidi degli altri, mooolto....però se da una parte sono difficili da tenere a bada..hanno dall'altra parte un pregio ...non fanno spessore per nienteeeeeeeee...

il nero è molto bello, ma se ne hai altri di neri, ti direi più di prendere il platino glitter e di passarcelo sopra...perché lo steraling è una combinazione tra un nero e il platino...

 
Top
Piccoloelfo85
view post Posted on 18/7/2010, 16:51     +1   -1




Che coloriiiiii stupendiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 16:55     +1   -1
Avatar

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,821
Location:
Modena - Bologna :)

Status:
OFFline


con quest'ultima collezione buschmann ha veramente svoltato...sono straordinari...da prendere tutti, poco alla volta...i metallici più belli dei glitter, ma i glitter sono unici in confronto ad altre marche...
 
Top
.:Yume:.
view post Posted on 18/7/2010, 22:21     +1   -1




*______________*
 
Top
dolc2001
view post Posted on 20/7/2010, 13:50     +1   -1




bellissimi!! aggiunto il platino e metallic summperplum alla mia prox lista!!
 
Top
565 replies since 24/10/2008, 22:51   26116 views
  Share