Tabella colori Nail Design

« Older   Newer »
  Share  
Antonisia
view post Posted on 17/1/2012, 21:34     +1   -1




w Madda clap2
 
Top
cricchetto19
view post Posted on 24/1/2012, 22:02     +1   -1




Reindirizzatemi se sono sul posto sbagliato...io non ho mai acquistato make up e alla prima occasione lo acquisterò,ho visto quelli della nded e hanno 3 colori che sembrano quasi identici dalle immagini che mettono...volevo sapere come scegliere il colore...si prende a caso quello che ispira di più o c'è un criterio???
 
Top
TheNailLab
view post Posted on 25/1/2012, 00:14     +1   -1




il colore si sceglie in base al letto che devi coprire o allungare...il rosa antico è abbastanza coprente, io uso l'altro rosa, e a volte anche aprikot, ma meno. se devi coprire unghie molto rovinate o allungare il letto io userei il rosa antico. Comunque dipende sempre dal colore di base, se le mani sono color rosa diafano non va bene, perchè viene un filo scuretto. comunque fanno anche confezioni da 5ml e magari puoi provarne un paio per campione, visti i prezzi convenienti. :) comunque nemmeno io pen so che siamo nel posto giusto :segreto:
 
Top
cricchetto19
view post Posted on 25/1/2012, 07:51     +1   -1




grazie mille!!!ho fatto la ricerca con la funzione apposita però ho parecchia difficoltà a usarlo perché da molti risultati ed è dispersivo..probabilmente sono io che inserisco le parole chiave in maniera poco intelligente...il forum è immenso e ci vuole un po' per capire come è strutturato...(e proprio per questo che mi dispiace postare in posti sbagliati,grande com'è se non c'è ordine viene fuori un disastro.........)
comunque grazie dell'indicazione, mi scocciava l'idea di provarli tutti e poi magari dover usare per finirlo un colore che non mi piace..
 
Top
TheNailLab
view post Posted on 25/1/2012, 14:35     +1   -1




eh, hai ragione! :) secondo me il rosa normale (non l'antico) per intenderci. ve bene nella maggior parte dei casi. se ordini da nded però tieni conto che le spese di spedizione sono un pò altine...sui 10, 11 eurini. prossimamente voglio provare buschmann, per vedere com'è il loro make up. mi sono letta 27 pagine di forum per capirci qualcosa...il loro sito è solo in tedesco.però mi sono tradotta quello che mi interessava e adesso provo. :cuore2:
 
Top
Antonisia
view post Posted on 25/1/2012, 21:12     +1   -1




eh si ragazze qui siamo in ot
parliamo solo dei colorati nded
per i make up ci sono tanti post aperti
 
Top
TheNailLab
view post Posted on 25/1/2012, 21:41     +1   -1




sorry. argomento chiuso. scusa!!! :gogno:
 
Top
Antonisia
view post Posted on 25/1/2012, 22:41     +1   -1




doppiopatpatpeo
scuse accettatissimissime ;)
 
Top
venus72
view post Posted on 26/1/2012, 13:56     +1   -1




Buongiorno a tutte, siccome vorrei ordinare sul sito nded dei uv color, potrebbe qualcuna di voi suggerirmi dei bei colori? Mi servirebbero anche per fare un pò di nail quindi anche dei verdi per fare le foglioline ecc.Una volta per esempio su un altro sito ho ordinato un rosso che sullo schermo era bello ma quando mi è arrivato a casa era completamente diverso da come lo dava l'immagine. Grazie in anticipo se qualcuno vorrà aiutarmi.

Edited by venus72 - 26/1/2012, 14:15
 
Top
ENCA
view post Posted on 26/1/2012, 14:15     +1   -1




Ciao!!!se guardi nel primo post di quesra discussione trovi le fotine postate da noi riguardo ai colori che abbiamo acquistato....io cmq ti consiglio gli straight(se nn sbaglio si chiamano cosi)e i pure che sono tutti buoni come qualita. La scelta del colore va un po a gusto,io trovo belli il toscana wine,cappuccino e il fuxia che pero nn ricordo come si chiama.
spero di esserti stata utile!!!kiss
 
Top
venus72
view post Posted on 26/1/2012, 14:17     +1   -1




Grazie Enca.
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 14:17     +1   -1
Avatar

Group:
Mod in Pink
Posts:
9,167
Location:
iglesias (CI)

Status:


venus72 dovresti prima presentarti in sezione :)
 
Top
ENCA
view post Posted on 26/1/2012, 22:46     +1   -1




Come si deve presentare in sezione?!!?!?!?!?! Ha 200 post...mi sono persa qualcosa????

NB: so che ho cambiato discorso, scusa!
 
Top
ciopena
view post Posted on 28/1/2012, 12:15     +1   -1




Ordine super velociissssimo...
allora...:



IN ORDINE DA SX VERSO DX

2669 SCARLET
2632 STRAIGHT BLUE
2324 ROSSO RUBIO PEARL RUBY
2329 CIANO CYAN
2633 STRAIGHT PURPLE
2670 LAVANDER GIFT
2700MUDHOLE

e l utlimo è il MAKE UP GEL 5085 ANTIQUE ROSE SKIN

altre foto qui sotto sempre degli stessi colori









 
Top
PSnails
view post Posted on 28/1/2012, 14:23     +1   -1




Oddio che meraviglia tutti i colori messi belli in fila!!!! Io compro sempre da NDED, sono favolosi e ce n'è per tutti i gusti... purtroppo il sito a volte mette foto poco chiare in cui i colori (specie i "rossi") sembrano un po' tutti uguali ma vedendo il blue jeans (ordine fatto da poco ma non ancora lo apro per mancanza di tempo) devo dire che è MERAVIGLIOSO!

Io in totale ho:
straight black, straight red, sunrise (mi piaceva poco all'inizio ma da quando lo uso per fare l'effetto tigrato è una bomba!!!), glitterato oro, glitterato argento, soft white, chinese lilac, magenta mood, pink cream, green cream, sinai beige, orange cocktail, grunge, blue jeans, vampiric, lucent green, waterdrop... considerando che acquisto da loro da inizio novembre, non è che un buon inizio! :)

L'unica pecca -e ditemi se sbaglio- il sinai beige e l'orange cocktail sono decisamente troppo trasparenti, al punto che li uso sopra altri colori per dare un po' l'effetto satinato ma niente di più... voi come li usate per valorizzarli? grazie in anticipo
 
Top
394 replies since 15/4/2009, 11:47   16902 views
  Share