Tabella colori Nail Design

« Older   Newer »
  Share  
dalaste
view post Posted on 9/3/2010, 18:15     +1   -1




si, i colori sono da 5ml!
tesoro, non c'è nessun problema se non hai la postepay tu!
perchè per pagarli devi ricaricare loro!
basta che vai in posta e dici che devi effettuare una ricarica poste pay e ti danno un foglietto da compilare e il gioco è fatto!
 
Top
Jekka87
view post Posted on 10/3/2010, 00:18     +1   -1




utilissime queste opinioni, proprio quello di cui avevo bisogno... è stato un colpo di fulmine per me quando sono finita su quel sito, infatti vorrei prendere il kit da loro per iniziare..!! ed ero proprio perplessa da questi prezzi bassissimi, ma a quanto dite.. la qualità non è male!! benone!! l'unica cosa non mi tornano sn i costi di spedizione... ho provato a mettere nel carrello il kit e di spedizione mi dà 5.40 euro! così poco?? possibile?? per carità meglio così eh.. :blink: ma questi chi sono, benefattori?? :P
nella tabella che avevo visto i costi di spedizione indavano in base al peso e mi pare minimo 10 euro tipo.. boh.. :wacko:
 
Top
byDolcegloria
icon4  view post Posted on 10/3/2010, 15:53     +1   -1




sono stra cotenta :ponpon: :ponpon: :ponpon: sapere che i prodotti che andro ad acquistare sono buoni :shh: :shh: :shh:

una domanda sono meglio questi gel per il trifasico: http://www.naildesigneurodiscount.it/Nail-...l::::a5051.html
il loro costo è di 9,50€

o sono meglio questi: http://www.naildesigneurodiscount.it/Nail-...l::::a5051.html
il loro costo è di 3,75€ un pezzo

aspetto una vostra risposta

baciiiiii :bacio:
 
Top
dany81kap
view post Posted on 10/3/2010, 16:23     +1   -1




Mi si apre lo stesso link per entrambi!!!! :ops:
 
Top
dalaste
view post Posted on 10/3/2010, 16:27     +1   -1




jekka in effetti è strano...ci sarà qualche problema...consulta la tabella e stai sui quei prezzi.
dolcegloria hai messo due link dello stesso prodotto, ma ho capito quale intendi a 3.75...quello a 9.50non l'ho mai provato e quindi non so dirti come sia.ma quello da 3.75 lo uso e va benissimo!molto facile da gestire e soprattutto si autolivella.basta una minima limatura per uniformare bene la bombatura
 
Top
jocaflo
view post Posted on 10/3/2010, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (byDolcegloria @ 10/3/2010, 15:53)
sono stra cotenta :ponpon: :ponpon: :ponpon: sapere che i prodotti che andro ad acquistare sono buoni :shh: :shh: :shh:

una domanda sono meglio questi gel per il trifasico: www.naildesigneurodiscount.it/Nail-...l::::a5051.html
il loro costo è di 9,50€

o sono meglio questi: www.naildesigneurodiscount.it/Nail-...l::::a5051.html
il loro costo è di 3,75€ un pezzo

aspetto una vostra risposta

baciiiiii :bacio:

questo non è il posto giusto, qui si parla dei gel colorati ;)
 
Top
Jekka87
view post Posted on 10/3/2010, 19:56     +1   -1




dalaste infatti mi sembrava troppo basso il costo della spedizione! anche perchè avevo letto che voi per risparmiare sulla spedizione organizzate dei cumulativi!! sennò non avrebbe avuto senso! i conti non tornavano :ride:
 
Top
Miss.Dior ~
view post Posted on 10/3/2010, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (dalaste @ 9/3/2010, 18:15)
si, i colori sono da 5ml!
tesoro, non c'è nessun problema se non hai la postepay tu!
perchè per pagarli devi ricaricare loro!
basta che vai in posta e dici che devi effettuare una ricarica poste pay e ti danno un foglietto da compilare e il gioco è fatto!

noooooooooooooo..... non ci posso credereeeeeeeeeee, ma funziona davvero così? :stress: :stress: :stress: ed io che credevo che finchè non avessi fatto la postepay non avrei potuto acquistare niente sul loro sito! Accipicchia..... alla fine, visto che mi servivano proprio adesso, li ho comprati in un negozietto vicino da me, ovviamente il quadruplo dei prezzi! Ahhhhhhhhhhhhh mi viene da piangere..... :lacrime: :lacrime:

:grr: :grr:
 
Top
silvia.ser
view post Posted on 11/3/2010, 23:52     +1   -1




ragazze io sono un po titubante ho paura che essendo bassi i prezzi la qualità non è delle migliori non so..magari fanno venire qlc fungo o non so cosa!! :(
 
Top
dalaste
view post Posted on 12/3/2010, 10:22     +1   -1




no tesoro, stai tranquilla!tantissime di noi li usano e io non ho mai avuto problemi.
l'odore stesso del gel conferma che non sono scadenti, te lo assicuro!ho avuto la brutta esperienza di prenderne su ebay alcuni a basso prezzo ma emanavano un odore da tossico che li ho buttati via.
fidati che questi sono buoni!e se non ti senti ancora sicura prova ad acquistarne uno solo quando potrai partecipare ai cumulativi, così vedi come sono.
 
Top
silvia.ser
view post Posted on 12/3/2010, 11:13     +1   -1




grazie milleeeeee del consiglio!!!!
cmq si ho letto che in parecchi li usate, questo mi ha tranquillizzato un po, senti ti posso chiedere un altra cosa?!?!
ma i gel si possono mischiare?!! nel senso che posso mettere un colore di una marca e la base il primer e il costruttre di un altra?!?!?

tanti bacini e grazie ancora!!!
 
Top
Miss.Dior ~
view post Posted on 12/3/2010, 16:23     +1   -1




certo che puoi! i gel color puoi metterli di qualsiasi marca, anche diversa dai gel che usi....
 
Top
dalaste
view post Posted on 12/3/2010, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (silvia.ser @ 12/3/2010, 11:13)
grazie milleeeeee del consiglio!!!!
cmq si ho letto che in parecchi li usate, questo mi ha tranquillizzato un po, senti ti posso chiedere un altra cosa?!?!
ma i gel si possono mischiare?!! nel senso che posso mettere un colore di una marca e la base il primer e il costruttre di un altra?!?!?

tanti bacini e grazie ancora!!!

non è il post giusto...ma ti hanno già risposto.
guarda qui
https://universeofnails.forumfree.it/?t=41724459
continua su questo se hai bisogno
 
Top
silvia.ser
view post Posted on 12/3/2010, 18:35     +1   -1




grazie mille miss dior!!
scusate se ho sbagliato!!!!!
è k ancora sono nuova e non conosco bene il forum e non trovavo una discussione su questo argomento!!
scusatemi tanto ancora!!
 
Top
dalaste
view post Posted on 12/3/2010, 18:45     +1   -1




tranquilla...!
 
Top
394 replies since 15/4/2009, 11:47   16902 views
  Share