Cartella colori CC NAILS

« Older   Newer »
  Share  
ilalia
view post Posted on 13/4/2010, 10:00     +1   -1




eh....e tu mi inciti pure!!!! cattivona!!!!!! :boh:
 
Top
Glamour_nails
view post Posted on 21/4/2010, 22:55     +1   -1




ragazze scusate se vi faccio questa rikiesta ma nn si potrebbero mettere le foto dei color man mano che vengono postati nella prima pagina?? cosi è più facile ke cercare le foto poihè ci sn anche i commenti ^^
 
Top
--sonya--
view post Posted on 26/4/2010, 14:50     +1   -1




bhè io uso..i cc-nails...
mi trovo bene....

alkuni sn duri...ma per facilitarmi...li miskio cn un pò di gel clear..

kiss
 
Top
LadyGiadavaz
view post Posted on 30/4/2010, 00:06     +1   -1




uuhm.. :boh: grazie a voi ho visto bene bene in anteprima i gel dalle cc nail che stò aspettando sn carini xò snrimasta un pò male xkè quelli c he ho preso io ad esempio il pastelblau sembra viola sulle vostre rotelle e invece visto su ebay è prp blu blu scuro glitetrato :( anche altri tipo il blutorange sembrava un rosso fuoco invece è un arancione chiaro :( r il trasparente glitterato dava tutt altro effetto un pò delusa ma spero che quando li ricevo mi ricredo :triste3: altrimenti ci rimango un pò male xkè anche se son carini non sono come li voglio io! uffaaa! :angry:
 
Top
~»KissAngel
view post Posted on 30/4/2010, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (Glamour_nails @ 21/4/2010, 23:55)
ragazze scusate se vi faccio questa rikiesta ma nn si potrebbero mettere le foto dei color man mano che vengono postati nella prima pagina?? cosi è più facile ke cercare le foto poihè ci sn anche i commenti ^^

:quoto:
 
Top
Glamour_nails
view post Posted on 30/4/2010, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (funandstyle @ 15/12/2009, 00:26)
ecco gli altri colori CC NAILS....domani vi scrivo i codici...
(IMG:http://i50.tinypic.com/b8sjz9.jpg)

i CC NAILS sono dal nr 25 al nr. 37

sandrina qnd hai tempo metti i codici xkè ci sn dei colori che vorrei prendere nel cumulativo :gogno:
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 11:48     +1   -1

Group:
Vice Admin in Pink
Posts:
19,346
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (LadyGiadavaz @ 30/4/2010, 01:06)
uuhm.. :boh: grazie a voi ho visto bene bene in anteprima i gel dalle cc nail che stò aspettando sn carini xò snrimasta un pò male xkè quelli c he ho preso io ad esempio il pastelblau sembra viola sulle vostre rotelle e invece visto su ebay è prp blu blu scuro glitetrato :( anche altri tipo il blutorange sembrava un rosso fuoco invece è un arancione chiaro :( r il trasparente glitterato dava tutt altro effetto un pò delusa ma spero che quando li ricevo mi ricredo :triste3: altrimenti ci rimango un pò male xkè anche se son carini non sono come li voglio io! uffaaa! :angry:

tesoro considera che le foto falsano un pò i colori sono veramente bellissimi !!!

CITAZIONE (Glamour_nails @ 21/4/2010, 23:55)
ragazze scusate se vi faccio questa rikiesta ma nn si potrebbero mettere le foto dei color man mano che vengono postati nella prima pagina?? cosi è più facile ke cercare le foto poihè ci sn anche i commenti ^^

:ok:
 
Top
LadyGiadavaz
view post Posted on 30/4/2010, 20:33     +1   -1




ha grazie allora kmq si ho notato che le foto sulle unghie sn pessimee anche in quelle in gel a me kapita ke il gel essendo trp lucende riflette la luce e nn si vedono bene infatti a vlt mi soccio fare le foto x qsto xkè ci vuole tempo su 100 foto 3 ne escono decenti! XD kmq aspetto che mi arriva il pacco e vi faccio sapere semmai faccio anche qlk typ kn i colori che ho preso! ^_^
 
Top
ferdy1979
view post Posted on 30/4/2010, 21:14     +1   -1




Sono veramente buoni e alcuni basta solo una passata...stra consigliati a tutti!!!
 
Top
LadyGiadavaz
view post Posted on 30/4/2010, 21:25     +1   -1




:D bene bene nn vedo l ora ke mi arirvanoo voglio provarlii! :ballo:
 
Top
{.Bimba birbantella.//
view post Posted on 5/5/2010, 19:04     +1   -1




anche qsti sono suuuuper belli *.*
 
Top
Glamour_nails
view post Posted on 6/5/2010, 11:58     +1   -1




Ecco i miei cc-nails ^^ sono tutti glimmer tranne il viola gl-040 bellissimi devo dire :48.gif:

 
Top
LadyGiadavaz
view post Posted on 6/5/2010, 12:45     +1   -1




beelliii il verde con il glitter ce l ho anche io poi gli altri nonricordo i codici ma sicuro ne abbiamo + di qualcuno uguale anche io li ho presi tutti shimmer li amooo :wub:
 
Top
dolc2001
view post Posted on 6/5/2010, 22:02     +1   -1




ecco i miei colori presi con l'ultimo cumulativo:


poi i colori del mistero, cioè sulle scatoline il codice è dei colori che volevo, in verità dentro c'erano questi:


ma il gl72 non è un viola? e il gl28 un rosa salmone?poi il gl24 e il gl71 si somigliano molto anche se in teoria iil 24 dovrebbe essere un violetto ma non lo è, in poche parole ho una serie di rosa in varie gradazioni!! vabbè poco male, tanto io il rosa lo adoro!!
 
Top
LadyGiadavaz
view post Posted on 6/5/2010, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (dolc2001 @ 6/5/2010, 23:02)
ecco i miei colori presi con l'ultimo cumulativo:
(IMG:http://i41.tinypic.com/20j4nxl.jpg)

poi i colori del mistero, cioè sulle scatoline il codice è dei colori che volevo, in verità dentro c'erano questi:
(IMG:http://i39.tinypic.com/b5i42w.jpg)

ma il gl72 non è un viola? e il gl28 un rosa salmone?poi il gl24 e il gl71 si somigliano molto anche se in teoria iil 24 dovrebbe essere un violetto ma non lo è, in poche parole ho una serie di rosa in varie gradazioni!! vabbè poco male, tanto io il rosa lo adoro!!

haha si infatti sn un pò un mistero qsti colori kmq mi dici bene il nome e il codice del tuo blu e del primo quello verde petrolio ke non li capisco cm sn scritti!!
 
Top
262 replies since 23/10/2009, 11:39   7660 views
  Share