Tabella Colori Fraulein 3°8, :)

« Older   Newer »
  Share  
Rapu9006
view post Posted on 9/7/2012, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (taty86 @ 9/7/2012, 18:11) 
i colori invece sulla ruota a pagina 5 che colori sono? qualcuno lo sa? perchè sul sito non riesco ad individuarli. cmq ho usato questi gel con una base semipermanente del quale non ricordo nemmeno la marca e sono 3 giorni che ho le unghie perfette non usando nemmeno i guanti per lavare i piatti. appositamente! ottimi

ho detto una cavolata. non sono su ruota ma su tips

se son quelli pubblicati dal 'ilgiornoperfetto' a pag 5,dovrebbero essere i fluo
http://www.fraulein38.com/product_info.php...products_id=127
 
Top
taty86
view post Posted on 10/7/2012, 17:20     +1   -1




speriamo perchè li ho ordinati ma secondo voi è normale che li aspetto nda un mese? il bello è che chiedo spiegazioni ma non rispondono e questo è orribile. mi sto preoccupando. invece riguardo i colori pastello, sarebbero i milky? perchè ne vedo anche di belli accesi...

CITAZIONE (taty86 @ 10/7/2012, 18:19) 
speriamo perchè li ho ordinati ma secondo voi è normale che li aspetto nda un mese? il bello è che chiedo spiegazioni ma non rispondono e questo è orribile. mi sto preoccupando. invece riguardo i colori pastello, sarebbero i milky? perchè ne vedo anche di belli accesi...

e i frosted sarebbero i 3D?

 
Top
marta85tinytoon
view post Posted on 11/7/2012, 08:18     +1   -1




QUOTE (taty86 @ 10/7/2012, 18:20) 
speriamo perchè li ho ordinati ma secondo voi è normale che li aspetto nda un mese? il bello è che chiedo spiegazioni ma non rispondono e questo è orribile. mi sto preoccupando. invece riguardo i colori pastello, sarebbero i milky? perchè ne vedo anche di belli accesi...

QUOTE (taty86 @ 10/7/2012, 18:19) 
speriamo perchè li ho ordinati ma secondo voi è normale che li aspetto nda un mese? il bello è che chiedo spiegazioni ma non rispondono e questo è orribile. mi sto preoccupando. invece riguardo i colori pastello, sarebbero i milky? perchè ne vedo anche di belli accesi...

e i frosted sarebbero i 3D?

Mannaggia, Taty mi sembra strano.. Io li ho ordinati da poco e sono arrivati tranquillamente in dieci giorni.. Tra l'altro ho dovuto risolvere un disguido e anche lì mi hanno risposto subito.. O.o
 
Top
Rapu9006
view post Posted on 11/7/2012, 12:29     +1   -1





CITAZIONE (taty86 @ 10/7/2012, 18:19) 
speriamo perchè li ho ordinati ma secondo voi è normale che li aspetto nda un mese? il bello è che chiedo spiegazioni ma non rispondono e questo è orribile. mi sto preoccupando. invece riguardo i colori pastello, sarebbero i milky? perchè ne vedo anche di belli accesi...

e i frosted sarebbero i 3D?

apri una contestazione con paypal taty,se non ti arrivano...almeno ti rimborsano...cmq è strano,perchè so che rispondono sempre a tutte,e rimandano i pacchi persi..

cmq non lo so se i frosted sono i 3d..ma se così fosse,sarebbe interessante.. :woot:
 
Top
taty86
view post Posted on 11/7/2012, 18:21     +1   -1




io veramente non ho aperto un conto pay pal perchè non capisco bene cosa sia. dovrei farlo? ma comporta il fermo di soldi in questo conto o no? se qualcuno mi rimborsa tramite questo conto, i liquidi rimangono li e utilizzabili solo tramite internet? la scorsa volta che li ho ordinati ci hanno messo una ventina di giorni ma sapevo che sarebbe potuto succedere. io per contattare qualcuno clicco in alto a sinistra dove c'è proprio scritto CONTACT US. non mi sembra ci sia un altro modo vero? ne avrò mandate 5 di mail ma niente, mi ignorano proprio. e nell'ultima ho specificato date codici e quant'altro.
 
Top
Rapu9006
view post Posted on 12/7/2012, 14:55     +1   -1




Il conto paypal ti conviene...non costa nulla e ti assicura il rimborso nel caso le cose non vadano bene...cmq è un conto che colleghi ad una carta prepagata o con un conto corrente..a me non è mai successo..ma credo proprio che il rimborso te lo ricarichino sulla tua carta..e hai 45 giorni di tempo dall'ordine,per chiederlo..
cmq l'email dovrebbe esser questa [email protected], se ti posso dare un consiglio,scrivila in inglese,a quanto ho capito,rispondono più velocemente a quelle..
 
Top
taty86
view post Posted on 12/7/2012, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (Rapu9006 @ 12/7/2012, 15:55) 
Il conto paypal ti conviene...non costa nulla e ti assicura il rimborso nel caso le cose non vadano bene...cmq è un conto che colleghi ad una carta prepagata o con un conto corrente..a me non è mai successo..ma credo proprio che il rimborso te lo ricarichino sulla tua carta..e hai 45 giorni di tempo dall'ordine,per chiederlo..
cmq l'email dovrebbe esser questa [email protected], se ti posso dare un consiglio,scrivila in inglese,a quanto ho capito,rispondono più velocemente a quelle..

il bello è infatti che ho sempre scritto in inglese... comunque ho preso al volo il consiglio e sono andata a fare suubito la contestazione sul sito paypal, e non ricordo di essermi iscritta perchè rifiutavo, ma evidentemente è in automatico dato che gli risultavo già come cliente. ho provato ad inserire la password che uso di solito per provare e sono entrata subito nell'area registrati. ancora non si fa sentire nessuno però
 
Top
taty86
view post Posted on 16/7/2012, 15:04     +1   -1




che fregatura. non ho trasformato la contestazione in reclamo per tempo e me l'hanno chiuso. ora sono fregata veramente...giusto? possibile che sia per le ferie estiva di qualche corriere?
 
Top
Rapu9006
view post Posted on 16/7/2012, 15:22     +1   -1




Continua a scrivergli..scrivi anche qualche minaccia sulla loro pagina su fb...in inglese,così ti rispondono...è la fregatura di non pagare con paypal..se ne possono approfittare..anche se,nonostante i tempi lunghi ad alcune per le consegne,mi sembrava fossero corretti...cmq non arrenderti, non è giusto..continua a scrivergli email di protesta..
 
Top
taty86
view post Posted on 16/7/2012, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (Rapu9006 @ 16/7/2012, 16:22) 
Continua a scrivergli..scrivi anche qualche minaccia sulla loro pagina su fb...in inglese,così ti rispondono...è la fregatura di non pagare con paypal..se ne possono approfittare..anche se,nonostante i tempi lunghi ad alcune per le consegne,mi sembrava fossero corretti...cmq non arrenderti, non è giusto..continua a scrivergli email di protesta..

a pagare con paypal alla fine ho scoperto di aver pagato. credevo non fossi iscritta invece ho un conto... non chiedermi come perchè non so...per le minacce oggi ho scritto che avevo aperto una contestazione ma figurati, l'hanno nchiusa quindi non glie ne fregherà niente. anche io ho sentito parlare al massimo di maxi ritardi o merce diversa nei limiti accettabili, ma che non rispondessero non l'avevo ancora sentito. su facebook porca vacca non ci sono.
 
Top
Rapu9006
view post Posted on 16/7/2012, 20:51     +1   -1




se mi scrivi quando hai fatto l'ordine,la scrivo io qualcosa su fb...ci provo..ahahahah
 
Top
taty86
view post Posted on 17/7/2012, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (Rapu9006 @ 16/7/2012, 21:51) 
se mi scrivi quando hai fatto l'ordine,la scrivo io qualcosa su fb...ci provo..ahahahah

oggi sono contenta...mi sono arrivati finalmente i gel. ho vinto nla medaglia per la maggior attesa e per essere stata la più ignorata dall'azienda?
 
Top
Rapu9006
view post Posted on 17/7/2012, 14:18     +1   -1




ooooh finalmente..son contenta per te..spero che con il prossimo vada meglio..ahahahah :bacio:
 
Top
taty86
view post Posted on 18/7/2012, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (Rapu9006 @ 17/7/2012, 15:18) 
ooooh finalmente..son contenta per te..spero che con il prossimo vada meglio..ahahahah :bacio:

spero proprio perchè piano piano miro ad averli quasi tutti. a questo prezzo!!!!


 
Top
Rapu9006
view post Posted on 18/7/2012, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (taty86 @ 18/7/2012, 09:54) 
spero proprio perchè piano piano miro ad averli quasi tutti. a questo prezzo!!!!

si anch'io..xD
 
Top
140 replies since 23/6/2011, 09:49   3151 views
  Share