taty86 |
|
| CITAZIONE (Rapu9006 @ 12/7/2012, 15:55) Il conto paypal ti conviene...non costa nulla e ti assicura il rimborso nel caso le cose non vadano bene...cmq è un conto che colleghi ad una carta prepagata o con un conto corrente..a me non è mai successo..ma credo proprio che il rimborso te lo ricarichino sulla tua carta..e hai 45 giorni di tempo dall'ordine,per chiederlo.. cmq l'email dovrebbe esser questa [email protected], se ti posso dare un consiglio,scrivila in inglese,a quanto ho capito,rispondono più velocemente a quelle.. il bello è infatti che ho sempre scritto in inglese... comunque ho preso al volo il consiglio e sono andata a fare suubito la contestazione sul sito paypal, e non ricordo di essermi iscritta perchè rifiutavo, ma evidentemente è in automatico dato che gli risultavo già come cliente. ho provato ad inserire la password che uso di solito per provare e sono entrata subito nell'area registrati. ancora non si fa sentire nessuno però
|
| |