Tabella Colori Fraulein 3°8, :)

« Older   Newer »
  Share  
LeSorelleFashion
view post Posted on 30/1/2012, 17:31     +1   -1




Ragazze ho preso i big glitter! Non so se l'ho già detto ma cmq diffondo...Sono Stra-Sconsigliati non mi piacciono per niente...... :huh: :huh: :huh:
 
Top
Antonisia
view post Posted on 30/1/2012, 18:28     +1   -1




grazie per avercelo detto...come mai non ti sei trovata bene? poco coprenti?
 
Top
eryniki
view post Posted on 2/2/2012, 17:14     +1   -1




ciao ragazze io ho comprato i perlati e mi piacciono un sacco e poi ho preso gli smalti soak off 1 rosso 1 fucsia e uno bianco (era un pacchetto da3) tutti molto belli tranne il bianco che non mi catalizza e non mi hanno ancora risposto per spiegarmi il motivo... Qualcuna ha qualche lavoretto ftto con il builder rose' da farmi vedere ?
 
Top
LeSorelleFashion
view post Posted on 5/2/2012, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (Antonisia @ 30/1/2012, 18:28) 
grazie per avercelo detto...come mai non ti sei trovata bene? poco coprenti?

Perchè i big glitter (questo è il nome del set) sono davvero bruttini....sono pochi brillantini mischiati con qualche pailletes all'interno....e sull'unghia non si possono vedere....Scusate forse mi sono espressa male....Sconsiglio questo set, per tutti gli altri un bel pollice in su :D :D
 
Top
ciuffolinaa
view post Posted on 17/2/2012, 22:51     +1   -1




ragazze ma quanto costano questi gel?
 
Top
LeSorelleFashion
view post Posted on 24/2/2012, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (ciuffolinaa @ 17/2/2012, 22:51) 
ragazze ma quanto costano questi gel?

Ti Risp sempre io :) :) costano una scemenza il costruttore (monofasico, da 26 ml) costa 9,99 €....I colorati 12 colori variano da 12,99 fino a 16,99 se non erro ma sn cmq convenienti ;)
 
Top
silvy74
view post Posted on 30/3/2012, 22:07     +1   -1




una cortesia...ma il video a pagina 5 ..ossia il bianco per french della freulein ...qual'e'...

mi postate il link che lo voglio ordinare....grazie
 
Top
Robyle
view post Posted on 12/4/2012, 20:36     +1   -1




Tutti stupendi ma il giallo fosforescente è proprio .... FANTASTICO
 
Top
LeSorelleFashion
view post Posted on 14/4/2012, 21:56     +1   -1




Raga io con i colori della fraulein non mi trovo più purtroppo...ho scoperto altre marche di gel e fraulein in confronto pessima...
 
Top
barbyd81
view post Posted on 22/5/2012, 17:32     +1   -1




bellissimi ...grazie...
 
Top
Antonisia
view post Posted on 6/6/2012, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (silvy74 @ 30/3/2012, 23:07) 
una cortesia...ma il video a pagina 5 ..ossia il bianco per french della freulein ...qual'e'...

mi postate il link che lo voglio ordinare....grazie

manda mp a daddà
 
Top
marta85tinytoon
view post Posted on 13/6/2012, 21:53     +1   -1




Grazie mille per le foto! Considerato quanto poco costano le prove colore servono come il pane, almeno sappiamo quel che compriamo.. :cuore2: :cuore2:
 
Top
taty86
view post Posted on 7/7/2012, 17:15     +1   -1




visto? negli ultimi giorni hanno aggiunto nel sito le basi e i sigillanti per questi soak-off. era ora. avevano fatto le pentole senza i coperchi. io trovo delle incongruenze spesso: nei vari forum o you tube trovo cartelle colori che poi sul sito non sono le stesse dell'immagine... ma come mai? per esempio io ho ordinato oramai un mese fa i fluorescenti, ma i colori non sono gli stessi che vedo in questo post.... chi i sa dire qualcosa? cambiano ogni tanto?
 
Top
Rapu9006
view post Posted on 9/7/2012, 16:28     +1   -1




ciao ragazze..dopo un bel pò di tempo mi son decisa a ordinare un set..non facendolo come lavoro,si ha sempre paura di spender soldi inutilmente..ma soprattutto mi era venuto il dubbio legato alla provenienza..infatti ho cercato cercato cercato per poi capire che anche se prodotti in cina,se son venduti in europa,vuol dire che sono certificati..e dato che dalla fraulein già avevo comprato una palette di ombretti,con la quale,nonostante i miei occhi sensibilissimi,mi trovo meravigliosamente, ho ordinato il set "NAIL ART 12 REAL COLORS SOAK OFF UV GEL SET" (CODE: NA563-FR) ...non ho trovato immagini e swatches di questi 12 colori...quindi magari può servire a qualcun'altra..posto la mia ruota..
ah per le spedizioni,speravo di non aver problemi...con la palette ho aspettato 2settimane,con la sped assicurata...adesso invece,con la spedizione semplice da 2 euro mi è arrivato in pochissimo tempo...ordinati martedì,arrivati venerdì mattina..felicissima.. :woot:

foto2576
foto2577k
foto2579


gelruota
gelsito
quest'ultima è la foto dei colori che trovate sul sito..quella della ruota come sono in realtà,la foto non ha falsato niente..
il numero uno avrebbe dovuto essere una specie di rosso,invece mi è arrivato nero...per me non ci son problemi,visto che il nero mi serviva..

un bacio a tutte voi..♥
 
Top
taty86
view post Posted on 9/7/2012, 17:11     +1   -1




i colori invece sulla ruota a pagina 5 che colori sono? qualcuno lo sa? perchè sul sito non riesco ad individuarli. cmq ho usato questi gel con una base semipermanente del quale non ricordo nemmeno la marca e sono 3 giorni che ho le unghie perfette non usando nemmeno i guanti per lavare i piatti. appositamente! ottimi

ho detto una cavolata. non sono su ruota ma su tips
 
Top
140 replies since 23/6/2011, 09:49   3151 views
  Share