SHELLAC

« Older   Newer »
  Share  
Antonisia
view post Posted on 6/6/2012, 21:20     +1   -1




si molto belli e poi molti sono sovrapponibili formando nuove colorazioni
 
Top
VeroVero10
view post Posted on 1/7/2012, 12:07     +1   -1




ah fantastico!!!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 17:06     +1   -1

Group:
Princess in Pink
Posts:
3,687
Location:
Ginosa (TA) - Puglia

Status:
OFFline


se vi puo essere utile ho trovato queste cartelle colori oncline.. siccome sto comprando gli shellac, ho cercato in lungo e in largo foto che rendessero bene l'idea dei colori reali..


si parte sempre da sinistra..

--------------------------------------------------------------------------

Blackpool, Rock Royalty, Rock Royalty layered with Tutti Frutti, Gotcha layered with Strawberry Smoothie, Wildfire layered with Iced Coral, Tropix layered with Hot Chillis

shellac1

Uploaded with ImageShack.us

-------------------------------------------------------------------------------


Hollywood, Hot Chilli's, Red Baroness, Wildfire, Masquerade, Fedora


shellac2

Uploaded with ImageShack.us

---------------------------------------------------------------------------------

Negligee, Strawberry Smoothie, Rosebud, Gotcha, Hot Pop Pink, Tutti Frutti

shellac3

Uploaded with ImageShack.us

---------------------------------------------------------------------------------


Purple Purple Layered with Moonlight and Roses, Asphalt layered with Moonlight and Roses, Rock Royalty layered with Purple Purple, Tutti Frutti layered with Zillionaire, Strawberry Smoothie layered with Moonlight and Roses, Blackpool layered with Zillionaire

shellac4

Uploaded with ImageShack.us

---------------------------------------------------------------------------------

Zillionaire, Moonlight and Roses, Asphalt, Hotski, Purple Purple

shellac5

Uploaded with ImageShack.us




Spero vi sia utile come lo è stato per me. appena arrivano i miei colori li metto sul ruotino e posto la foto..

:wub:
 
Web  Top
rossy86
view post Posted on 8/7/2012, 21:03     +1   -1




bellissimi!!! grazie mille!!!
 
Top
serena73
view post Posted on 10/7/2012, 07:52     +1   -1




Grazie Isabel, sei miticaaaaa :cuore2:
 
Top
Antonisia
view post Posted on 10/7/2012, 09:06     +1   -1




grazie isa utilissimo ho aggiornato
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 13:16     +1   -1

Group:
Princess in Pink
Posts:
3,687
Location:
Ginosa (TA) - Puglia

Status:
OFFline


se trovo altro vi aggiorno.. in piu appena arrivano i miei 17 colori posto le fotine...
 
Web  Top
patgentil
view post Posted on 12/7/2012, 14:32     +1   -1




ciao a tutte :) finalmente ho provato gli smalti shellac!!! un amico mi ha fatto il favore di portarmeli dall'America!!!!
sto sperimentando, sulle mie unghie sono durati almeno 2 settimane, invece su quelle di mia figlia non troppo.... anzi qualche unghia si è alzata dopo un paio di giorni....
volevo chiedervi se è normale che durante l'asciugatura si arricci un pochino il colore?? non rimane bello liscio e omogeneo come alla stesura, poi quando ci passi il top torna lischio???? non so se mi sono spiegata :)
 
Top
rossy86
view post Posted on 12/7/2012, 14:36     +1   -1




ciao patrizia!
allora, si può succedere! succede quando hai steso un pò troppo prodotto!!! poi come hai notato tu con il top torna liscio....fai solo attenzione a stenderlo sottile ;)
 
Top
patgentil
view post Posted on 15/7/2012, 15:55     +1   -1




Grazie, ;)) ho notato che con i colori scuri succede di più!
A proposito se si addensano si possono diluire con qualcosa? Come lo smalto normale?
 
Top
Antonisia
view post Posted on 15/7/2012, 18:02     +1   -1




penso non sia possibile allungare con acetone
e ad ogni modo è normale un pò di arricciatura che con il finish si livella
 
Top
*.: cEciLia :.*
view post Posted on 15/7/2012, 20:08     +1   -1




Patrizia quindi in America te li vendono bn senza problemi?! Più o meno quanto hai speso? Nn è per farmi i fatti tuoi ma per farmi una idea.. Xke la mia amica va in America a settembre xó nn so se farglieli prendere.. Se ne vale la pena allora gli chiedo il favore!!:)
 
Top
Antonisia
view post Posted on 23/7/2012, 16:52     +1   -1




isabel batti un colpo
penso ti siano già arrivati!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 21:37     +1   -1

Group:
Princess in Pink
Posts:
3,687
Location:
Ginosa (TA) - Puglia

Status:
OFFline


macchè tesoro nada.. sono fermi in dogana dal 20 :-(
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

anzi buone notizie, mi risulta sdoganato.. speriamo bene .. unghiette incrociate!
 
Web  Top
patgentil
view post Posted on 26/7/2012, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (*.: cEciLia :.* @ 15/7/2012, 21:08) 
Patrizia quindi in America te li vendono bn senza problemi?! Più o meno quanto hai speso? Nn è per farmi i fatti tuoi ma per farmi una idea.. Xke la mia amica va in America a settembre xó nn so se farglieli prendere.. Se ne vale la pena allora gli chiedo il favore!!:)

Eccomi :)
Allora in America me li hanno presi tramite un'amica che lavora li nell'abbigliamento, ho speso 100 euro , il prezzo preciso delle singole boccette non me lo hanno detto però. Ho preso base top e 8 colori.


Quindi per la diluizione dite che non si può fare? a me sembra che dopo aperti si addensino come lo smalto .....
 
Top
79 replies since 10/12/2011, 22:46   4683 views
  Share