Cartella Colori PASSIONE UNGHIE

« Older   Newer »
  Share  
ricfil74
view post Posted on 6/2/2014, 11:21     +1   -1




allora, vi dico il mio parere...non comprate assolutamente il nutella, fa schifo! il colore che mi aspettavo pensavo fosse tipo ciccolato scuro, invece è di un nocciola insulso e per niente coprente, nemmeno se fai 10passate! orribile! ho fatto un'unghia e ho dovuto sostiture il colore poi e ho optato per il shy nude che devo dire è carino, soprattutto se si hanno le mani abbronzate! sto facendo il refil con shy nude e prosecco, stupendo! gli altri sono splendidi, ma vorrei vedere la stesura perchè anche con il prosecco devo dire che ho dovuto fare 3 passate per farlo bello carico! ma il colore è fantastico!
 
Top
LallyP.
view post Posted on 6/2/2014, 11:39     +1   -1




Strano...di solito sono molto coprenti i loro colori!
 
Top
ricfil74
view post Posted on 6/2/2014, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (LallyP. @ 6/2/2014, 11:39) 
Strano...di solito sono molto coprenti i loro colori!

infatti, lo shy nude è abb.coprente, il prosecco ho dato 3 mani perchè due sole mi si vedeva l'ombra dell'unghia sotto, ma il nutella davvero orribile! per non parlare davvero del colore, nocciola chiaro...poi, questione di gusti, ma un marrone così brutto non l'avevo ancora visto....Gli altri aperti anche se non ancora usati, sono davvero bellissimi, anche il rosa glitter mi sembra stupendo! ho preso il bianco glitter per un french particolare, non solito bianco gesso, vedremo come sarà....uno alla volta ahahahaha!! anche se ogni giorno vorrei cambiare!! :ye:
 
Top
LallyP.
view post Posted on 6/2/2014, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (ricfil74 @ 6/2/2014, 11:52) 
CITAZIONE (LallyP. @ 6/2/2014, 11:39) 
Strano...di solito sono molto coprenti i loro colori!

infatti, lo shy nude è abb.coprente, il prosecco ho dato 3 mani perchè due sole mi si vedeva l'ombra dell'unghia sotto, ma il nutella davvero orribile! per non parlare davvero del colore, nocciola chiaro...poi, questione di gusti, ma un marrone così brutto non l'avevo ancora visto....Gli altri aperti anche se non ancora usati, sono davvero bellissimi, anche il rosa glitter mi sembra stupendo! ho preso il bianco glitter per un french particolare, non solito bianco gesso, vedremo come sarà....uno alla volta ahahahaha!! anche se ogni giorno vorrei cambiare!! :ye:

hai fatto bene a scrivere la tua recensione su qst colore...
hai ragione, anche io vorrei cambiare spesso colore!
 
Top
Lucrezia4
view post Posted on 7/2/2014, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (ricfil74 @ 6/2/2014, 11:21) 
allora, vi dico il mio parere...non comprate assolutamente il nutella, fa schifo! il colore che mi aspettavo pensavo fosse tipo ciccolato scuro, invece è di un nocciola insulso e per niente coprente, nemmeno se fai 10passate! orribile! ho fatto un'unghia e ho dovuto sostiture il colore poi e ho optato per il shy nude che devo dire è carino, soprattutto se si hanno le mani abbronzate! sto facendo il refil con shy nude e prosecco, stupendo! gli altri sono splendidi, ma vorrei vedere la stesura perchè anche con il prosecco devo dire che ho dovuto fare 3 passate per farlo bello carico! ma il colore è fantastico!

quoto! ho preso anch'io il nutella pensando fosse un bel marrone invece non così! anche se mescolato rimane comunque un marroncino chiaro.. unico colore che mi ha delusa finora!
 
Top
Aladia
view post Posted on 5/3/2014, 20:38     +1   -1




Ciao ragazze, vi faccio vedere i colori di PU che mi sono arrivati... Il 9 era una miscela che avevo fatto io, non c'entra con PU ma per sbaglio ho messo il numerino... :wub:



1. Termo Iceland
2. Cioccometal
3. Sangue di giuda
4. Silverado
5. Baileys (bello, è più bello di quanto pensassi)
6. Caraibi
7. Petrolio (quello più sul blu che sul verde, ce ne sono due sul sito)
8. Midnight blue (ancora più bello di quanto sembrasse sul sito e superluccicante!)

Mi sono piaciuti tutti come consistenza e poi il midnight è fast quindi con una sola passata coprentissimo... :gnogno:
 
Top
Aladia
view post Posted on 6/3/2014, 00:01     +1   -1




Ecco nel dettaglio l'Iceland

Freddo


Caldo
 
Top
robertagaladriel
view post Posted on 6/3/2014, 09:22     +1   -1




Bei colori Aladia.... quel midnight blue lo vorrei proprio :P
 
Top
ricfil74
view post Posted on 6/3/2014, 09:51     +1   -1




io adoro passione unghie! il caraibi è molto bello, per non parlare del midnight blue e di sangue di giuda...ma nella foto non rendono come dovrebbero secondo me! il baileys mi ha un po' deluso, sembra più un nudo sinceramente.....
 
Top
Aladia
view post Posted on 6/3/2014, 11:52     +1   -1




Sì ragazze, purtroppo non si vedono tutti i microriflessi dei colori... Devo dire che l'iceland nonostante le due passate è leggermente trasparente, ma credo sia un effetto voluto. Inizialmente lo volevo usare per il refill ma ho notato un piccolo problema: dato che l'unghia era calda il colore diventava bianco trasparente e non riuscivo a capire se avevo coperto bene la superficie... Il baileys sinceramente non è il mio preferito anche se è carino (l'ha scelto mia madre), il cioccometal e sangue di giuda veramente bellini, gli altri come avrete capito sono i miei preferiti perché amo le tonalità del blu e dell'azzurro... Infatti non vedo l'ora che sia estate per usare il Caraibi!
 
Top
LallyP.
view post Posted on 6/3/2014, 12:01     +1   -1




Belli Aladia!
 
Top
-Molly
view post Posted on 12/3/2014, 15:06     +1   -1




Mi sa che saranno il mio prossimo ordine...

E dei costruttori che mi dite? C'è una sezione apposita?
 
Top
Aladia
view post Posted on 12/3/2014, 16:21     +1   -1




Molly se vedi sul forum se ne parla... ma se vai su facebook sulla pagina di PU si parla in dettaglio dei vari costruttori e delle loro caratteristiche...
 
Top
-Molly
view post Posted on 13/3/2014, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (Aladia @ 12/3/2014, 16:21) 
Molly se vedi sul forum se ne parla... ma se vai su facebook sulla pagina di PU si parla in dettaglio dei vari costruttori e delle loro caratteristiche...

Grazie Aladia, ho visto(moooolto dopo ) la discussione :ride2:
Con FB dovrei iscrivermi prima :(
Ma sono andata proprio sul loro sito ed ho visto una tabella dove se ne parla nel dettaglio.
Sicuramente ti riferivi a quella che ho visto anch'io ;)
 
Top
Aladia
view post Posted on 13/3/2014, 15:43     +1   -1




Sì esatto, mi riferivo alla tabella...
 
Top
87 replies since 13/9/2013, 15:13   13195 views
  Share