Extension, di Yume

« Older   Newer »
  Share  
funandstyle
view post Posted on 25/10/2008, 21:21     +1   -1




ragazze oggi sono stata a casa di una senegalese perche' mio marito voleva rifarsi le treccine..ho visto che è molto brava e ho chiesto se faceva anche extension e m ha detto di si,con il metodo della cucitura.Ho chiesto se la cosa avrebbe fatto soffrire il capello rovinandolo o addirittura strssandolo a tal punto da spezzarlo(cosa che ho sentito dire in giro)ma mi ha assicurato che ha clienti da anni e che se ho cura non mi succedera' niente di questo.Sono molto tentata,ho sempre adorato i capelli lunghissimi..nonostante ci provi da una vita a farli crescere non ci riesco mai,inoltre ho capelli troppo fini e con l extension l infoltirei e quindi sarebbero anche piu' belli e corposi..voi che mi consigliate????io oggi me ne sono andata entusiasta perche' ho visto davvero dei bei lavori..poi se penso che finalmente avro' i capelli fino a quasi il sedere :wub: mamma mia ...un sogno!!!!!!!!!!!

ditemi la vostra..avete avuto esperienze????


CITAZIONE (roberta nails creations @ 15/9/2008, 09:06)
yume oggi esistono dell extesion con le clips sono 3 fasce una si mette centrale e le altre 2 laterali e si possono togliere qnd vuoi senza quell'obbligo di tenerle x forza lunghi anke qnd nn ti và costano sulle 120 circa e sn buone li puoi colorare o fare la permanente trattarli cm vuoi xke sn capelli veri e naturali

CITAZIONE (claudianails @ 15/9/2008, 12:17)
Io ho avuto quello con la cheratina, era molto bello e di capelli veri che potevi colorare o mettere in piega quando vuoi, conosco anche il metodo della legatura lo visto fare è lo fatto, ma è molto vecchio....non si usa più, ora si fa a caldo con la cheratina, la legatura dura poco devi sempre andare a ripristinare delle ciocche...Se proprio devi farlo fai quello alla cheratina a caldo, ma io ti posso dire che ci ho durato poco piravo a toglierlo perchè era bellissimo e me lo invidiavano tutte, però mi aveva fatto venire un sacco di crosticine in testa....lo schiampo non scorre via molto facialmente e se ne annidia sempre un po'...Poi quando lo levi i capelli che sono rimasti bloccati e non sono potuti cadere, cadono tutti in un colpo e ti sembra che stai diventando calva, che non è vero, però l'effetto è bruttissimo per settimane (poi dipende da quanto lo hai portato maggiore è stato il tempo e maggiore sarà la caduta) perdi capelli in ogni dove....Questi sono svantaggi e anche vero che se fatto bene è una gran bellezza estetica....magari prova, io ho provato e non lo rifarò mai più....ma questa è la mia esperienza personale..

CITAZIONE (.:Yume:. @ 15/9/2008, 12:57)
ne sto sentendo tante in questi giorni...mamma mia...eppure ragazze la tipa m ha fatto vedere giornali americani che m hanno shoccato!!!!!!!!cioè beyoncè...janet jackson.......oh hanno tutte l extension!!!!!!!!!!!!!e in america fanno quasi sempre il metodo della cucitura....boh.......certo che a vedere quei capelli lunghissimi..........wow...........a me piacciono da morire.. image image

CITAZIONE (roberta nails creations @ 17/9/2008, 23:55)
cmq a me nn capita mai di staccarsi hanno 3 clip x ogni ciocca e sn naturalissimi

CITAZIONE (.:Yume:. @ 18/9/2008, 07:14)
staccarsi no ma scivolano un po'...forse perche' tu hai i capelli ricci o cmq piu' corposi..i miei sono fini e lisci quindi scivolano capito????cmq ragazze deciso:a ottobre li faccio :woot: :shifty:

CITAZIONE (nailina @ 26/9/2008, 09:03)
yume io ho portato divere volte le extension e non sono affatto scomode anzi quando le ho su basta che mi asciughi i capelli col diffusore e sono a posto! bellissimi, una folta chioma sulle mie spalle. Per lo schampo nessuna differenza di lavaggio, solo non devi usare acqua bollente e il balsamo o lozioni solo sulle punte. Quando ti pettini devi fare un po' di attenzione ma per il resto sono meravigliose. Io avevo quelle con la cherativa. Non impressionarti quando le togli, perche vengono attaccate a delle ciocche piccole dei tuoi capelli, e come sai noi perdiamo una media di 100 capelli al giorno e quindi quando le toglierai (se il parrucch e' bravo non se ne staccheranno!) la ciocchettina di extension sara' attaccata anche a uno o due capelli, poi dipende quanto le tieni. Ma falli tranquilla e se hai bisogno chiedi pure! :B):

CITAZIONE (.:Yume:. @ 26/9/2008, 11:52)
grazie per l incoraggiamento tesoro..io le faro' il 4 ottobre con il metodo della cucitura.me le fara' una senegalese..usera' un metodo americano.. ;)

CITAZIONE (anghelita @ 5/10/2008, 11:30)
ciao io sono praticissima di extencion.fidatevi conosco una persone che fa queste cose da 30 anni e quindi è specializzta.allora esistono quelle con la cheratina che a mio parere non fa respirare il capello perchè in pratica sono incollati con i nostri capelli e se non fatti bene quando vengono tolti possono lasciare dei buchi ,io ho visto gente senza capelli per questo motivo,ripeto bisogna saperli fare,poi c è il vecchio metodo quello cucito con l asola ed è bellissimo solo che è lungo come procedura ma valido ,perchè non rovina il capello.poi c è l anellino che è ancora meglio perchè è il piu veloce ed anche lui non rovina i capelli.poi c è il metodo nuovo si chiama bioadesivo ma non lo consiglio perchè è costoso e poi non regge i capelli applicati in pratica vengono via dopo alcuni lavaggi.quando invece si tolgono le ciocche di tutti i metodi di extencion si perdono pochi capelli maquesto è dovto dal fatto della perdita fisiologica che dovremmo avere anche senza extencion solo che ce ne accorgiamo di più perchè rimangono incastrati nella cucitura ,o nell anello...quindi non è l extencion che fa perdere i capelli o che li rovina,comunque consiglio a tutte ,a chi si lava l extencion a casa di usare prima una maschera e senza sciacquarla usare lo schampoo e risciaquare senza annodare tanto i capelli nel movimento ,poi uasare ancora lo shampoo normalmente ,sciacquatto andare ancora di maschera .mettere anche sempre i cristalli liquidi sull extencion.cosi li tratterete bene.dimenticavo sull extencion si possono fare permanenti ,piastra,colore tutto quello che volete basta che siano capelli veri .se avete qualche dubbio ditemi pure,ciao a tutte

CITAZIONE (.:Yume:. @ 5/10/2008, 19:35)
ragazze le ho fatteeeeeeeeeeeeeeeeee :woot: sono troppo contenta!!!!!!!!!appena posso posto le foto nella sezione delle foto!!!!praticamente m' ha cucito 5 fascie di capelli..ieri mi sentivo strana ma oggi mi ci sono gia' abituata..sono troppo contenta!!!mi arrivano quasi al bacino ^^

la ragazza m ha detto pure di mettere i cristalli liquidi nelle ciocche cucite !!!

CITAZIONE (anghelita @ 5/10/2008, 20:29)
bravavedrai che ti troverai bene ,tienile curate mi rccomando.....baci

 
Top
nails1988
view post Posted on 1/2/2010, 18:15     +1   -1




ragazze io ve li sconsiglio questo tipo di metodo....io lo portato x diversi mesi e vi dico solamente ke i capelli ke mi erano cresciuti mi sn kaduti ed in piu avevo i rasta dove mi hanno fatto la cucitura....sn tanti hanni adesso ke porto quelli kn la cheratina e mi ci trovo troppo bene!!
 
Top
dalaste
view post Posted on 1/2/2010, 20:05     +1   -1




non so aiutarti sandra, però è un argomento che mi interessa.è da anni che provo a fare crescere i capelli lunghi lunghi ma con fatica perchè ho sempre le punte rovinate e quindi mi tocca tagliarli.
solo che andare a metterle dal parrucchiere costa un botto e farlo da sola non saprei nemmeno da dove iniziare!nemmeno sulla scelta del tipo di extention
 
Top
claudianails
view post Posted on 8/2/2010, 02:04     +1   -1




io ragazze lo avuto dopo un taglio di capelli dovuto ad una decolorazione, erano molto belli e grazie a loro dopo 8 mesi lo levato e i capelli erano cresciuti, se correttamente applicato (sto parlando di quello alla cheratina) non rovina i capelli, noterete solo una perdita di capelli più importante dopo averlo levato perchè alcuni capelli attaccati dalla cheratina che gli faceva da collante non riescono a cadere e quindi una volta liberi, poi cadono se nei mesi non sono caduti, però è molto impegnativo da portare se si mettono 150/ 200 ciocche che di solito è il numero per creare un bell'allungamento ed infoltimento, capelli di buona qualità per chi li vuole mettere li vendono in e-bay da sintonella sono di qualità ottima.
 
Top
Airo_Ale
view post Posted on 8/2/2010, 16:44     +1   -1




Domani viene a casa mia la mia parrucchiera di fiducia a "riattaccarmi" la bellissima chioma...
ha detto che ha trovato e provato un nuovo sistema Hollywoodiano (dice lei) che consiste in ciocche fissate con microanellini che possono essere cambiati senza dover buttare le chiocche..
da quello che ho capito, volendo puoi tenere le stesse ciocche anche per un anno di fila.. manmano che il capello cresce e che le ciocche delle extensions "scendono" l'anellino viene tirato in su e quindi la ciocca viene risistemata.. nel caso in cui un anellino si spaccasse basta cambiarlo!!
Non mi sembra male come idea, o meglio, il prezzo è un po più alto, ma non rischi di rimanere senza capelli nel caso in cui ti si staccassero, e se veramente tengono anche un anno, allora è un investimento!!
a voi risulta un metodo simile?? Domani, a prova fatta vi saprò dire di più!!
 
Top
claudianails
view post Posted on 8/2/2010, 16:54     +1   -1




è la tecnica del microring, in effetti stressa meno i capelli, però è più fastidioso della cheratina, ma ci farai l'abitudine vedrai
 
Top
nails1988
view post Posted on 9/2/2010, 12:48     +1   -1




ragazze io attacco extension da diversi anni con la cheratina e devo dire ke mi ci trovo un sacco bene...io questa cosa dei microanelli nn so come siano...di sicuro nn ti possono durare 1 annoi i kapelli xke è normale ke poi la ciocca ke ti si viene ad attaccare si rovini,i capelli nn hanno piu la stessa consistenza ma diminuiranno e poi kn la cheratina nn rimani senza capelli devi solo avere un po di accortezza nel pettinarli!io ho provato anke quelli cuciti e mi ci sn trovate malissimo xke i capelli ke mi sn cresciuti mi erano kaduti tutti quanti!!!
 
Top
Airo_Ale
view post Posted on 12/2/2010, 15:20     +1   -1




Finalmente le ho fatte.. con la tecnica dei microrings.. non mi hanno dato fastidio per dormire ne nulla, solo che mi danno l'impressione di non tenere tantissimo... (ogni tanto ho la sensazione di avere su una parrucca!!) mah.. chi di voi ha già sperimentato questo metodo?!? come vi siete trovate?! quanto hanno tenuto?!?
 
Top
anghelita
view post Posted on 27/2/2010, 08:14     +1   -1




tranquilla tengono benissimo
 
Top
dalaste
view post Posted on 4/1/2011, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (Airo_Ale @ 8/2/2010, 16:44) 
Domani viene a casa mia la mia parrucchiera di fiducia a "riattaccarmi" la bellissima chioma...
ha detto che ha trovato e provato un nuovo sistema Hollywoodiano (dice lei) che consiste in ciocche fissate con microanellini che possono essere cambiati senza dover buttare le chiocche..
da quello che ho capito, volendo puoi tenere le stesse ciocche anche per un anno di fila.. manmano che il capello cresce e che le ciocche delle extensions "scendono" l'anellino viene tirato in su e quindi la ciocca viene risistemata.. nel caso in cui un anellino si spaccasse basta cambiarlo!!
Non mi sembra male come idea, o meglio, il prezzo è un po più alto, ma non rischi di rimanere senza capelli nel caso in cui ti si staccassero, e se veramente tengono anche un anno, allora è un investimento!!
a voi risulta un metodo simile?? Domani, a prova fatta vi saprò dire di più!!

sono andata oggi dal parrucchiere per fare un preventivo per fare un taglio emo.
nel preventivo per fare una bella acconciatura ha detto che mi dovrebbe mettere sulle 50 ciocche.
me ne ha fatta vedere una...all'inizio della ciocca i singoli capelli sono tenuti insieme da un piccolo tubicino trasparente e mi ha spiegato che si possono togliere e rimettere.
stava parlando anche lui delle microrings?

claudia, secondo te posso farmele applicare da una ragazzina che sta studiando parrucchiera?o sarebbe meglio che le facessi da lui che sa dove metterle per il taglio che deve fare?
sarebbe un bel risparmio per me farle mettere dalla ragazzina..


mi sa che ti abba fatto vedere il microring, io son sincera il metodo meno invasivo e più confortevole di exstension ora è il biadesivo, ho messo su due ciocche davati e mi trovo molto bene, il microring o la cheratina sono fastidiosetti.farli mettere da questa ragazza non saprei.....li ha già messi a qualcuno?non vorrei li appolicasse male e ti rovinasse i capelli.... :*:oiu:

Edited by claudianails - 4/1/2011, 21:02
 
Top
dalaste
view post Posted on 4/1/2011, 21:22     +1   -1




oddio, non credo le abbia già applicate a tante persone...è al primo anno della scuola , però mi ha detto che sa metterle...che faccio??
lei si è offerta subito anche perchè così fa pratica...
 
Top
claudianails
view post Posted on 4/1/2011, 23:40     +1   -1




CITAZIONE (dalaste @ 4/1/2011, 21:22) 
oddio, non credo le abbia già applicate a tante persone...è al primo anno della scuola , però mi ha detto che sa metterle...che faccio??
lei si è offerta subito anche perchè così fa pratica...

ma sai se è solo lenta, va bene....ma se non le sa applicare tipo non stende bene le ciocche ti fa fare un groviglio in testa assurdo e ingestibile.Oppure se sbaglia l'attacco......non saprei, hai visto qualcuno a cui le ha fatte?
 
Top
dalaste
view post Posted on 5/1/2011, 15:11     +1   -1




no, non ho visto nessuno...
 
Top
claudianails
view post Posted on 6/1/2011, 14:51     +1   -1




bho tesoro non saprei allora....
 
Top
Luceambrata
view post Posted on 1/4/2011, 22:59     +1   -1




Non sapevo di questo metodo... io ho i capelli lunghi ma li vorrei più lungi e mi dicono che costa una follia perché ciocche lunghe costano molto è vero?
 
Top
15 replies since 25/10/2008, 21:21   1976 views
  Share