Buon sito dove comprare prodotti professionali, per capelli/corpo e unghie

« Older   Newer »
  Share  
claudianails
view post Posted on 19/3/2010, 17:46     +1   -1




in questo sito troverete un po' di tutto ma sopratutto materiale professionale per i capelli, per i consigli son qui :ok:


www.loacenter.com/
 
Top
Sprizzi
view post Posted on 2/11/2010, 11:14     +1   -1




ciao..io ho i capelli ricci e crespi e d'inverno li stiro sempre..
mi consiglieresti un prodotto che non mi rovini moltissimo il capello??
grazie mille ;)
 
Top
STELLINAN
view post Posted on 15/11/2010, 15:22     +1   -1




Ciao Claudia!!!ne approfitto anch'io.......Io invece ho un problema che non riesco a risolvere,ho il capello grasso,il lavaggio l'ho effettuo quando ci riesco un giorno e un giorno no,altrimenti tutti i gg!!Ti giuro non ce la faccio più..... :bandiera: Cosa posso usare?ho provato alcuni shampi per capelli grassi ma niente!!!
 
Top
Besly
view post Posted on 15/11/2010, 22:17     +1   -1




utilissimo ;)
 
Top
claudia979
view post Posted on 10/1/2011, 13:59     +1   -1




Stellian abbiamo lo stesso problema ho provato quello della sun sinlk e la situazione è lievemente migliorata ma di poco
 
Top
STELLINAN
view post Posted on 10/1/2011, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (claudia979 @ 10/1/2011, 13:59) 
Stellian abbiamo lo stesso problema ho provato quello della sun sinlk e la situazione è lievemente migliorata ma di poco

si anch'io ho provato diversi shampi ma nessun risultatto.......sempre uguale!!!!!!! :stress:
 
Top
puffetta-lu
view post Posted on 24/1/2011, 17:57     +1   -1




Ragazze anch'io stesso problema! Qualcuno consiglia di mischiare a uno shampoo neutro un po' di bicarbonato, ma n ho mai provato. Ora sto usando uno shampoo preso in erboristeria mentre ero in montagna, n vedo grandi risultati anche se lo uso da poco....boh..se qualcuno trova una soluzione è ben accetta!....
 
Top
Laura1985
view post Posted on 5/3/2011, 09:31     +1   -1




Anche io lotto con i capelli grassi! Solitamente uso il Fructis di Garnier per capelli grassi, ma usando solo quello non ho ottenuto nessun risultato. Ne ho provati altri, ma il problema persiste.
Un mesetto fa ho provato ad unire allo shampo, 5-10 gocce di TeaTree Oil. Mi sembrava di essere in paradiso. Non ho dovuto lavare i capelli per 3 giorni!!! Poi ho iniziato la palestra e li devo comunque lavare quotidianamente... Ma vi consiglio di provare il TeaTree Oil unito allo shampo.
 
Top
ritapink90
view post Posted on 27/3/2011, 13:51     +1   -1




wow proprio un bel sito :)
 
Top
Romy72
view post Posted on 31/3/2011, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (Laura1985 @ 5/3/2011, 10:31) 
Anche io lotto con i capelli grassi! Solitamente uso il Fructis di Garnier per capelli grassi, ma usando solo quello non ho ottenuto nessun risultato. Ne ho provati altri, ma il problema persiste.
Un mesetto fa ho provato ad unire allo shampo, 5-10 gocce di TeaTree Oil. Mi sembrava di essere in paradiso. Non ho dovuto lavare i capelli per 3 giorni!!! Poi ho iniziato la palestra e li devo comunque lavare quotidianamente... Ma vi consiglio di provare il TeaTree Oil unito allo shampo.

consiglio utilissimo lo provo !!!!!
 
Top
Venya
view post Posted on 26/4/2011, 21:54     +1   -1




grzie!!!!
 
Top
debs78
view post Posted on 7/1/2012, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Laura1985 @ 5/3/2011, 09:31) 
Anche io lotto con i capelli grassi! Solitamente uso il Fructis di Garnier per capelli grassi, ma usando solo quello non ho ottenuto nessun risultato. Ne ho provati altri, ma il problema persiste.
Un mesetto fa ho provato ad unire allo shampo, 5-10 gocce di TeaTree Oil. Mi sembrava di essere in paradiso. Non ho dovuto lavare i capelli per 3 giorni!!! Poi ho iniziato la palestra e li devo comunque lavare quotidianamente... Ma vi consiglio di provare il TeaTree Oil unito allo shampo.

Capelli grassi? Mamma mia che incubo! Io li lavo un giorno si e uno no per una questione di tempo ma dovrei lavarli tutti i giorni. Per di più sono sottili e lisci quindi il lavaggio frequente li danneggia e li sfibra! Che rottura! Ho provato un sacco di prodotti ma non ho avuto grandi benefici. Il TeaTree Oil non lo conosco ancora. Lo proverò. Spero di riuscire a trovarlo facilmente in giro. Grazie del consiglio. Ti farò sapere se funziona anche su di me. A presto. :ciau:
 
Top
kere88
view post Posted on 19/6/2014, 09:44     +1   -1




Lo sto cercando ovunque questo tree oil... In farmacia mi hanno preso tutti per pazza!! Sembra fantastico!!
 
Top
12 replies since 19/3/2010, 17:46   344 views
  Share