Ricci perfettamente definiti.., ..con le mani!!

« Older   Newer »
  Share  
meg206
icon12  view post Posted on 12/11/2011, 09:55     +1   -1




Ciao ragazze! Spero di aver postato nella sezione giusta e di non essere ripetitiva.. Allora, ieri guardavo dei video su youtube, perchè cercavo un modo per ottenere dei bei ricci definiti, senza l'ausilio di piastra, ferro o bigodini. e ho trovato questo:

www.youtube.com/watch?v=xncgk310xLw

Mi ha incuriosita parecchio, così ho provato, però non ho usato quei prodotti, perchè mi trovo abbastanza bene con quelli che uso io.. devo dirvi che il risultato è stato favoloso!! è come se li avessi fatti col ferro..incredibile!!! e tutto ciò senza minimamente rovinare i miei capelli!!
comunque devo dirvi che secondo me va bene solo per chi, come me, ha già di suo i capelli ricci, magari non molto defini e crespi..per chi li ha lisci non penso vada bene.. Tenete presente che non sono una parrucchiera, quindi sono solo miei personali considerazioni, e volevo semplicemente condividere con voi questa "scoperta" perchè ne sono rimasta davvero contenta e soddisfatta!!
un bacione a tutte!!
gif
 
Top
thenichole92
view post Posted on 17/1/2012, 13:18     +1   -1




sono bellissimi... ma usa tantissimi prodotti...tu cosa fai?
 
Top
meg206
view post Posted on 17/1/2012, 14:46     +1   -1




no, guarda, io li lavo, li tampono con l'asciugamano, metto una crema (io ne uso una della tigi), li pettino tutti, e poi procedo ciocca per ciocca come nel video..e vengono davvero bene!
 
Top
thenichole92
view post Posted on 17/1/2012, 14:47     +1   -1




allora la devo provare... grazie...:)
 
Top
meg206
view post Posted on 17/1/2012, 14:53     +1   -1




figurati! prova e poi fammi sapere :)
 
Top
Penny85XD
view post Posted on 20/1/2012, 17:50     +1   -1




Bella idea però io li ho ne lisci ne ricci quindi per me è inapplicabile T_T
 
Top
meg206
view post Posted on 21/1/2012, 19:28     +1   -1




Beh non è detto..prova con un prodotto a tenuta forte,tipo un gel..
 
Top
alexandra76
view post Posted on 21/1/2012, 21:38     +1   -1




Voglio provare questa tecnica su mia figlia voglio proprio vedere come viene!!!!
 
Top
Jade~3
view post Posted on 6/8/2012, 17:32     +1   -1




:wow: L' effetto è meraviglioso! Lo proverò sicuramente!!!
Secondo te come posso sostituire quelle creme?
Magari con un balsamo senza risciaquo o qualcosa del genere?!
Grazie per averlo postato! ^_^
 
Top
Annuccia11
view post Posted on 15/8/2012, 19:14     +1   -1




Assolutamente fantastico, lo proverò sta sera stessa che mi lavo i capelli, anche perchè io ce li ho belli mossi, solo che alcune ciocche poi diventano semi lisce e non mi piaccio, vdiamo se con questo metodo migliorano!
Grazie mille per averlo condiviso, non sai che grande illuminazione mi hai dato :P
 
Top
CrazyLife
view post Posted on 18/8/2012, 22:06     +1   -1




Wow ** il problema è che ho troppi capelli...dovrei passare non so quanto ad arrotolare ciocche =( Boh...posso provare al prossimo shampoo ma se mi stanco asciugo come al solito e via XD
 
Top
eleconny
view post Posted on 16/10/2012, 19:50     +1   -1




stupendi!! voglio provare assolutam! solo che non saprei che prodotto usare perchè io uso la schiuma....
 
Top
LAURA700
view post Posted on 17/11/2012, 23:11     +1   -1




La schiuma va benissimo purche' sia strong,ma va bene anche il gel..questo metodo e' consigliato su capelli piuttosto ricci e voluminosi perche'se i capelli sono poco mossi rimangono piatti alle radici
 
Top
beauty.ele
view post Posted on 4/1/2013, 15:59     +1   -1




Secondo voi dopo aver lavato i capelli normalmente con shampoo e balsamo e averli pettinati bene per togliere eventuali nodi, posso procedere tranquillamente come nel video senza utilizzare nessun altro prodotto o potrebbe andar bene anche la schiuma ricci perfetti della pantene? Premetto che di mio sono già riccia! :)
 
Top
LAURA700
view post Posted on 4/1/2013, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (beauty.ele @ 4/1/2013, 15:59) 
Secondo voi dopo aver lavato i capelli normalmente con shampoo e balsamo e averli pettinati bene per togliere eventuali nodi, posso procedere tranquillamente come nel video senza utilizzare nessun altro prodotto o potrebbe andar bene anche la schiuma ricci perfetti della pantene? Premetto che di mio sono già riccia! :)

devi mettere comunque la schiuma o un prodotto modellante,altrimenti i ricci non rimangono definiti
 
Top
20 replies since 12/11/2011, 09:55   243 views
  Share