Vorrei tagliarmi i capelli da sola!, farò bene?

« Older   Newer »
  Share  
Martia
view post Posted on 22/9/2012, 15:53     +1   -1




Ciao a tutte.. è tanto taaanto tempo che non rientro qui.. a causa di studio e lavoro il mio aspetto ne ha risentito tanto... non faccio una rico da mesi e mesi, e mi sono stancata ora sono rientrata nel forum perchè voglio riprendere!!

Preamboli a parte..
E' anche un anno che non taglio i miei poveri capelli. Prima di un anno fa, ho girato per parrucchieri ed estetisti ma nessuno mi ha mai soddisfatta e i prezzi erano astronomici.. Non ho mai fatto cose strane, tipo il colore..
Già solo come me li tagliavano non mi piaceva!!
Così seguii qualche tutorial su youtube + consigli qui dentro e riuscii a scalarmeli da sola!

Ora vorrei farmi un taglio diverso, che dia un pò movimento (premetto che ce li ho molto lunghi).

Mi piacerebbe lasciare un pò di lunghezza (niente tagli radicali) fare una frangia a ciuffo di lato in modo da coprire per obliquo un pezzo di fronte e farmi una bella tinta scura\mora..

Ho il viso lungo, il mento un pò pronunciato e un naso non perfetto..
Avevo pensato a una frangia bombata ma siccome mia madre me la faceva sempre dai due anni ai dodici, la frangia standard l'ho sempre odiata!


Avete consigli? O tutorial da linkarmi? Grazie ragazze :-)

Sono a corto di soldi e non mi va di spendere 100 euro di parrucchiere... :-(
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 15:46     +1   -1

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,490
Location:
napoli <3

Status:
OFFline


100 euro per un taglio? o.o ho mia zia parrucchiera e, nonostante sia molto brava (ha lavorato per sanremo, miss italia e miss mondo) non si prende più di 20 euro per sistemare i capelli. Comunque io ti consiglio di non fare niente da sola..
 
Top
Martia
view post Posted on 23/9/2012, 15:49     +1   -1




Ciao! beh per taglio lavaggio e messa in piega mi chiedono dai 35 ai 40