Vorrei tagliarmi i capelli da sola!, farò bene?

« Older   Newer »
  Share  
Martia
view post Posted on 22/9/2012, 15:53     +1   -1




Ciao a tutte.. è tanto taaanto tempo che non rientro qui.. a causa di studio e lavoro il mio aspetto ne ha risentito tanto... non faccio una rico da mesi e mesi, e mi sono stancata ora sono rientrata nel forum perchè voglio riprendere!!

Preamboli a parte..
E' anche un anno che non taglio i miei poveri capelli. Prima di un anno fa, ho girato per parrucchieri ed estetisti ma nessuno mi ha mai soddisfatta e i prezzi erano astronomici.. Non ho mai fatto cose strane, tipo il colore..
Già solo come me li tagliavano non mi piaceva!!
Così seguii qualche tutorial su youtube + consigli qui dentro e riuscii a scalarmeli da sola!

Ora vorrei farmi un taglio diverso, che dia un pò movimento (premetto che ce li ho molto lunghi).

Mi piacerebbe lasciare un pò di lunghezza (niente tagli radicali) fare una frangia a ciuffo di lato in modo da coprire per obliquo un pezzo di fronte e farmi una bella tinta scura\mora..

Ho il viso lungo, il mento un pò pronunciato e un naso non perfetto..
Avevo pensato a una frangia bombata ma siccome mia madre me la faceva sempre dai due anni ai dodici, la frangia standard l'ho sempre odiata!


Avete consigli? O tutorial da linkarmi? Grazie ragazze :-)

Sono a corto di soldi e non mi va di spendere 100 euro di parrucchiere... :-(
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 15:46     +1   -1

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,490
Location:
napoli <3

Status:
OFFline


100 euro per un taglio? o.o ho mia zia parrucchiera e, nonostante sia molto brava (ha lavorato per sanremo, miss italia e miss mondo) non si prende più di 20 euro per sistemare i capelli. Comunque io ti consiglio di non fare niente da sola..
 
Top
Martia
view post Posted on 23/9/2012, 15:49     +1   -1




Ciao! beh per taglio lavaggio e messa in piega mi chiedono dai 35 ai 40
Poi se voglio fare permanente o cose simili vogliono molto di più.. una volta mi hanno fatto una specie di colore.. mi ha fatto schifo e ho speso 65 euro, non era un colore era la decolorazione del mio capello, avevo chiesto due tonalità più chiaro e mi sono ritrovata i capelli con meches giallo paglierino che prontamente ho coperto con una tinta rossa..
Un'altra volta permanente.. le punte completamente bruciate, la parrucchiera sembrava dispiaciuta di aver sbagliato i tempi di posa! O_O

Io vorrei farmi un taglio carino e una tinta, alla fine ho visto che tante si arrangiano da sole.. dei parrucchieri e degli estetisti non mi fido più!!
Sai quando ti fanno apparire esattamente quella che non vuoi appparire? Con tagli assurdi o troppo scalati o che con te come persona non c'entrano nulla??
Ecco proprio quello che voglio evitare!!
 
Top
LAURA700
view post Posted on 23/9/2012, 21:16     +1   -1




Per quanto riguarda il colore puoi anche arrangiarti da sola,in tante lo fanno..ma per il taglio ti consiglio vivamente di affidarti ad un bravo parrucchiere!!
 
Top
keiira
view post Posted on 24/9/2012, 08:08     +1   -1




CITAZIONE (LAURA700 @ 23/9/2012, 22:16) 
Per quanto riguarda il colore puoi anche arrangiarti da sola,in tante lo fanno..ma per il taglio ti consiglio vivamente di affidarti ad un bravo parrucchiere!!

Sono d'accordo. Guarda che non tutti sono incompetenti.. Anch'io ho girato un bel po' di parrucchieri prima di trovarne uno bravo :rolleyes: Prova a sentire dove vanno le tue amiche così riesci ad avere anche i prezzi...
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 10:46     +1   -1

Group:
Princess in Pink
Posts:
12,490
Location:
napoli <3

Status:
OFFline


CITAZIONE (Martia @ 23/9/2012, 16:49) 
Ciao! beh per taglio lavaggio e messa in piega mi chiedono dai 35 ai 40
Poi se voglio fare permanente o cose simili vogliono molto di più.. una volta mi hanno fatto una specie di colore.. mi ha fatto schifo e ho speso 65 euro, non era un colore era la decolorazione del mio capello, avevo chiesto due tonalità più chiaro e mi sono ritrovata i capelli con meches giallo paglierino che prontamente ho coperto con una tinta rossa..
Un'altra volta permanente.. le punte completamente bruciate, la parrucchiera sembrava dispiaciuta di aver sbagliato i tempi di posa! O_O

Io vorrei farmi un taglio carino e una tinta, alla fine ho visto che tante si arrangiano da sole.. dei parrucchieri e degli estetisti non mi fido più!!
Sai quando ti fanno apparire esattamente quella che non vuoi appparire? Con tagli assurdi o troppo scalati o che con te come persona non c'entrano nulla??
Ecco proprio quello che voglio evitare!!

Mamma e che prezzi.. Comunque concordo con le altre. La tinta la puoi tranquillamente fare da sola, si compra in supermercato.. Il taglio io non lo farei mai, poi fai tu..
 
Top
beauty.ele
view post Posted on 9/1/2013, 21:23     +1   -1




Secondo me pur essendo magari esperta nel campo ti consiglio di affidarti alla parrucchiera...se poi combini un danno devi aspettare che ricrescano, e non è cosa da poco! Non c'è nessun altra parrucchiera un po' più economica? Magari qualcuna che non ha un suo negozio ma che magari fa i capelli a casa e prende meno? :)
 
Top
Simona80
view post Posted on 10/1/2013, 21:03     +1   -1




Concordo con le altre....il colore puoi farlo tu....ma x il taglio meglio una parrucchiera. Cmq non sei l'unica che non esce contenta.....se faccio un calcolo,più della metà delle volte sono uscita mal contenta....porta una bella foto di come li vuoi e chiedi quel taglio specifico,almeno non ci saranno problemi di incomprensione! Sicuramente ci sono parrucchieri anche più economici...informati bene
 
Top
ignes
view post Posted on 10/1/2013, 22:36     +1   -1




anche io ho girato tanti parrucchieri e non sono rimastaai soddisfarai e per ben due volte mi anno tagliato i capelli cortissimi e per me e stato un trauma visto che li porto sempre lunghissimi!!!! e già un anno che non li taglio e mi aggiusto solo le punte!!!e una volta lo tagliati io a scalare ei sono venuti bennissimo ovviamente lo visti fare dove lavora mia sorella e se avrei sbagliato ce lei che fa la parrucchiera!!!!ma da quando li curo in caso ce lo bellissimi certo uso anche prodotti costosi ma ce mia sorella che li paga ih ih
 
Top
franceschina88
view post Posted on 10/1/2013, 23:51     +1   -1




CITAZIONE (Simona80 @ 10/1/2013, 21:03) 
Concordo con le altre....il colore puoi farlo tu....ma x il taglio meglio una parrucchiera. Cmq non sei l'unica che non esce contenta.....se faccio un calcolo,più della metà delle volte sono uscita mal contenta....porta una bella foto di come li vuoi e chiedi quel taglio specifico,almeno non ci saranno problemi di incomprensione! Sicuramente ci sono parrucchieri anche più economici...informati bene

:quoto:
 
Top
RossyMakeUp
view post Posted on 14/1/2013, 18:30     +1   -1




Secondo me è meglio se cerchi un altro parrucchiere onde evitare di fare danni. Piuttosto sii puntigliosa e rompipalle e interrompilo ogni minuto! Cmq la mia parrucchiera si prende 23 euro quando fa lo sconto due giorni a settimana..
 
Top
rosa78
icon5  view post Posted on 14/1/2013, 19:45     +1   -1




mmmhhh credo anche io che il taglio sia meglio il parrucchiere, io il colore lo faccio da sola, in quei negozi che vendono prodotti capelli ne hanno di tutti i colori, io ho preso il barattolo da 1l di ossigeno 20 vol e l'ho pagato mi sembra sui 7 euro, e quello ti dura tanto io avendo i capelli corti che nn arrivano proprio alle spalle, ne uso 75 ml ogni volta (anche meno se fai solo la ricrescita) e il tubetto da 100ml di colore lo uso in 2 volte e lo pago 5.90euro.... insomma meno delle tinte del supermercato che costano anche 12 euro.... poi il taglio se giri un pò ci sono le parrucchiere brave che con 30 euro ti fanno taglio e piega... alcune lavorano in casa e fanno anche meno!!!
 
Top
Lilith 26
view post Posted on 14/1/2013, 21:47     +1   -1




concordo, tagliare da soli è davvero difficile, piuttosto informati in giro da amiche parenti ecc. per trovare un parrucchiere bravo e onesto, ce ne sono!!
 
Top
Rockdoll
view post Posted on 2/2/2013, 14:00     +1   -1




Il colore puoi farlo da sola, io lo faccio sempre, ma x il taglio e' meglio se vai da una parrucchiera!;-))
 
Top
shary82
view post Posted on 17/2/2013, 17:11     +1   -1




Concordo anche io con le altre, ti fai la tinta da sola e poi vai dal parrucchiere solo per il taglio.
Se proprio vuoi risparmiare vai a tagliarli dai cinesi che chiedono poco.
 
Top
18 replies since 22/9/2012, 15:53   171 views
  Share