WELLASTRATE, per capelli lisci mai visti!!!

« Older   Newer »
  Share  
naturalmystic892
view post Posted on 3/12/2012, 11:16     +1   -1




Ragazze volevo condividere con voi la mia felicità!! :D finalmente ho capelli liscissimi senza dovermi passare la piastra praticamente tutti i giorni!!
è un trattamento, simile al tiraggio, ci sono vari prodotti da usare e due metodi, quello a caldo e quello a freddo.. quello a freddo è semplicemente l'applicazione del prodotto wella sui capelli e lasciarlo a riposo per un'ora, mentre quello a caldo c'è anche l'uso della piastra e questo dura più o meno 5-6 ore!!! ( <_< :segreto: io mi sono addormentata dalla parrucchiera :ride2: )
Purtroppo i miei capelli erano diventati crespi e spenti e il liscio perfetto non lo raggiungevo mai! Ora con questo prodotto li potrò avere così per sei mesi almeno! E non danneggiano il capello perchè prima e dopo il trattamento crema/piastra, si applica una maschera che li lascia con un effetto gloss, lucentissimi e morbidi al tatto...Li ho fatti che ero nelle Filippine quindi i prezzi non coincidono per nulla con quelli di qui in Italia... sicuramente ho pagato meno della metà..cercando su internet ho letto di prezzi sopra i 200€ e per il metodo a freddo, cioè solo crema, sulla trentina d'euro...
Qualcun'altra di voi lo ha mai provato o sentito parlare?

metto una foto, poi ne farò un'altra dove si vedono meglio..
tralasciando la mia stupidità e la voglia di scherzare sempre... i capelli sò questi :)


ma come mi è venuto in mente di cavalcare una gallina??? sarà che ho mangiato troppo piccante..bah...
 
Top
shary82
view post Posted on 17/2/2013, 17:14     +1   -1




Ciao, fammi sapere come ti trovi dopo la seconda/terza applicazione.
Io ho sentito pareri contrastanti soprattutto a lungo termine.
 
Top
78stefy
view post Posted on 22/3/2013, 19:36     +1   -1




lo vorrei fare anche io ma con il prodotto della l'oreal si chiama x-tenso moisturist l'oreal è un trattamento alla cheratina senza formaldeide so che funziona perchè molti forum ne parlano bene il difficile e che vorrei farlo per fatti miei senza passare a lasciare 200 euro dal parrucchiere :gnogno: ho moa mamma che è parrucchiera ma quasto trattamento non lo ha mai fatto per questo motivo che sto facendo delle ricerche per mettere insieme tutti i prodotti che servono il difficile che da nessuna parte spiega bene nel dettaglio quali usare perchè non sono solo due i prodotti che si usano come si possa pensare facendo una ricerca, ma c'è anche lo shampoo pre e post trattamento insieme alla crema ecc... che faticaccia :solo: mia sorella ha fatto da cavia con un prodotto simile ed è venuto un disastro per questo non voglio sbagliare, tra l'altro i negozi specializzati non li vendono perchè li vendono solo ed esclusivamente ai parrucchieri e né loro ti dicono cosa comprare perchè hanno l'esclusiva, li ho trovati solo in internet ma devo sapere bene quali sono tutti i prodotti da utilizzare per non sbagliare se qualcuno ha qualche suggerimento sono tutto orecchie :cuore2:
 
Top
marghe74
view post Posted on 22/3/2013, 20:48     +1   -1




io l'ho gia' fatto 2 volte, quello a caldo, e' fantastico, lascia i capelli morbidissimi e lisci, quello che faccio dura 4 mesi... prima dell'estate lo devo rifare...
 
Top
78stefy
view post Posted on 23/3/2013, 17:39     +1   -1




quale hai fatto dei tanti prodotti che ci sono? cosa vuol dire durano 4 mesi? cioè cosa succede al termine dei 4 mesi? e poi altra domanda quando lavi i capelli hanno bisogno di una messa in piega oppure basta asciugarli e sono a posto da soli?? :oiu:
 
Top
marghe74
view post Posted on 23/3/2013, 20:41     +1   -1




la marca non la ricordo, alla fine dei 4 mesi iniziano a tornare ondulati... all'inizio uso solo il phon poi dopo qualche mese un po inizio a piastrarli
 
Top
LAURA700
view post Posted on 23/3/2013, 22:00     +1   -1




ragazze,mi sa che state facendo un pochino di confusione e state parlando di due tipi di trattamento diversi:il trattamento wellastrate e' semplicemente una sorta di "contropermanente",e' composto da una crema lisciante e un prodotto neutralizzante..dura circa 3 mesi dopodiche' si ritocca la ricrescita.
Questo trattamento non ha nulla a che vedere con quello alla keratina,che e' piu' complesso e che dev'essere fatto solo dai parrucchieri specializzati,vi sconsiglio vivamente di farlo da sole perche' i risultati potrebbero essere devastanti!!
E comunque in ogni caso,anche i trattamenti liscianti più “naturali”,hanno sempre qualcosa che stressa il capello, perchè devono contenere delle sostanze che fissano il prodotto al capello e ne modificano la struttura.

Edited by LAURA700 - 23/3/2013, 22:39
 
Top
78stefy
view post Posted on 24/3/2013, 20:19     +1   -1




si concordo, ma credo che comunque quello alla cheratina sia più delicato in quanto il capello non lo si stressa esclusivamente in maniera chimica, infatti io quello non lo farei mai infatti mia madre che è parrucchiera me l'ha sempre sconsigliato ma vorrei fare comunque questo tipo alla cheratina e più precisamente la x-tenso moisturist della l'oreal, sono davvero stressata dai miei capelli molto ricci e crespi e non ce l'ha faccio più a stirarli tutte le settimane, ho comprato addirittura una piastra che si usa anche con capelli bagnati appena lavati, devo dire che è fantastica i capelli sono lisci per una settimana lucenti e non rovinati ma è comunque una scocciatura doverla usare sempre anche perchè a lungo andare rischio di rovinarli. Mia madre non ha mai usato il prodotto alla cheratina per questo cerco informazioni a riguardo poi comunque me li farebbe lei
 
Top
marghe74
view post Posted on 24/3/2013, 20:50     +1   -1




Allora non avevo capito, si io mi riferisco il trattamento alla keratina fatto solo ed esclusivamente dalla parrucchiera
 
Top
78stefy
view post Posted on 25/3/2013, 15:53     +1   -1




anche io mi riferisco a quello, comunque me lo voglio fare per quest'estate come già specificato prima vorrei comprare l'occorrente e poi me lo farei fare da mia mamma parrucchiera. Chi mi sa dire cosa acquistare? :i love you:
 
Top
marghe74
view post Posted on 25/3/2013, 17:57     +1   -1




a me lo shampo e il balsamo me li danno la mia parrucchiera
 
Top
LAURA700
view post Posted on 25/3/2013, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (78stefy @ 24/3/2013, 20:19) 
si concordo, ma credo che comunque quello alla cheratina sia più delicato in quanto il capello non lo si stressa esclusivamente in maniera chimica, infatti io quello non lo farei mai infatti mia madre che è parrucchiera me l'ha sempre sconsigliato ma vorrei fare comunque questo tipo alla cheratina e più precisamente la x-tenso moisturist della l'oreal, sono davvero stressata dai miei capelli molto ricci e crespi e non ce l'ha faccio più a stirarli tutte le settimane, ho comprato addirittura una piastra che si usa anche con capelli bagnati appena lavati, devo dire che è fantastica i capelli sono lisci per una settimana lucenti e non rovinati ma è comunque una scocciatura doverla usare sempre anche perchè a lungo andare rischio di rovinarli. Mia madre non ha mai usato il prodotto alla cheratina per questo cerco informazioni a riguardo poi comunque me li farebbe lei

ma x-tenso e wellastrate,non sono trattamenti alla keratina..sono semplicemente trattamenti liscianti

Edited by LAURA700 - 25/3/2013, 19:20
 
Top
78stefy
view post Posted on 25/3/2013, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (LAURA700 @ 25/3/2013, 19:02) 
CITAZIONE (78stefy @ 24/3/2013, 20:19) 
si concordo, ma credo che comunque quello alla cheratina sia più delicato in quanto il capello non lo si stressa esclusivamente in maniera chimica, infatti io quello non lo farei mai infatti mia madre che è parrucchiera me l'ha sempre sconsigliato ma vorrei fare comunque questo tipo alla cheratina e più precisamente la x-tenso moisturist della l'oreal, sono davvero stressata dai miei capelli molto ricci e crespi e non ce l'ha faccio più a stirarli tutte le settimane, ho comprato addirittura una piastra che si usa anche con capelli bagnati appena lavati, devo dire che è fantastica i capelli sono lisci per una settimana lucenti e non rovinati ma è comunque una scocciatura doverla usare sempre anche perchè a lungo andare rischio di rovinarli. Mia madre non ha mai usato il prodotto alla cheratina per questo cerco informazioni a riguardo poi comunque me li farebbe lei

ma x-tenso e wellastrate,non sono trattamenti alla keratina..sono semplicemente trattamenti liscianti

la x-tenso moisturist è formato da: Tecnologia innovante senza formaldeidi, ispirata alle migliori formule per il trattamento capillare. X-Tenso® Moisturist™ contiene elementi cationici per proteggere le aree fragilizzate del capello, agenti emollienti per conservare la flessibilità delle fibre capillari e cere ammorbidenti per lasciare i capelli morbidi come la seta. • Emollienti e cere ammorbidenti - per apportare al capello morbidezza e luminosità intensa. • Agenti cationici di superficie - molecole che si fissano sulle zone del capello fragilizzate con carica negativa, per proteggerle e lisciarle. Doma i capelli ribelli per renderli morbidi, intensamente brillanti e incomparabilmente belli. Per capelli magnificamente lisci e nutriti per almeno otto settimane.
Nelle mie ricerche comunque parlano di questo prodotto che è a base di cheratina ma comunque anche se così non fosse non è come la lisciatura ad acido in quanto comunque l'effetto non è permanente;
Per quanto riguarda wellastrate non so che dirti perchè non ho guardato bene le sue caratteristiche in quanto sono orientata sulla x-tenso :oh:
 
Top
LAURA700
view post Posted on 25/3/2013, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (78stefy @ 25/3/2013, 19:54) 
CITAZIONE (LAURA700 @ 25/3/2013, 19:02) 
ma x-tenso e wellastrate,non sono trattamenti alla keratina..sono semplicemente trattamenti liscianti

la x-tenso moisturist è formato da: Tecnologia innovante senza formaldeidi, ispirata alle migliori formule per il trattamento capillare. X-Tenso® Moisturist™ contiene elementi cationici per proteggere le aree fragilizzate del capello, agenti emollienti per conservare la flessibilità delle fibre capillari e cere ammorbidenti per lasciare i capelli morbidi come la seta. • Emollienti e cere ammorbidenti - per apportare al capello morbidezza e luminosità intensa. • Agenti cationici di superficie - molecole che si fissano sulle zone del capello fragilizzate con carica negativa, per proteggerle e lisciarle. Doma i capelli ribelli per renderli morbidi, intensamente brillanti e incomparabilmente belli. Per capelli magnificamente lisci e nutriti per almeno otto settimane.
Nelle mie ricerche comunque parlano di questo prodotto che è a base di cheratina ma comunque anche se così non fosse non è come la lisciatura ad acido in quanto comunque l'effetto non è permanente;
Per quanto riguarda wellastrate non so che dirti perchè non ho guardato bene le sue caratteristiche in quanto sono orientata sulla x-tenso :oh:

in che senso l'effetto non e' permanente?Le ciocche trattate rimangono lisce,il ritocco va infatti fatto solo sulla ricrescita naturale del capello
 
Top
78stefy
view post Posted on 25/3/2013, 22:37     +1   -1




dopo 3 mesi i capelli perdono l'effetto liscio, chi lo ha fatto ha detto che rincominciano a ritornare pian piano ad ondularsi c'è scritto anche nelle caratteristiche del prodotto sulla durata

infatti ripetono il trattamento non solo sulla radice
 
Top
31 replies since 3/12/2012, 11:16   1212 views
  Share