WELLASTRATE, per capelli lisci mai visti!!!

« Older   Newer »
  Share  
LAURA700
view post Posted on 25/3/2013, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (78stefy @ 25/3/2013, 22:37) 
dopo 3 mesi i capelli perdono l'effetto liscio, chi lo ha fatto ha detto che rincominciano a ritornare pian piano ad ondularsi c'è scritto anche nelle caratteristiche del prodotto sulla durata

infatti ripetono il trattamento non solo sulla radice

certo, magari con il passare del tempo le ciocche trattate non rimangono lisce come all'inizio,ma non tornano neanche ricce come prima del trattamento..comunque sia,sicuramente questo e' un ottimo trattamento,anche perché L'oreal e' una garanzia.... quello che volevo precisare e' che non stiamo parlando del trattamento alla keratina,ma di un classico trattamento lisciante,come wellastrate..invece il trattamento alla keratina non e' un trattamento lisciante,bensì ristrutturante..sono due cose completamente diverse

Edited by LAURA700 - 26/3/2013, 13:58
 
Top
78stefy
view post Posted on 26/3/2013, 19:59     +1   -1




io spero comunque la resa è l'effetto sia come molti dicono "splendido" e che duri a lungo certo rispetto ai prodotti di una volta spero siano più delicati prima rimanevano crespi peggio di come erano prima del trattamento, comunque voglio comprare i prodotti e farmeli fare perchè il costo è troppo alto pensa che oggi sono entrata in un parrucchiere e mi ha detto che il trattamento lo vendono a 3 € al grammo <_< , lì per lì sono rimasta a pensare poi mi ha fatto un conto e mi ha detto € 450 :sangue: ho pensato "SE ORA MI HAI VISTO NON MI VEDI PIU'" che esagerazione e il prodotto credo si chiami xtplatinum spero di non ricordarmi male e avevano detto che era alla cheratina, comunque una esagerazione i prodotti dopo tutto non costano osì tanto :oiu:
 
Top
LAURA700
view post Posted on 26/3/2013, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (78stefy @ 26/3/2013, 19:59) 
io spero comunque la resa è l'effetto sia come molti dicono "splendido" e che duri a lungo certo rispetto ai prodotti di una volta spero siano più delicati prima rimanevano crespi peggio di come erano prima del trattamento, comunque voglio comprare i prodotti e farmeli fare perchè il costo è troppo alto pensa che oggi sono entrata in un parrucchiere e mi ha detto che il trattamento lo vendono a 3 € al grammo <_< , lì per lì sono rimasta a pensare poi mi ha fatto un conto e mi ha detto € 450 :sangue: ho pensato "SE ORA MI HAI VISTO NON MI VEDI PIU'" che esagerazione e il prodotto credo si chiami xtplatinum spero di non ricordarmi male e avevano detto che era alla cheratina, comunque una esagerazione i prodotti dopo tutto non costano osì tanto :oiu:

ho fatto oggi il trattamento lisciante x tenso ad una cliente..premetto che lei ha i capelli trattati con meches che superano il 30%,quindi le ho fatto il tipo delicato..sono rimasta delusa del risultato!!!Non ho notato nessuna differenza rispetto alle altre creme liscianti che ho usato in precedenza...i capelli sono rimasti piuttosto crespi e per niente lucidi e setosi!!Ho trovato il prodotto anche abbastanza aggressivo,dopo ho dovuto tagliare le punte perche' si sono rovinate..in conclusione credo che questo prodotto sia ottimale se usato su capelli naturali e leggermente ondulati..
 
Top
78stefy
view post Posted on 27/3/2013, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (LAURA700 @ 26/3/2013, 22:16) 
CITAZIONE (78stefy @ 26/3/2013, 19:59) 
io spero comunque la resa è l'effetto sia come molti dicono "splendido" e che duri a lungo certo rispetto ai prodotti di una volta spero siano più delicati prima rimanevano crespi peggio di come erano prima del trattamento, comunque voglio comprare i prodotti e farmeli fare perchè il costo è troppo alto pensa che oggi sono entrata in un parrucchiere e mi ha detto che il trattamento lo vendono a 3 € al grammo <_< , lì per lì sono rimasta a pensare poi mi ha fatto un conto e mi ha detto € 450 :sangue: ho pensato "SE ORA MI HAI VISTO NON MI VEDI PIU'" che esagerazione e il prodotto credo si chiami xtplatinum spero di non ricordarmi male e avevano detto che era alla cheratina, comunque una esagerazione i prodotti dopo tutto non costano osì tanto :oiu:

ho fatto oggi il trattamento lisciante x tenso ad una cliente..premetto che lei ha i capelli trattati con meches che superano il 30%,quindi le ho fatto il tipo delicato..sono rimasta delusa del risultato!!!Non ho notato nessuna differenza rispetto alle altre creme liscianti che ho usato in precedenza...i capelli sono rimasti piuttosto crespi e per niente lucidi e setosi!!Ho trovato il prodotto anche abbastanza aggressivo,dopo ho dovuto tagliare le punte perche' si sono rovinate..in conclusione credo che questo prodotto sia ottimale se usato su capelli naturali e leggermente ondulati..

Oh mamma mia, che delusione anche per me sentirti dire così, uffa!!! :asd: Io ho capelli ricci e crespi tra l'altro sono tinti e mechati speravo di risolvere il problema eppure c'è che dice che si sono trovati bene pur avendo i capelli molto ricci, a questo punto devo credere che sono a riuscita, secondo la tua esperienza cosa mi consigli di fare?? :pvego:
 
Top
LAURA700
view post Posted on 27/3/2013, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (78stefy @ 27/3/2013, 14:10) 
CITAZIONE (LAURA700 @ 26/3/2013, 22:16) 
ho fatto oggi il trattamento lisciante x tenso ad una cliente..premetto che lei ha i capelli trattati con meches che superano il 30%,quindi le ho fatto il tipo delicato..sono rimasta delusa del risultato!!!Non ho notato nessuna differenza rispetto alle altre creme liscianti che ho usato in precedenza...i capelli sono rimasti piuttosto crespi e per niente lucidi e setosi!!Ho trovato il prodotto anche abbastanza aggressivo,dopo ho dovuto tagliare le punte perche' si sono rovinate..in conclusione credo che questo prodotto sia ottimale se usato su capelli naturali e leggermente ondulati..

Oh mamma mia, che delusione anche per me sentirti dire così, uffa!!! :asd: Io ho capelli ricci e crespi tra l'altro sono tinti e mechati speravo di risolvere il problema eppure c'è che dice che si sono trovati bene pur avendo i capelli molto ricci, a questo punto devo credere che sono a riuscita, secondo la tua esperienza cosa mi consigli di fare?? :pvego:

allora,anche io ho letto molti pareri positivi ma anche negativi..quindi mi sono fatta un'idea in proposito..sai bene che esistono tre tipi di prodotto:uno per capelli normali,l'altro per capelli molto ricci e resistenti,l'altro per capelli trattati.Secondo me il risultato ottimale lo si ottiene partendo da capelli mediamente mossi e naturali,o almeno non decolorati..perche' se il capello e' sano e' piu' resistente ed assorbe meglio il tipo di trattamento.Oltrettutto bisogna essere molto veloci ad applicare la crema stirante,perche' deve stare in posa da 10 a 20 min....se i capelli sono molto grossi e voluminosi ci si impiega molto piu' tempo...c'e' anche da dire che io sono partita da un capello sensibilizzato e piuttosto riccio,quindi ho usato il prodotto per capelli sensibilizzati che e' piu' leggero ,sicuramente gli altri due tipi,essendo piu' forti,stirano di piu'..pero' non sono rimasta delusa tanto dal fatto della non totale stiratura,quanto dal fatto della non setosita' e non brillantezza...i capelli erano crespi,ho dovuto stirarli con la spazzola alla fine!!
 
Top
78stefy
view post Posted on 27/3/2013, 16:51     +1   -1




per la verita i prodotti sono 4: Capelli naturali (rosso); Capelli naturali spessi (viola); Capelli colorati (blu scuro) e Capelli sensibilizzati con meche (celeste), credo che quello che vada bene al caso mio sia appunto quello celeste, non so come si fa altrimenti pubblicavo la foto

ma tu a parte la crema lisciante il neutralizzante cosa hai usato? perchè c'è anche lo shampoo e la crema costruttore, olio e gocce che sono opzionali ma che in un video di youtube usano sempre ti invio il link
Video se hai 5 minuti ti consiglio di darci un'occhiata :ciau: dimmi cosa ne pensi
 
Top
LAURA700
view post Posted on 27/3/2013, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (78stefy @ 27/3/2013, 16:51) 
per la verita i prodotti sono 4: Capelli naturali (rosso); Capelli naturali spessi (viola); Capelli colorati (blu scuro) e Capelli sensibilizzati con meche (celeste), credo che quello che vada bene al caso mio sia appunto quello celeste, non so come si fa altrimenti pubblicavo la foto

ma tu a parte la crema lisciante il neutralizzante cosa hai usato? perchè c'è anche lo shampoo e la crema costruttore, olio e gocce che sono opzionali ma che in un video di youtube usano sempre ti invio il link
Video se hai 5 minuti ti consiglio di darci un'occhiata :ciau: dimmi cosa ne pensi

non mi risulta,ho il book tecnico,ti riporto la descrizione:

X-TENDO MOISTURIST capelli sensibilizzati:per capelli colorati con una colorazione permanente o con meches fino al 40%

X-TENDO MOISTURIST capelli naturali:per capelli da lisci indisciplinati a ondulati

X-TENDO MOISTURIST per capelli grossi da ricci a molto ricci

Ho usato lo shampoo specifico l'oreal per capelli sensibilizzati OPTIMISEUR PRE'-FORME
Ho applicato Presifon Advancef prima della crema lisciante per proteggere le parti sensibilizzate.
Ho applicato maschera Liss Ultime serie Expert in chiusura trattamento.

Qui il sito de l' oreal..
http://lorealprofessionnel.it/products/for...moothing-creams
 
Top
78stefy
view post Posted on 27/3/2013, 18:11     +1   -1




ho la foto dei 4 prodotti insieme ma non so come fare per metterla qui mi dici come si fa?

si ero già andata sul sito della l'oreal ma ti assicura che c'è anche quello con il pallino celeste
 
Top
LAURA700
view post Posted on 27/3/2013, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (78stefy @ 27/3/2013, 18:10) 
ho la foto dei 4 prodotti insieme ma non so come fare per metterla qui mi dici come si fa?

ma dove l' hai presa la foto? Ti ho messo il link,l' hai guardato? Comunque,cliccji su tinyoic qui in fondo alla pagina e carichi la foto
 
Top
78stefy
view post Posted on 27/3/2013, 18:18     +1   -1






forse è un prodotto nuovo ancora non l'hanno messo sul sito
 
Top
LAURA700
view post Posted on 27/3/2013, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (78stefy @ 27/3/2013, 18:18) 
(IMG:http://i45.tinypic.com/4kuq07.jpg)

forse è un prodotto nuovo ancora non l'hanno messo sul sito

c'è qualcosa che non quadra..innanzi tutto la confezione e' da 200 anzi che da 250..il pallino celeste corrisponde a "capelli sensibilizzati"..il pallino blu scuro non c'è..almeno in Italia!Credo che questa che mostri sia una linea per l'estero..anche perché nelle scritte sopra il pallino,esattamente a metà ci dev'essere l'italiano
 
Top
78stefy
view post Posted on 27/3/2013, 18:34     +1   -1




comunque estero o no sono 4 ed escono dalla stessa azienda, quello con il pallino celeste c'è scritto sensibilizzati o con meche, faccio una ricerca e vedo se trovo qualche altra informazione
 
Top
LAURA700
view post Posted on 27/3/2013, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (78stefy @ 27/3/2013, 18:34) 
comunque estero o no sono 4 ed escono dalla stessa azienda, quello con il pallino celeste c'è scritto sensibilizzati o con meche, faccio una ricerca e vedo se trovo qualche altra informazione

ma ti garantisco che in Italia i prodotti sono tre e sono da 250 non da 200! Guarda che anche se escono dalla solita azienda non e' detto che siano uguali in tutto il mondo,anzi...
 
Top
78stefy
view post Posted on 27/3/2013, 19:10     +1   -1




gli ho trovati anche da 250 ml e c'è anche quello blu e comunque quello blu c'è anche sul sito della l'oreal quello che manca è quello celeste, ma se tu vai dal fornitore che te l'ha venduto puoi chiedere così capiamo meglio

comunque in sintesi non ci sto capendo niente sono in confusione totale :stress:

stavo pensando di comprare e provare questo kit che dici ovviamente con la crema lisciante adatto a me
 
Top
LAURA700
view post Posted on 27/3/2013, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (78stefy @ 27/3/2013, 19:10) 
gli ho trovati anche da 250 ml e c'è anche quello blu e comunque quello blu c'è anche sul sito della l'oreal quello che manca è quello celeste, ma se tu vai dal fornitore che te l'ha venduto puoi chiedere così capiamo meglio

comunque in sintesi non ci sto capendo niente sono in confusione totale :stress:

stavo pensando di comprare e provare questo kit che dici ovviamente con la crema lisciante adatto a me
(IMG:http://i47.tinypic.com/200zs5f.jpg)

io ti consiglio,se sei decisa a farlo,di rivolgerti a parrucchieri esperti perché bisogna avere una certa dimestichezza soprattutto nell'applicazione del prodotto,come ti dicevo prima bisogna essere molto veloci e precisi..fammi sapere poi
 
Top
31 replies since 3/12/2012, 11:16   1212 views
  Share