Nè carne nè pesce

« Older   Newer »
  Share  
Hello4
view post Posted on 7/10/2013, 21:45     +1   -1




Ciao ragazze, io ho un bel problema...praticamente i miei capelli non sono ne ricci ne dritti quindi una via di mezzo che non sono nemmeno boccolosi quindi solo un enorme cespuglio sulla mia testa di capelli grespi! Vorrei non averli sempre dritti ma almeno boccolosi perché veramente non so che fare con questi capelli! Alle volte vorrei andare dalla mia parrucchiera e radermeli a zero e alle volte cerco di portare pazienza! Il sabato li liscio e poi alla sera vanno dove vanno e il mattino seguente devo diventare matta a risistemarmeli e poi scopro alla sera che non è servito a nulla! Divento matta quando c'è l'umidità e quando piove devo sembrare la pazza che per una gocciolina deve avere sempre l'ombrello aperto perché ho paura che i miei capelli diventano ricci! Quindi vi prego mi potete dare una mano? :pvego:
Pensavo già di farmi un trapianto di capelli per averli lisci per sempre ma questo c'è solo nella fantascienza!
Quindi un bell'appello a tutte voi che mi sapranno dare una mano!!! Grazieee :cuore2:
 
Top
Hello4
view post Posted on 7/10/2013, 22:37     +1   -1




Se volete dare un'occhiata ai miei capelli al naturale li vedete su questo post https://universeofnails.forumfree.it/?t=67149156

Qui sono corti come piacciono a me ma ora sono lunghi e sfumatu
 
Top
1 replies since 7/10/2013, 21:45   27 views
  Share