Henne

« Older   Newer »
  Share  
paola m
view post Posted on 8/2/2014, 10:27     +1   -1




Ciao ragazze premetto ke ho visto qua sul forum ke qualcuna ha gia postato un video sull'henne neutro, siccome ke e' gia da un po di tempo ke e' stato postato, volevo sapere se qualcuna di voi lo ha gia provato l'henne neutro , io mi fido del vostro parere. Io sono castana kiara colpi di sole, xo i miei capelli sono mooooooooooolto fini e le punte si sfibrano molto con le tinture e alla cute un po grassi . Vorrei fare qualcosa piu sul naturale so ke l'henne neutro alla cassia non colora E vero ? ristruttura solo i capelli ? Ho solo paura di ritrovarmi i capelli arancione :blink: Mi potete aiutare io vorrei avere il fusto del capello un po piu corposo ed ero indirizzata sull'henne xo sono proprio cruda in materia, xke mai usato c'e ki ne parla bene ki no su internet e non so a ki credere mi potete aiutare voi grazie :cuore2:
 
Top
cloe
view post Posted on 8/2/2014, 13:22     +1   -1




Ciao l'henné neutro non colora, io a volte lo uso come maschera. Avevo comprato anche l'henné quello più chiaro perché volevo provare a schiarirmi i capelli, però poi non l'ho mai usato perché leggendo un po' sul web avevo paura di ritrovarmi i capelli giallini invece che un biondo naturale.
 
Top
paola m
view post Posted on 8/2/2014, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (cloe @ 8/2/2014, 13:22) 
Ciao l'henné neutro non colora, io a volte lo uso come maschera. Avevo comprato anche l'henné quello più chiaro perché volevo provare a schiarirmi i capelli, però poi non l'ho mai usato perché leggendo un po' sul web avevo paura di ritrovarmi i capelli giallini invece che un biondo naturale.

ciao grazie potrei sapere dove lo hai acquistato e di ke marca ? x quanto riguarda il colore io avevo letto ke non esiste henne sul biondo xke l'henne nasce x i colori scuri ecco xke io dicevo di aver paura e trovarmi i capelli arancione ( Chiaramente parliamo dell'henne ke colora ) tu quando lo usi i tuoi capelli come li trovi ? insomma funziona -_-
 
Top
cloe
view post Posted on 8/2/2014, 18:45     +1   -1




Io l'ho comprato sul sito aroma zone sia quello neutro che quello biondo (che in realtà ha una tonalità più sul verde). Per quanto riguarda quello neutro usato come maschera sinceramente pensavo meglio, è anche vero che non lo uso regolarmente....anche io ho i capelli molto fini e un po' sfibrati sulle punte e se posso ti consiglio l'olio d'argan da massaggiare sulle punte sui capelli umidi....usato con costanza io ho notato miglioramenti.
 
Top
paola m
view post Posted on 8/2/2014, 18:52     +1   -1




grazie cloe vado a dare un occhiata su questo sito ;) si so ke l'olio di argan e' molto buono. Da quanto ho capito non sei rimasta soddisfatta dell'henne sul web infatti leggevo ke bisogna essere costanti xo c'e qualcuna ke dice ke ha visto miglioramenti gia alla prima applicazione mha non saprei :huh:
 
Top
cloe
view post Posted on 8/2/2014, 19:01     +1   -1




Non so, magari è soggettivo dipenderà dal tipo di capelli....comunque tu prova magari a te funziona e poi male non fa ;)
 
Top
paola m
view post Posted on 8/2/2014, 19:05     +1   -1




si vedremo incrociamo le dita ;) ho dato un occhiata al sito un sacco di cose :woot: xo magari chiedero in erboristeria vediamo cosa mi dicono magari lunedi, in tanto aspetto anke altri pareri vediamo se qualcun' altro lo ha provato :cuore2:
 
Top
flyruges
view post Posted on 13/2/2014, 10:59     +1   -1




Prima o poi anche io mi butterò sull' hennè
 
Top
paola m
view post Posted on 13/2/2014, 11:10     +1   -1




io sto facendo una ricerca x andare sul sicuro e non sbagliare :ok:
 
Top
cloe
view post Posted on 24/2/2014, 12:14     +1   -1




ciao, poi hai provato l'henné, come ti sei trovata?
 
Top
paola m
view post Posted on 24/2/2014, 15:48     +1   -1




ciao cloe avevo ordinato su un sito francese biologico si chiama centofolie bio poi mi hanno rimborsato xke spediscono solo a ditte non a privati cosi ho trovato un altro sito italiano dove vendono questa marca ora sto facendo un po la lista di cosa mi serve e poi ordino cmq ti faccio sapere :ok:
 
Top
cloe
view post Posted on 2/3/2014, 15:22     +1   -1




:ok: :ok: :ok:
 
Top
paola m
view post Posted on 17/3/2014, 20:37     +1   -1




ciao cloe x l'henne ancora non lo acquistato :ride2: lo acquistero sicuramente adesso ho preso l'olio d'argang e davvero buono gia alle prime applicazioni vedo benefici appena acquistero l'henne ti faro sapere anke quello
 
Top
cloe
view post Posted on 22/3/2014, 12:58     +1   -1




Ciao, si l'olio d'argan è veramente buono, anch'io mi trovo bene
 
Top
paola m
view post Posted on 2/10/2014, 21:44     +1   -1




Ciao Forum e ciao cloe :D finalmente ho acquistato l'henne :ballo: dopo tanto tempo finalmente mi sono decisa , l'ho acquistato sul sito vecchia bottega ed ho preso varie cosine ke vanno bene con l'henne da far risaltare piu il biondo. Nel pacco c'era henne neutro x fare una maschera ristrutturante, una confezione di camomilla, 50 g di raphontic, 50g di curcuma , un pacchetto di henne biondo ed infine ho ordinato il ghassoul la polvere saponifera. Ora vedremo cosa combinero cmq vi terro aggiornate , ancora non ho avuto modo di provare queste polveri xke mi sono arrivate proprio ieri , x il momento iniziero solo con l'henne neutro x provare come funziona e poi una volta preso la mano rischiero con i colori speriamo bene :huh:
 
Top
15 replies since 8/2/2014, 10:27   162 views
  Share