inoa

« Older   Newer »
  Share  
paola m
view post Posted on 29/4/2014, 17:22     +1   -1




Ciao ragazze volevo chiedervi un parere :D avete mai provato la colorazione inoa della l'oreal ? :boh: xke io sono andata dalla mia parrucchiera ed ho preso un appuntamento x venerdi mattina, e fare la colorazione , io prima facevo i colpi di sole, solo ke ultimamente le punte sono un po troppo rovinate :bandiera: gli ho gia tagliati un po :killer: xo' sono sempre rovinate , allora mia ha consigliato la colorazione inoa xke piu delicata . Qualcuna di voi l'ha provata? e davvero delicata ? ho letto su internet pareri contrastanti dicono addirittura ke fa cadere i capelli :unsure: ,ma possibile una cosa del genere e se vero come mai sia ancora in commercio ? mi potete aiutare prima di venerdi ne voglio capire un po di piu e andare con i piedi di piombo. Grazie di cuore x un vostro aiutino :cuore2: P.s. quando avevo deciso di non fare piu colazioni ora ho notato ke stanno spuntando i primi capelli bianchi :stress: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr maledetti :cry:
 
Top
Aladia
view post Posted on 1/5/2014, 23:22     +1   -1




Non so nulla di questa colorazione comunque si sa che trattamenti troppo aggressivi e frequenti favoriscono l'indebolimento e quindi la caduta del capello, per farsi la tinta qualche tempo fa una donna è morta per una tintura... Comunque se non ne hai molti ti consiglio di rimandare il più possibile, se riesci toglili con una pinza!
 
Top
ignes
view post Posted on 2/5/2014, 11:06     +1   -1




L ho sentita nominare ds mia sorella lei è parrucchiera e credo sia buona
 
Top
paola m
view post Posted on 2/5/2014, 16:51     +1   -1




grazie ragazze ^_^ allora mi sono buttata ed ho provato mi sono fidata della mia parrucchiera ;) le prime impressioni di questa tintura sono molto positive ho riscontrato un colore molto naturale ( e' un castano chiaro) le punte sono molto idratate, xke erano un po sfibrate dai colpi di sole li sento morbidi e leggeri, questi risultati sembrano ke li dia un olio ke fa fissare il colore quindi va ha nutrire .Tutto questo xke senza ammoniaca e l'ammoniaca come sappiano tende a seccare il capello. Ora aspettiamo e vediamo il seguire dei giorni la mia parrucchiera mi ha assicurato ke il capello anke con frequenti lavaggi dovrei sentirlo diverso piu idratato staremo a vedere nella speranza ke non si indeboliscono se vorro farla altre volte. vi faro sapere :ciau:
 
Top
lucymay
view post Posted on 10/8/2014, 16:04     +1   -1




e' ottima, io faccio solo quella dal mio parrucchiere, nutre i capelli in profondita' e i colori sono bellissimi
 
Top
paola m
view post Posted on 12/8/2014, 08:48     +1   -1




si e vero ho riscontrato quello ke dici lucymay :D
 
Top
lucymay
view post Posted on 13/8/2014, 07:37     +1   -1




:)
 
Top
paola m
view post Posted on 13/8/2014, 13:54     +1   -1




gif
 
Top
7 replies since 29/4/2014, 17:22   188 views
  Share