ELISA.., ABILITATA

« Older   Newer »
  Share  
elisaria
icon12  view post Posted on 13/7/2014, 13:19     +1   -1




ciao a tutte :ciau: ... mi chiamo Elisa e ho 20 anni. Frequento il primo anno di ingegneria Biomedica a Padova. La passione per le unghie mi è nata inaspettatamente un giorno due anni fa, dopo aver comprato su ebay un piccolo kit base.. Al momento sono un'autodidatta anche se spero di riuscire a fare presto dei corsi per perfezionarmi.. Penso che la ricostruzione unghie non diventerà mai il mio lavoro (in quanto spero di trovare un posto come ingegnere in questa società), ma sono convinta che proprio per questo la mia passione (quasi ossessione) per quest'arte sia ancora più forte. Da quando ho iniziato la prima cosa che guardo in una persona sono le mani... Non dico che tutti debbano avere unghie perfette e grandi nail art ma c'è una cosa che non sopporto : Chi si mette lo smalto e poi lo lascia andare via con il tempo avendo così rimasugli di smalto per settimane !! :sick: :sick: ... Spero di riuscire a seguire perfettamente le regole di questo forum...adoro madda :i love you: e ho visto miliardi di volte tutti i suoi video!! per il momento vi saluto UN BACIO!!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 16:59     +1   -1

Group:
Vice Admin in Pink
Posts:
19,346
Location:
Cagliari

Status:


Ciao benvenuta ti abilito
 
Top
GioBradshaw
view post Posted on 14/7/2014, 01:44     +1   -1




welly
 
Top
Althea90
view post Posted on 10/4/2015, 13:36     +1   -1




benvenuta :)
 
Top
3 replies since 13/7/2014, 13:19   23 views
  Share