Edynails Roma si presenta, abilitata

« Older   Newer »
  Share  
Edynails Roma
icon1  view post Posted on 28/1/2015, 22:39     +1   -1




Salve a tutte,io sono Edith Traina ho 30 anni abito a Roma e sono titolare della Edynails Ricostruzione Unghie Roma. Mi occupo di nail design da una decina d'anni circa, nel 2010 un mio lavoro si è classificato al 1 posto della competizione Apno Nail Cup e da 3 anni mi occupo di corsi di formazione. Siamo rivenditori ufficiali del marchio Astonishing Nails, linea di prodotti professionali in gel acrilico e nail design d'avanguardia tecnologica studiata con formulazioni ad alta densità ed autolivellanti ideali sia per i principianti sia per andare incontro alle esigenze delle più esperte tecniche del settore e per le nail competition. Lavoro come NailArtist anche per sfilate, concorsi e shooting fotografici, realizzando nailart dipinte a mano per attrici e fashion model come Linda Pavlova e Georgia Viero.
Spero di conoscervi in tante e poter contribuire alla crescita professionale della vostra nail passion!
Un abbraccio
Edith
 
Top
desy92
view post Posted on 28/1/2015, 22:58     +1   -1




Benvenuta Edith ;)
Ottima presentazione
 
Top
micia5
view post Posted on 29/1/2015, 08:37     +1   -1




benvenuta tra noi !! Ora ti abilito.

Nel frattempo leggi il regolamento generale, le istruzioni del forum con tutti gli step necessari ed eventualmente le guide per caricare le foto, firmarle, ed usare il tasto cerca, prima di aprire un nuovo messaggio, soprattutto nelle sezioni tecniche.
- tutte queste cose le trovi cliccando qua ---> CLICCA

Ogni sezione ha un proprio regolamento, per cui, quando vi accederai per la prima volta, ricorda di prenderne visione, tra i post messi come importanti all'inizio della sezione stessa.
 
Top
Edynails Roma
view post Posted on 29/1/2015, 10:28     +1   -1




Grazie! Sarà fatto!^_^
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 10:39     +1   -1
Avatar

Group:
Vice Admin in Pink
Posts:
39,330
Location:
Puglia,Brindisi

Status:


ti cambio l'abilitazione perchè sei un azienda che collabora con noi
 
Top
Edynails Roma
view post Posted on 29/1/2015, 10:43     +1   -1




Ti ringrazio :-)
 
Top
monik10
view post Posted on 30/1/2015, 06:07     +1   -1




benvenuta!!
 
Top
Althea90
view post Posted on 10/4/2015, 12:37     +1   -1




benvenuta :)
 
Top
7 replies since 28/1/2015, 22:39   48 views
  Share