Mi presento anche io!, abilitata

« Older   Newer »
  Share  
Shaina_Nails
icon1  view post Posted on 5/1/2017, 18:06     +1   -1




Buonasera a tutte!
Mi chiamo Claudia, e Shaina Nails è il mio nome d'arte come onicotecnica e nail artist! Da sempre ho avuto la passione per le unghie, fin da quando ero piccola volevo dipingermele con gli smalti della mamma ma siccome ero piccola nada :( , poi quando sono diventata grande e potevo fare quello che volevo, (in pieni anni 90 quando ci fu il boom degli smalti azzurri, verdi, viola, neri, gialli ecc) iniziai a prendermi i miei smalti e a dipingermi le unghie di tutti i colori, e alla fine non potevo che entrare nel mondo nails con nail art e ricostruzione unghie! Ho già tre corsi alle spalle e tutti con la tecnica gel (1°, 2° e 3° livello), ma ho in progetto di farne molti altri per ampliare le mie conoscenze sulla ricostruzione unghie, e se un domani la legge italiana dovesse finalmente riconoscerci a livello ufficiale mi piacerebbe tanto aprire un mio nail center e chiamarlo Shaina Nail Design! :wub:
Poi oltre alle unghie ho molte altre passioni, tra cui cosplay, anime e manga, videogiochi (ho svariate consolle XD), Giappone e cultura giapponese (lingua, kimono ecc), arti marziali (si lo so non è una cosa che va molto d'accordo con le unghie), i miei gatti, leggere, scrivere, viaggiare, cucinare, cinema, ecc ecc ecc!

Bye Bye :ciau:
 
Top
micia5
view post Posted on 7/1/2017, 08:55     +1   -1




Ciao, benvenuta, ora ti abilito
Nel frattempo, leggi il regolamento generale, le istruzioni del forum con tutti gli step necessari ed eventualmente le guide per caricare le foto, firmarle, ed usare il tasto cerca, prima di aprire un nuovo messaggio, soprattutto nelle sezioni tecniche.
- tutte queste cose le trovi cliccando qua ---> CLICCA

Ogni sezione ha un proprio regolamento, per cui, quando vi accederai per la prima volta, ricorda di prenderne visione, tra i post messi come importanti all'inizio della sezione stessa.
 
Top
Shaina_Nails
view post Posted on 8/1/2017, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (micia5 @ 7/1/2017, 08:55) 
Ciao, benvenuta, ora ti abilito
Nel frattempo, leggi il regolamento generale, le istruzioni del forum con tutti gli step necessari ed eventualmente le guide per caricare le foto, firmarle, ed usare il tasto cerca, prima di aprire un nuovo messaggio, soprattutto nelle sezioni tecniche.
- tutte queste cose le trovi cliccando qua ---> CLICCA

Ogni sezione ha un proprio regolamento, per cui, quando vi accederai per la prima volta, ricorda di prenderne visione, tra i post messi come importanti all'inizio della sezione stessa.

Grazie e ok ne prendo subito visione! gif
 
Top
2 replies since 5/1/2017, 18:06   47 views
  Share