Eccomi!, abilitata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2017, 14:48     +1   -1
Avatar

Group:
New in Pink
Posts:
16,352

Status:


Ciao a tutte!
Mi chiamo Nancy, ho 30 anni e scrivo dalla provincia di Torino.

Sono totalmente negata per le cose da "femminucce" però son sempre stata affascinata dal mondo delle unghie.
Due settimane fa ho provato a fare un semipermanente per il matrimonio di mia sorella e sono rimasta sorpresa dal bel risultato e finalmente dalla durata!

Calcolate che con lo smalto normale, tempo di metterlo lo toglievo in quanto mi si sbeccava già solo a guardarlo o mi rimanevano le impronte, quindi per nervoso lo eliminavo e poi ci ho rinunciato...

Comunque piacere di conoscervi tutte!
Spero di riuscire ad imparare e a fare un pò di prativa per avere anche io le unghiette belle colorate :ballo:
 
Top
micia5
view post Posted on 7/6/2017, 06:26     +1   -1




Ciao, benvenuta, ora ti abilito
Nel frattempo, leggi il regolamento generale, le istruzioni del forum con tutti gli step necessari ed eventualmente le guide per caricare le foto, firmarle, ed usare il tasto cerca, prima di aprire un nuovo messaggio, soprattutto nelle sezioni tecniche.
- tutte queste cose le trovi cliccando qua ---> CLICCA

Ogni sezione ha un proprio regolamento, per cui, quando vi accederai per la prima volta, ricorda di prenderne visione, tra i post messi come importanti all'inizio della sezione stessa.
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 08:18     +1   -1
Avatar

Group:
New in Pink
Posts:
16,352

Status:


Grazie mille per il benvenuto e le informazioni fornite per usare al meglio il Forum. Sei stata gentilissima!
 
Top
micia5
view post Posted on 12/6/2017, 07:24     +1   -1




di nulla tesoro, benvenuta tra noi !! :D
 
Top
cristinaegvf
view post Posted on 29/6/2017, 23:50     +1   -1




Ciao holaaaa
 
Top
Tramonto89
view post Posted on 12/7/2017, 22:08     +1   -1




Benvenuta, vedrai che con il tempo e la passione potrai imparare molte cose!
 
Top
5 replies since 5/6/2017, 14:48   57 views
  Share