Ciao a tutti sono nuova!, abilitata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2018, 17:04     +1   -1
Avatar

MANGA ANIME MANIA😍💗🌹

Group:
New in Pink
Posts:
1,584
Location:
Napoli

Status:
OFFline


Salve mi chiamo Miriam ho 26 anni sono di Napoli lavoro in un negozio amo leggere manga di genere smut d'amore Fantasy ma sempre d'amore odio quelli che finiscono con tragedie perché mi fanno piangere troppo il mio manga preferito è Honey Drops, Love Begins, D❤LK per darvi un idea del mio genere amo anche gli anime la mia passione è la cucina adoro tutto quello che riguarda il Giappone la storia i vestiti e i posti dove sono ispirati i miei manga/anime preferiti!! Spero mi accettiate vorrei tanto poter leggere i vostri manga vi ringrazio anticipatamente! :wub:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Contacts  Top
micia5
view post Posted on 14/9/2018, 06:37     +1   -1




ciao benvenuta, questo è un forum interamente dedicato alla ricostruzione e decorazione unghie, non trattiamo i manga :D
vuoi essere abilitata lo stesso? :P
 
Top
view post Posted on 15/9/2018, 00:41     +1   -1
Avatar

MANGA ANIME MANIA😍💗🌹

Group:
New in Pink
Posts:
1,584
Location:
Napoli

Status:
OFFline


Hahaha si grazie è comunque un argomento che mi interessa 😋😅

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Contacts  Top
micia5
view post Posted on 15/9/2018, 05:57     +1   -1




perfetto!!
ora ti abilito
Nel frattempo, leggi il regolamento generale, le istruzioni del forum con tutti gli step necessari ed eventualmente le guide per caricare le foto, firmarle, ed usare il tasto cerca, prima di aprire un nuovo messaggio, soprattutto nelle sezioni tecniche.
- tutte queste cose le trovi cliccando qua ---> CLICCA

Ogni sezione ha un proprio regolamento, per cui, quando vi accederai per la prima volta, ricorda di prenderne visione, tra i post messi come importanti all'inizio della sezione stessa.
 
Top
3 replies since 7/9/2018, 17:04   40 views
  Share