CIAO A TUTTE, abilitata

« Older   Newer »
  Share  
Tmy
view post Posted on 28/9/2018, 12:05     +1   -1




CIAO A TUTTE...MI SONO APPENA ISCRITTA E VI FARÒ UN PO' DI DOMANDE :rolleyes:
 
Top
micia5
view post Posted on 1/10/2018, 07:50     +1   -1




ciao, benvenuta. ci parleresti un po' di te? cosa fai di bello?
ora ti abilito
Nel frattempo, leggi il regolamento generale, le istruzioni del forum con tutti gli step necessari ed eventualmente le guide per caricare le foto, firmarle, ed usare il tasto cerca, prima di aprire un nuovo messaggio, soprattutto nelle sezioni tecniche.
- tutte queste cose le trovi cliccando qua ---> CLICCA

Ogni sezione ha un proprio regolamento, per cui, quando vi accederai per la prima volta, ricorda di prenderne visione, tra i post messi come importanti all'inizio della sezione stessa.
 
Top
Tmy
view post Posted on 1/10/2018, 08:00     +1   -1




Ok...lo rileggo meglio ;)...io sono una mamma di 2 bimbi...7anni fa ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle unghie con il semipermanente poi ho iniziato con la ricostruzione unghie con gel ma avendo richieste da parte di esterni ho preferito fare un corso base ... ke secondo me dovrebbero fare tutte ...xké anke se si è brave un minimo di conoscenza bisogna averla non bastano le informazioni lette...ma purtroppo mi son dovuta fermare xké ho trovato un lavoro a tempo pieno ...fine 2013 son rimasta incinta del primo e nel 2016 è arrivata la seconda e fino adesso mamma a tempo pieno...però vorrei rincominciare ma mi rendo conto che ci sono novità e qualche altro dubbio! . . . Spero di non avervi annoiato:)
 
Top
Tramonto989
view post Posted on 1/10/2018, 08:50     +1   -1




Benvenuta, sicuramente qui troverai tante informazioni e curiosità sul mondo delle unghie!
 
Top
Tmy
view post Posted on 1/10/2018, 13:11     +1   -1




Grazie
 
Top
Tramonto989
view post Posted on 1/10/2018, 13:12     +1   -1




Prego ;)
 
Top
5 replies since 28/9/2018, 12:05   47 views
  Share