Riecco una vecchissima conoscenza, abilitata

« Older   Newer »
  Share  
Allinails
icon1  view post Posted on 1/3/2019, 13:04     +1   -1




Ciao a tutte ragazze, sono Alessia, una vostra vecchissima conoscenza. Frequentavo questo forum ben 10 anni fa...da allora sono cambiate moltissime cose tra cui il lavoro. Ho intrapreso degli studi molto importanti e da sempre desiderati e ad oggi lavoro in uno studio medico. Da quando ho intrapreso gli studi ho abbandonato completamente la ricostruzione unghie pensando di aver dato una svolta definitiva in ambito lavorativo, ma ai me non è cosi... Già perchè a causa di una nuova legge il mio titolo è stato praticamente "annullato"(certe cose possono succedere solo in italia)...e cosi dopo tanto studio, tanta fatica, tanto impegno e tanto tempo mi ritrovo ad avere un lavoro che a dicembre dovrò salutare per sempre, e senza alcuna professione tra le mani. Ovviamente cercherò lavoro ovunque ma sono qui perchè stavo pensando di riprovare a riprendere la ricostruzione unghie e il settore estetico (visto che da piccolina presi la qualifica di estetista e feci il corso per onicotecnica). Devo essere sincera, in questo momento non faccio i salti di gioia nel riprendere questo lavoro...finalmente ero riuscita ad intraprendere gli studi che avevo sempre desiderato, stavo facendo il lavoro che ho sempre sognato e poi...tutto svanisce cosi! Insomma non è un periodo proprio roseo...ma non sono una che si arrende, o che perde tempo a piangersi addosso davanti a situazioni che non possiamo cambiare. E cosi ho pensato che potrei rispolverare il mio vecchio hobby della ricostruzione, e se Dio vorrà la strada si aprirà da se, altrimenti stiamo un pò a vedere cosa Vuole riservarmi per il futuro! ^-^
Ah dimenticavo...che in tutto questo l'anno prossimo ad Agosto se Dio vuole mi sposo :wub:
 
Top
micia5
view post Posted on 3/3/2019, 11:42     +1   -1




ciao bentornata!!!! ti riabilito. non ti ricordo di leggere il regolamento ecc ecc... sai già tutto :D :D :D
 
Top
Allinails
view post Posted on 4/3/2019, 20:30     +1   -1




Si si so gia tutto ma in caso di amnesie gli ridò una spolveratina ^_^ grazieee
 
Top
2 replies since 1/3/2019, 13:04   37 views
  Share